In risposta al messaggio di paolo 61 del 26/11/2017 alle 21:18:51
Effettivamente sugli ultimi modelli hanno economizzato parecchio, via la cappa, via gli oscuranti plisettati, hanno utilizzato una centralina che nemmeno utilizzano sugli autoroller
In risposta al messaggio di penile26 del 27/11/2017 alle 08:59:14Hai proprio ragione la ricezione fa proprio ****** vorrei cambiare la radio  con altra con Bluetooth e gli altoparlanti cosa mi consigli  comunque la cattiva ricezione non vorrei che dipendesse anche dall impianto dell’antenna.  Grazie
Non parliamo della radio e degli altoparlanti roba del fustino Dash
In risposta al messaggio di il mizariano del 26/11/2017 alle 21:27:31Ciao il sito è  gli ammortizzatori dovrebbero essere cod. GF-14-200-2000 .Â
Buonasera ragazzi, sto cercando  le molle a gas per il mio basculante c line 49 piu potenti, attualmente ho letto 1700N ALKO 1216477, diametro 28/14,  , lunghezza  totale tra i perni letto giu 41cm, stelo pistone 11cm, cilindro 26.8cm escluse teste occhielli Le sto cercando magari 2000 newton, sapete dove posso trovarle e prezzo, grazie
Modifica
In risposta al messaggio di Franco1947 del 27/11/2017 alle 09:06:46Ti consiglio di allargare il diametro coni per infilarci dei 17 cm, io l'ho fatto, è un'altra musica ora.
Hai proprio ragione la ricezione fa proprio ****** vorrei cambiare la radio  con altra con Bluetooth e gli altoparlanti cosa mi consigli  comunque la cattiva ricezione non vorrei che dipendesse anche dall impianto dell’antenna.  Grazie
In risposta al messaggio di paolo 61 del 26/11/2017 alle 21:18:51I Carthago con la C maiuscola sono sopra la classe e line,una volta i c line.
Effettivamente sugli ultimi modelli hanno economizzato parecchio, via la cappa, via gli oscuranti plisettati, hanno utilizzato una centralina che nemmeno utilizzano sugli autoroller
In risposta al messaggio di Robby65 del 27/11/2017 alle 10:00:35La settimana scorsa ho montato gli attuatori GF-14-200-2000 adesso il letto sale da solo basta accompagnarlo ,naturalmente è un pò più duro da fare scendere! Saluti. Gianni
Ciao il sito è www.molle-industriali.it gli ammortizzatori dovrebbero essere cod. GF-14-200-2000 . Io ho sostituito le molle a gas sul mio I47, per il procedimento ho seguito le istruzioni datemi a suo tempo da Simon,puoi trovarle a pagina 1608, ti serve però una pressa per poter compattare le nuove prima del montaggio, il resto non è molto complicato, Roberto Modifica Â
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di penile26 del 27/11/2017 alle 12:04:13Sono d'accordo!!  Saluti. Gianni
Non sono d'accordo. La costruzione è al top rispetto al segmento che dici tu. Queste sono piccolezze ma non problemi strutturali.
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di penile26 del 27/11/2017 alle 12:04:13Tanto per capirci.
Non sono d'accordo. La costruzione è al top rispetto al segmento che dici tu. Queste sono piccolezze ma non problemi strutturali.
In risposta al messaggio di explorer2 del 28/11/2017 alle 08:16:14Bravo ottimo per rendere l'idea,
Queste…si che son pareti!
In risposta al messaggio di maxime del 28/11/2017 alle 10:49:24No ... mai notato questo calo....
Di Nuovo su calo tensione fanali abbaglianti .... Topolone tu hai o hai avuto sull'altro mezzo questo problema ? ...calo di tensione per un attimo sui fanali abbaglianti quando si inserisce il condizionatore ? lo hai risolto? se sì, come credo, saresti così gentile da spiegarlo ? Ho letto che anche Claudio l'ha avuto e risolto ma non ha più postato il metodo... Grazie Massimo
In risposta al messaggio di Topolone del 28/11/2017 alle 10:58:52Ok, grazie...eventualmente aspettiamo se Claudio si rifà presente e spiega come ha risolto..
No ... mai notato questo calo.... Ho avuto invece un problema con una fila di led diurni della Hella che ho dovuto sostituire ( grazie Marco  ) Comunque come ti hanno già detto credo che un calo momentaneo sia normale. Io non mi preoccuperei oltre misura.