In risposta al messaggio di isauri del 31/03/2018 alle 19:41:08Credo che il problema principale sia la revisione!! Saluti. Gianni
Ho trovato la sorpresa nell'uovo di pasqua: non l'ho ancora provato al buio ma, al confronto con gli anabbaglianti sono convinto che, finalmente, ci vedrò un po' di più. Qualcuno ha idea se rischio molto in caso di controllo? So che non è in regola ma spero non mi fermino troppo spesso
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di Grillo5 del 31/03/2018 alle 11:19:23Non occorre tagliare i tubi . Basta scaldarli col fhon.
Scusami, ma come hai fatto con i raccordi dei tubi?
In risposta al messaggio di sergio74 del 31/03/2018 alle 22:13:47Esatto con tantissima neve ...
Ciao Maurizio, sono al passo Resia, piste dello Schoneben (Belpiano). In foto scattata dalle piste si vede il campanile spuntare dal lago. Domani probabilmenete ci spostiamo in Tirolo e lunedì chiusura di stagione al ghiacciaio del Pitztal, dove avevamo iniziato il primo novembre. E voi ? Siete a Livigno ?
In risposta al messaggio di Maurizio C42 del 01/04/2018 alle 22:17:29Amici, un saluto a tutti e soprattutto buona Pasqua....
Esatto con tantissima neve ... domani altra sciata e se riusciamo anche la settimana prossima. ottima stagione. un augurio di buona Pasqua a tutti... maurizio
In risposta al messaggio di attila69 del 03/04/2018 alle 12:56:07Ciao Attilio, a me succede, che sbagliando punlsante, mi chiude la porta del pilota ma non quella centrale, e se schiaggio quello giusto, non chiude, devo aspettare qualche seconndo e poi riarmare.
Ciao a tutti, per caso a qualcuno è capitato il malfunzionamento della serratura porta cellula ? Per intenderci, chiudendo con radiocomando un bel giorno la serratura non ha dato piu segno di vita, verificando con tester sui contatti l'impulso arriva ma la serratura sembra sia morta. C-line 4.9 . Grazie
In risposta al messaggio di attila69 del 03/04/2018 alle 12:56:07Ciao, con lo stesso problema ho pulito entrambi i contatti (porta e cellula) con alcool ed ho strofinato leggermente con una paglietta un pò abrasiva: tutto a posto! Stefano
Ciao a tutti, per caso a qualcuno è capitato il malfunzionamento della serratura porta cellula ? Per intenderci, chiudendo con radiocomando un bel giorno la serratura non ha dato piu segno di vita, verificando con tester sui contatti l'impulso arriva ma la serratura sembra sia morta. C-line 4.9 . Grazie
In risposta al messaggio di isauri del 31/03/2018 alle 17:24:12Il modello Nube non riesco a trovarlo nel catalogo Paini: potresti dirmi dove lo hai acquistato? Grazie. Stefano
È stato moolto più facile del previsto. I raccordi di plastica non uscivano così ho tagliato i tubi 3 cm prima della fine. A quel punto un raccordo in ottone 10mm 3/8 con fascetta ed il collegamento coi tubi del rubinettoè stato uno scherzo. Il prezzo è circa 85 l'uno ma ci tenevo a prenderli un po'robusti e non in plastica... il peso non mi riguarda più da 4 o 5 quintali fa
In risposta al messaggio di isauri del 31/03/2018 alle 19:41:08Ciao
Ho trovato la sorpresa nell'uovo di pasqua: non l'ho ancora provato al buio ma, al confronto con gli anabbaglianti sono convinto che, finalmente, ci vedrò un po' di più. Qualcuno ha idea se rischio molto in caso di controllo? So che non è in regola ma spero non mi fermino troppo spesso
In risposta al messaggio di Flys del 03/04/2018 alle 17:50:20Leroy Merlin (si potrà scrivere?)
Il modello Nube non riesco a trovarlo nel catalogo Paini: potresti dirmi dove lo hai acquistato? Grazie. Stefano
In risposta al messaggio di isauri del 04/04/2018 alle 20:13:00Ok, grazie.
Leroy Merlin (si potrà scrivere?)
In risposta al messaggio di isauri del 31/03/2018 alle 19:41:08Belli i fari , dove li hai trovati? Ho lo stesso problema non ci vedo niente!
In risposta al messaggio di steucky4 del 05/04/2018 alle 22:20:43Ricordo che "generalmente" non è la finestra a deformarsi
Buonasera a tutti a completamento della mia richiesta di aiuto per entrata acqua dalla finestra di settimana scorsa vi segnalo che ho controllato bene la finestra incriminata ed effettivamente non c’è silicone intornoma si vede bene che il materiale (terostat) è abbastanza secco , ho quindi deciso di intraprendere la strada del rifacimento del terostat, sabato vado a prendere il materiale e poi inizierò , vi aggiornerò sull esito.... Nuovamente grazie a chi mi ha dato consigli. Ciao
In risposta al messaggio di Dettopietro del 06/04/2018 alle 04:53:23SI, in centralina trovi i positivi sia della BS che BM, io li ho collegati in centralina.
Ho sostituito il regolatore di carica pf con uno più evoluto della western , il wr20. Ma dato che quest'ultimo gestisce una sola batteria . ora tramite il pannello fotovoltaico Non carica più la bm.infatti ho lasciato ifili della bm a penzoloni. A 220 v il mestiere di carica bm lo svolge la centralina.. Vorrei inserire il famigerato diodo + resistenza , la cosa più facile è innterporre il tutto tra i 2 positivi all'uscita del regolatore. Ma chiedo se esiste un sistema più ortodosso e cioè intervenire in zona centralina. ciao Nando
In risposta al messaggio di epsoncolor del 05/04/2018 alle 21:30:45Sono questi:
Belli i fari , dove li hai trovati? Ho lo stesso problema non ci vedo niente! I rialzi sono in metallo? li hai trovati da N...ra auto? Grazie
https://www.amazon.it/gp/produc...
In risposta al messaggio di isauri del 06/04/2018 alle 07:25:14Grazie mille , ordinati!
Sono questi: oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 non solo la staffa, è addirittura in metallo tutto lo chassis, consigliabilissimi ed efficacissimi
In risposta al messaggio di epsoncolor del 06/04/2018 alle 11:03:13Si, sono in metallo.
Grazie mille , ordinati! Scusa se ripongo la domanda ,non mi ero spiegato bene, per rialzi intendo i cunei con cui hai sollevato il MH. Grazie