In risposta al messaggio di Franco1947 del 16/11/2017 alle 08:08:33Ho verificato le caratteristiche tecniche di fuoco e load 9,8 kg x entrambi. Ciao.
Grazie della info tuttavia il modello Fuoco non lo comprerei in considerazione del peso 13kg contro i 9.8kg del load
In risposta al messaggio di Dettopietro del 19/11/2017 alle 20:43:31Scusami dove hai trovato i pesi? Sul sito della Mak non riesco a trovarli. Grazie. Gianni
Ho verificato le caratteristiche tecniche di fuoco e load 9,8 kg x entrambi. Ciao.
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di nebris del 23/11/2017 alle 17:49:41Su Amazon, alle caratteristiche tecniche dei cerchi fuoco .
Scusami dove hai trovato i pesi? Sul sito della Mak non riesco a trovarli. Grazie. Gianni
In risposta al messaggio di Dettopietro del 23/11/2017 alle 19:16:35Hai ragione sul sito non si trovano io i pesi li ho avuti direttamente da un rapprsentante della Max che era presente al salone del camper di Torino nel mese scorso, Saluti. Franco
Su Amazon, alle caratteristiche tecniche dei cerchi fuoco .
In risposta al messaggio di Dettopietro del 23/11/2017 alle 19:16:35Combinazione proprio adesso ho ricevuto ufficialmente dalla MAX una email con i pesi che ti comunico
Su Amazon, alle caratteristiche tecniche dei cerchi fuoco .
In risposta al messaggio di Franco1947 del 23/11/2017 alle 19:27:12Scusate ma continuante a chiamare MAX le MAK?
Hai ragione sul sito non si trovano io i pesi li ho avuti direttamente da un rapprsentante della Max che era presente al salone del camper di Torino nel mese scorso, Saluti. Franco
In risposta al messaggio di Topolone del 24/11/2017 alle 22:31:22Max...Can perista!!
Forse al nostro caro Max va bene cosi... Camperista per tutta la sua vita
In risposta al messaggio di explorer2 del 24/11/2017 alle 22:45:35
Max...Can perista!!
In risposta al messaggio di explorer2 del 24/11/2017 alle 22:45:35Finiti nel nulla.
Max...Can perista!!
In risposta al messaggio di Topolone del 24/11/2017 alle 22:51:50
Finiti nel nulla. Come il PD di Renzi , ahahahahahahahahahahahahahhhah Scusate l'OT ma ogni tanto non riesco a trattenermi
In risposta al messaggio di isauri del 25/11/2017 alle 10:26:04
Buon giorno a tutti, questa mattina ho fatto la prima vera revisione dopo i primi 2 anni di superlativo godimento ma un pizzico di preoccupazione anche grazie alle diecine di gufi che parlano di peso come normalmente si fasul forum: tutte educande sante che rispettano ogni regola come fosse un comandamento religioso. Quando ho detto forse pesa qualche kg di troppo il tecnico ha fatto un sorriso e mi ha risposto che sarebbe stato il primo in regola mai visto. Per curiosità gli ho chiesto il peso vero:38 q.li. Ho la revisione ok fatta da un centro con le telecamere e potrò continuare a godere del mio sogno meraviglioso. Volevo condividere questa esperienza perché è un grande successo e, forse, potrà alleviare almeno un po'le preoccupazioni di altri indotte da strali eccessivi di molti forummisti su ciò che, immagino, rasenta l'80/90% del parco circolante. Per anticipare polemiche sterili ed infondate, aggiungo che l'impianto frenante è risultato al massimo dell'efficienza e con i cerchi da 16 ora posso contare su 13.5 q.li di portata per pneumatico
In risposta al messaggio di isauri del 25/11/2017 alle 10:26:04Mai avuto paura della revisione...della doganiera svizzera a Ponte Tresa invece si
Buon giorno a tutti, questa mattina ho fatto la prima vera revisione dopo i primi 2 anni di superlativo godimento ma un pizzico di preoccupazione anche grazie alle diecine di gufi che parlano di peso come normalmente si fasul forum: tutte educande sante che rispettano ogni regola come fosse un comandamento religioso. Quando ho detto forse pesa qualche kg di troppo il tecnico ha fatto un sorriso e mi ha risposto che sarebbe stato il primo in regola mai visto. Per curiosità gli ho chiesto il peso vero:38 q.li. Ho la revisione ok fatta da un centro con le telecamere e potrò continuare a godere del mio sogno meraviglioso. Volevo condividere questa esperienza perché è un grande successo e, forse, potrà alleviare almeno un po'le preoccupazioni di altri indotte da strali eccessivi di molti forummisti su ciò che, immagino, rasenta l'80/90% del parco circolante. Per anticipare polemiche sterili ed infondate, aggiungo che l'impianto frenante è risultato al massimo dell'efficienza e con i cerchi da 16 ora posso contare su 13.5 q.li di portata per pneumatico
In risposta al messaggio di steucky4 del 25/11/2017 alle 18:27:51Penso anch'io ...ma non ci avevo mai fatto caso anche perché, come ho scritto era la prima volta che viaggiavo in notturna da quanto ho preso il camper nuovo lo scorso marzo anche se con il Tourer che avevo prima non me lo aveva mai fatto. Forse dipende anche dal fatto che sul Tourer avevo i fari originali Fiat dato che era un semintegrale ed invece in questo, che è un motorhome, ho quei fanalini lenticolari che ho visto sono comandati da una "scatolina" tipo pacchetto di sigarette che forse sono più sensibili ...bhoooo vedremo in futuro ed aspettiamo anche i commenti di Topolone che è un esperto in materia
Ciao Massimo, per me è stato l istante in cui si e innestato il compressore A/C che ha creato un lieve calo di tensione . Buon weekend