In risposta al messaggio di explorer2 del 26/12/2017 alle 20:44:22Certamente
In risposta al messaggio di epsoncolor del 22/12/2017 alle 14:25:44Vai a pag. 1902 il problema molle io lo ho risolto così. Ciao Nando
Buon Natale a tutti! Devo sostituire le molle a gas del letto basculante del MH Carthago perche non tengono piu' , ho provato a fare diverse regolazioni sui tiranti ma niente. La seguenza per smontare le attuali cme e'?Poi secondo voi se al posto delle molle a gas con 2000/2600 N metessi degli attuatori 12V con capacita' di supporto 150Kg? sarebbe una cavolata? Non ricordo chi aveva fatto la sostituzione. Grazie Giuseppe
In risposta al messaggio di Dettopietro del 26/12/2017 alle 21:48:04Cambiate con attuatori più efficienti degli originali adesso il letto praticamente sale da solo!! Saluti. Gianni
Vai a pag. 1902 il problema molle io lo ho risolto così. Ciao Nando
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di Topolone del 26/12/2017 alle 21:26:38Sei il solito esagerato!
Certamente
In risposta al messaggio di steucky4 del 28/12/2017 alle 23:31:14Ciao
Buonasera a tutti, per la prima volta farò una settimana fermo in campeggio , sarò dal 31 al 6 al camping al plan di San Vigilio di marebbe e ho visto che c’è L attacco gas in piazzola, sul camper nel vano bombole hoL attacco rapido con rubinetto giallo dove collego il bbq in estate, il concessionario quando me l’ha montato mi ha detto che si può usare anche per collegare il gas del campeggio.... Chiedo a voi che avete sicuramente più esperienza come funziona per collegarsi alla rete del campeggio. Grazie a chi mi risponderà Ciao
In risposta al messaggio di Stargate del 29/12/2017 alle 07:27:17Ciao, grazie 1000.
Ciao Facilissimo ... lo colleghi all'attacco rapido e chiudi le bombole. Buon divertimento.
In risposta al messaggio di Topolone del 26/12/2017 alle 21:26:38
Certamente
In risposta al messaggio di Grillo5 del 30/12/2017 alle 18:19:50Ciao Francesco,
Sergio, ma come fanno a uscire? Fuori dal piazzale, le strade sono pulite?
In risposta al messaggio di sergio74 del 30/12/2017 alle 18:38:43Ma hanno gomme termiche oppure normali con catene?
Ciao Francesco, quei camion lì hanno pochi problemi di trazione, però oggi sono arrivato qui a Reit im Winkl anche io col ducatone, con strada imbiancata. Poi quelli staranno fermi un mese, hanno carrello e macchina al seguito.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 30/12/2017 alle 18:42:06
Ma hanno gomme termiche oppure normali con catene? Tu normali?
In risposta al messaggio di steucky4 del 30/12/2017 alle 19:18:57San Vigilio e in generale il Plan de Corones, sono sempre belli, piste ottime e divertenti. Quest'anno finalmente con paesaggio bello innevato, dopo gli ultimi tristi inverni.
Che camperini....quello su meccanica Mercedes impressionante... Spettacolo con tutto il paesaggio completamente ricoperto di neve , da domani sarò in Alto Adige precisamente a San Vigilio di marebbe , intanto ne approfitto e faccio gli auguri di buon anno a tutti. Ciao
In risposta al messaggio di sergio74 del 30/12/2017 alle 20:54:57Ciao Sergio
San Vigilio e in generale il Plan de Corones, sono sempre belli, piste ottime e divertenti. Quest'anno finalmente con paesaggio bello innevato, dopo gli ultimi tristi inverni. Buon divertimento .
In risposta al messaggio di Stargate del 31/12/2017 alle 19:51:57Cosa è successo al cambio ?
Ciao Sergio Dopo anni di paesaggi tristi con lingue bianche che identificavano le piste quest'anno che c'è una splendida neve... ci ha pensato il cambio Comfort-Matic del nostro camperino nuovo a farci rimanere a casa . Divertitevi voi ...quest'anno io salto lo sci .
In risposta al messaggio di Stargate del 31/12/2017 alle 19:51:57
Ciao Sergio Dopo anni di paesaggi tristi con lingue bianche che identificavano le piste quest'anno che c'è una splendida neve... ci ha pensato il cambio Comfort-Matic del nostro camperino nuovo a farci rimanere a casa . Divertitevi voi ...quest'anno io salto lo sci .