https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di Simon 722 del 18/09/2017 alle 18:49:05non sono sicuro che la zanzariera nel tuo e-line sia uguale a quella dei tourer e c-line. Comunque il telaio della zanzariera è fissato ad incastro sulla parete/telaio porta. Bisogna tirare e si dovrebbe sganciare.
Per cortesia dovrei smontare la zanzariera della porta per sostituire i bulloni fissaggio gradino elettrico avete istruzioni o consigli grazie
In risposta al messaggio di Simon 722 del 18/09/2017 alle 18:49:05Ogni tanto ti fai sentire
Per cortesia dovrei smontare la zanzariera della porta per sostituire i bulloni fissaggio gradino elettrico avete istruzioni o consigli grazie
In risposta al messaggio di nebris del 18/09/2017 alle 20:10:39Ciao Gianni
Ciao Simone hai trovato la giusta pressione per i nostri nuovi pneumatici? Ciao. Gianni
In risposta al messaggio di sergio74 del 19/09/2017 alle 00:02:17Grazie Sergio
non sono sicuro che la zanzariera nel tuo e-line sia uguale a quella dei tourer e c-line. Comunque il telaio della zanzariera è fissato ad incastro sulla parete/telaio porta. Bisogna tirare e si dovrebbe sganciare. Poiper togliere il tutto potrebbe essere che devi smontare la cornice della consolle centralina comandi, per liberare lo spazio necessario. Dipende da come è il tuo camper : sul mio tourer ad esempio si sfila senza smontare niente, m nel c-line son quasi sicuro che sia necessario smontare qualcosa per fare spazio.
In risposta al messaggio di Kurt del 20/09/2017 alle 15:10:05Ciao complimenti per l'acquisto, ma praticamente sarai sempre oltre le 3.5 Ton.
da Laikista convinto.. per un paio di mesi Archista stra deluso.. ora sono Carthista... Ho preso un C Line 5.0 telaio 40 qli declassato.. 35 qli Prima di acquistarlo lo ho pesato. senza nessuno a bordo 3320...( con le due batterie e una bombola piena) Nessun accessorio after market.. immatricolato due posti- slt
In risposta al messaggio di Freccia del 20/09/2017 alle 16:20:22Qualcuno, ma non tutti, riesce a farlo immatricolare anche con 4 posti... (lo so per certo in quanto stavo per ordinarlo questa primavera). Il peso reale chiaramente è fuori dai 3500, ma lo è già anche il mio 4.2 che è nettamente più corto.
Ciao complimenti per l'acquisto, ma praticamente sarai sempre oltre le 3.5 Ton. Trovo molto strano che permettano di immatricolarlo entro le 3.5 Ton... comunque ottimo mezzo :-) Saluti
In risposta al messaggio di Grillo5 del 21/09/2017 alle 19:43:04Francesco grazie delle info, ben corredate da foto
Oggi, sono riuscito a smontate il miscelatore del bagno del nostro C-Line, allego foto. Prima di tutto ho allentato le fascette di metallo che si trovano nel raccordo dei tubi, 30 cm. piu in basso del miscelatore. Dopo hoscaldato i tubi, per cercare di svilare meglio i tubi dai raccordi. Ora si puo' togliere i tubi restanti, attraverso quella molletta di plastica verde, attenzione che potrebbe essere un po' dura. I tubi sono pinzati con delle fascette di metallo su dei raccordi di plastica che si inseriscono dentro il miscelatore, e fermati con quel perno di plastica. Sapendolo prima, sarei intervenuto direttamente su quel perno di plastica, sempre se si riesce a lavorarci sopra! Un saluto
In risposta al messaggio di Grillo5 del 21/09/2017 alle 19:43:04Bravo Francesco... abbiamo imparato tutti qualcosa.
Oggi, sono riuscito a smontate il miscelatore del bagno del nostro C-Line, allego foto. Prima di tutto ho allentato le fascette di metallo che si trovano nel raccordo dei tubi, 30 cm. piu in basso del miscelatore. Dopo hoscaldato i tubi, per cercare di svilare meglio i tubi dai raccordi. Ora si puo' togliere i tubi restanti, attraverso quella molletta di plastica verde, attenzione che potrebbe essere un po' dura. I tubi sono pinzati con delle fascette di metallo su dei raccordi di plastica che si inseriscono dentro il miscelatore, e fermati con quel perno di plastica. Sapendolo prima, sarei intervenuto direttamente su quel perno di plastica, sempre se si riesce a lavorarci sopra! Un saluto
In risposta al messaggio di Grillo5 del 21/09/2017 alle 19:43:04Questi sono gli interventi che mi piace leggere sul forum, utili a tutti. Non le pippe mentali che spesso leggiamo
In risposta al messaggio di Kurt del 20/09/2017 alle 15:10:05Benvenuto.
da Laikista convinto.. per un paio di mesi Archista stra deluso.. ora sono Carthista... Ho preso un C Line 5.0 telaio 40 qli declassato.. 35 qli Prima di acquistarlo lo ho pesato. senza nessuno a bordo 3320...( con le due batterie e una bombola piena) Nessun accessorio after market.. immatricolato due posti- slt
In risposta al messaggio di franco49tn del 12/09/2017 alle 16:22:44Da Bonometti non hanno il filtro,non l'hanno mai avuto e secondo loro non esiste!! Saluti. Gianni
Se pur brutta foto e non corrispondente ho montato sulle due entrate dal Decoder sat dei Tv LG in camper i filtri antidisturbo della Hymer (da Bonometti) Fruscii spariti all'istante Il problema sono le masse in comune dei vari componemti impianti e il camper.
In risposta al messaggio di Stargate del 22/09/2017 alle 12:08:50Grazie mille Marco
Questi sono gli interventi che mi piace leggere sul forum, utili a tutti. Non le pippe mentali che spesso leggiamo . Complimenti Francesco bel lavoro.
In risposta al messaggio di nebris del 24/09/2017 alle 14:37:18Non esattamente
Da Bonometti non hanno il filtro,non l'hanno mai avuto e secondo loro non esiste!! Saluti. Gianni