In risposta al messaggio di Kurt del 09/11/2017 alle 18:37:50Ciao kurt. Cosa intendi per centralina in spegnimento e poi il tasto sulla sx della luce rossa comanda il tv e radio. non riesco a capire. mi puoi precisare meglio. grazie e saluti
Buona sera Non insisto.. io con la spia rossa ho risolto.. da centralina in spengimendo, spingendo il tastino sulla sinistra di quello al centro sempre rosso ho fatto apparire 1)Orologio 2)System Ho lavorato su questo ultimo arrivando a serbatoio.. Sul serbatoio 2 ho inserito OFF. Ora funziona tutto. Grazie
In risposta al messaggio di penile26 del 09/11/2017 alle 19:49:40Mi potete dare per favore indicazioni per entrare in programmazione di questa centralina Grazie
È entrato in programmazione e ha disattivato la sonda 2
In risposta al messaggio di Franco1947 del 10/11/2017 alle 08:26:52I manuali istruzione sono fatti per essere letti e non per accendere i barbecue
Mi potete dare per favore indicazioni per entrare in programmazione di questa centralina Grazie
In risposta al messaggio di Topolone del 10/11/2017 alle 11:12:49Io di norma i libretti di istruzione li leggo sempre attentamente e ti assicuro che selezionando system non c’e alcuna possibilità di settare i serbatoi dell’acqua Sicuramente tu hai un’altra centralina perché sul mio 4.2 del 2017 e presente la centralina PC320/2-CA. In considerazione che adesso il simbolo del serbatoio dell’acqua potabile (part 14) blinca in continuazione (nei giorni scorsi invece era spento) presumo che il problema della luce rossa della centralina sia da attribuire alla sonda che oltre ad essere non di facile accesso presenta 2 fili neri che entrano dentro il serbatoio.sigillati con silicone. Saluti
I manuali istruzione sono fatti per essere letti e non per accendere i barbecue
In risposta al messaggio di Antoniovi del 05/11/2017 alle 09:29:42Prova a fare questa modifica a costo Zero o quasi.
Buongiorno, vorrei sostituire i pistoni del basculante, tempo fa qualcuno lo,aveva già fatto. ho ritrovato il sito suggerito per l acquisto, però non ricordo il tipo di pistoni. Siccome non ricordo chi lo aveva postato, qualcuno lo ricorda? Così provo a contattarlo. Grazie
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
sarà uno schianto. In risposta al messaggio di penile26 del 10/11/2017 alle 19:44:14Non penso proprio che sarà C line,a pensarci bene anche con il TourerT è difficile, forse in versione Compact,
Almeno un c-line no tourer dai con Mercedes
In risposta al messaggio di Dettopietro del 10/11/2017 alle 18:49:28Grazie, se ho capito bene hai fatto una piastra più lunga di quella originale e l hai imbullonata sopra.
Prova a fare questa modifica a costo Zero o quasi.
In risposta al messaggio di penile26 del 11/11/2017 alle 06:19:22Non sono molto convinto della portata sopra 35ql, con un po di attenzione si possono fare ottimi veicoli a 30ql , poi se si è in due , avanza e basta, oramai sono dei 42ql declassati a 35ql, qualche kg fuori non è una tragedia,metti pure che gli anni incalzano è con la patente è meglio stare buoni,
Parent C1 e via, ormai in B non hanno piu senso questi carichi massimi