In risposta al messaggio di Bertolotto del 09/04/2017 alle 13:22:32
Gli stessi sintomi li ho avuti anch'io quest'autunno, sostituita scheda pulsanti, purtroppo non più in garanzia :-( E' la seconda volta che ho problemi sul frigo, la prima volta però era stato riparato in garanzia con la sostituzione di entrambe le schede. Secondo me la Dometic fa dei prodotti di m.... Claudio
Speriamo di no' perché credo che per sostituire quel pezzo, si debba tirare via il frigo

In risposta al messaggio di isauri del 09/04/2017 alle 10:10:03
Buongiorno a tutti, ritirato il I47 a ottobre 2015, sono riuscito ad acquistare 8 pneumatici e 4 cerchi.... DA 15. Ora sembra che sia possibile buttare tutto per montare cerchi da 16, questo è il link: Cosa ne pensate?P.S. prego evitare risposte trofesche: l'unica cosa furba che ho letto (l'avevo già detto) è l'analisi sugli indici di carico per pneumatici da 15; non potresti migliorare il ranking inventando qualcos'altro
Eccolo.
In risposta al messaggio di explorer2 del 09/04/2017 alle 14:54:24

In risposta al messaggio di explorer2 del 09/04/2017 alle 14:54:24
Mi permetto di completare l'immagine con la frase di rito
In risposta al messaggio di isauri del 09/04/2017 alle 10:10:03
Buongiorno a tutti, ritirato il I47 a ottobre 2015, sono riuscito ad acquistare 8 pneumatici e 4 cerchi.... DA 15. Ora sembra che sia possibile buttare tutto per montare cerchi da 16, questo è il link: Cosa ne pensate?P.S. prego evitare risposte trofesche: l'unica cosa furba che ho letto (l'avevo già detto) è l'analisi sugli indici di carico per pneumatici da 15; non potresti migliorare il ranking inventando qualcos'altro
Ciao,
In risposta al messaggio di argento it del 09/04/2017 alle 18:19:08
Ciao, più che sembra, ti confermo che è possibile installare cerchi MAK modello FUOCO5 VAN (disponibili subito) o LOAD5 (data disponibilità non certa) da 16 con pneumatici 225/75 R16. Gianni (nebris) lo ha fatto e, diresoddisfatto, è poco. P.S. che significa risposta trofesca ? Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Non volevo usare il termine "stronfata124", a volte essere troppo chiari potrebbe offendere cosa per nulla nelle mie intenzioni.
In risposta al messaggio di marcucciolo del 09/04/2017 alle 11:13:17
Bisognerebbe andare dietro a controllare col tester per individuare il problema , intanto potresti provare a spegnerlo e riaccenderlo , magari si resetta Altro tentativo è quello di forzarlo a gas Mar..cucciolo
Problema mancato funzionamento frigo a gas risolto
era una c...........a e meno male che è stato risolto via telefono senza nemmeno andare dal concessionario.....in poche parole, come ho scritto con questo nuovo frigo, differente a quello che avevo sul Tourer, quando lampeggia il triangolo rosso per avaria gas, basta pigiarlo e la centralina si resetta e riparte tutto automanticamente....
....e questa procedura di ripristino purtroppo NON è scritta da nessuna parte !!!!
In risposta al messaggio di Kurt del 10/04/2017 alle 19:48:14
Salve Ho visto il Cartha 44 c line- Per avere 6000 km è messo male. Un parafango modanatura posteriore riparata a vista con viti parker bucando dove capita, specchietti rigati., All'interno abbastanza sporco anche se èstato usato pochissimo. Pieno di tutto( mancavano solo delle mutande a vista.) Qualche bozzo e parti esterne scollate e loghi mezzi tolti. Insomma forse il motore è anche in buono stato, ma un mezzo da 84000 sarebbe da prersentare in altro modo, almeno io la vedo in questo modo.. Ma sembra che sia il modus operandi sulla Pontina. visto che ci era un Mobilvetta nuovo da immatricolare con una parte di mobilio strappata, messa da una parte, accusando chi ovviamente possa averla rotta, ma senza che il concessionario si occupi di ripararla, tralasciando le moquette di serie lercia ( ed era cosi' anche a metà marzo Marzo ..) Lasciamo stare gli altri che non presentano nulla di nuovo. Credo proprio mi tocchi uscire da Lazio.. a fare acquisti. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
è omologato a 35Ql.
In risposta al messaggio di Kurt del 10/04/2017 alle 19:48:14
Salve Ho visto il Cartha 44 c line- Per avere 6000 km è messo male. Un parafango modanatura posteriore riparata a vista con viti parker bucando dove capita, specchietti rigati., All'interno abbastanza sporco anche se èstato usato pochissimo. Pieno di tutto( mancavano solo delle mutande a vista.) Qualche bozzo e parti esterne scollate e loghi mezzi tolti. Insomma forse il motore è anche in buono stato, ma un mezzo da 84000 sarebbe da prersentare in altro modo, almeno io la vedo in questo modo.. Ma sembra che sia il modus operandi sulla Pontina. visto che ci era un Mobilvetta nuovo da immatricolare con una parte di mobilio strappata, messa da una parte, accusando chi ovviamente possa averla rotta, ma senza che il concessionario si occupi di ripararla, tralasciando le moquette di serie lercia ( ed era cosi' anche a metà marzo Marzo ..) Lasciamo stare gli altri che non presentano nulla di nuovo. Credo proprio mi tocchi uscire da Lazio.. a fare acquisti. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Si vedeva già dalle foto.....
In risposta al messaggio di Freccia del 11/04/2017 alle 15:11:31
Ciao a tutti, come avete fatto per togliere gli scricchiolii del letto basculante? credo sia il leveraggio... lo devo oliare? Un ultima domanda per regolare gli specchi grandangolari (Quelli sotto a quelli elettrici) basta spingerli dall esterno o bisogna aprire lo specchio posteriormente? Grazie e Bm Km a tutti
Per il letto basculante devi dare un po' di grasso al silicone spray alle rotelline di teflon che sono dietro la tenda e per un po' risolvi.
In risposta al messaggio di Freccia del 11/04/2017 alle 15:11:31
Ciao a tutti, come avete fatto per togliere gli scricchiolii del letto basculante? credo sia il leveraggio... lo devo oliare? Un ultima domanda per regolare gli specchi grandangolari (Quelli sotto a quelli elettrici) basta spingerli dall esterno o bisogna aprire lo specchio posteriormente? Grazie e Bm Km a tutti
Si possono inserire ulteriori rondelle in teflon
In risposta al messaggio di franco49tn del 11/04/2017 alle 15:32:19
Si possono inserire ulteriori rondelle in teflon fino a annullare i vari giochi , eliminando così le oscillazioni e i rumori. Lo spray poi è obbligatorio. Franco
Ciao Franco, ma e complicato aggiugere altre rondelle?