In risposta al messaggio di Kurt del 22/08/2019 alle 15:07:16Sicuramente ottimi anche i NB ma per me con due difetti, uno superabile , il conce ancora più lontano ed uno insuperabile, il Flair non ci sta nel garage di casa.
eccezionali si, ma se dovessi cambiare andrei su Niesmann. slt .
In risposta al messaggio di argento it del 30/08/2019 alle 17:36:11Ciao,per togliere la manopole del gas bisogna tirare molto sono a incastro ,sono dure da togliere. Pulizia quasi impossibile,una mi si era rotta e le uniche compatibili sono quelle fornite da Carthago,pagate un botto ma non ricordo più quanto.. Sto diventando matto con le ventose degli specchi retrovisori,hanno difficoltà a restare attaccate al vetro . Le tue?. Ciao. Gianni
Per chi ha C-Line 2012-2013: chiedo consiglio per la pulizia delle manopole gas del piano cottura. Nonostante diversi metodi di pulizia e tentativi di smontaggio non sono riuscito a togliere parte della sporcizia che si accumulaall'interno delle manopole. Eventualmente qualcuno sa se è possibile sostituirle con meno fashion ma più pratiche manopole tradizionali ? Grazie
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di nebris del 30/08/2019 alle 19:07:22Grazie Gianni, allora provo a toglierle.
Ciao,per togliere la manopole del gas bisogna tirare molto sono a incastro ,sono dure da togliere. Pulizia quasi impossibile,una mi si era rotta e le uniche compatibili sono quelle fornite da Carthago,pagate un botto ma nonricordo più quanto.. Sto diventando matto con le ventose degli specchi retrovisori,hanno difficoltà a restare attaccate al vetro . Le tue?. Ciao. Gianni
In risposta al messaggio di argento it del 30/08/2019 alle 19:31:45Ciao le manopole sono esattamente uguali a quelle originali! Attualmente ho delle ventose non originali che hanno tenuto bene per molto tempo ora sono cotte e non tengono più e non si riesce più a reperirle. Se veramente riesci a darmi riferimenti sulle ventose più grandi te ne sarò veramente grato, gli attuatori vanno meravigliosamente e alzare il letto è un gioco. Tu fatto vacanze? Io giugno e luglio Croazia con il gommone e agosto in Francia, quest'anno con le anche nuove mi sono sfogato , a dicembre si riparte per la Sicilia per passare l'inverno come ogni anno.Tu tutto bene? Spero di si. Un saluto carissimo. Gianni
Grazie Gianni, allora provo a toglierle. Quelle che fornisce Carthago sono le stesse così incassate o sono pommelli tradizionali ? Per le ventose io le ho fatte sostituire già da un anno (da quel mio amico a cui ti hoindirizzato per gli attuatori del basculante); ha trovato ventose di maggiore dimensione, se non ho capito male sono quelle che si utilizzano per asportare i pannelli dei pavimenti sospesi. Sono ventose di 7/8 cm di diametro e funzionano; a me piacciono anche esteticamente. Domani vado a trovarlo e mi faccio dire dove le ha reperite. Salute tutto ok ? Un caro saluto
In risposta al messaggio di argento it del 30/08/2019 alle 19:31:45Anche le mie ventose vista l'eta' non tengono piu', quelle che ho trovato non vanno bene e non mi piacciono per cortesia puoi mandare anche a me in privato l'indirizzo . Grazie
Grazie Gianni, allora provo a toglierle. Quelle che fornisce Carthago sono le stesse così incassate o sono pommelli tradizionali ? Per le ventose io le ho fatte sostituire già da un anno (da quel mio amico a cui ti hoindirizzato per gli attuatori del basculante); ha trovato ventose di maggiore dimensione, se non ho capito male sono quelle che si utilizzano per asportare i pannelli dei pavimenti sospesi. Sono ventose di 7/8 cm di diametro e funzionano; a me piacciono anche esteticamente. Domani vado a trovarlo e mi faccio dire dove le ha reperite. Salute tutto ok ? Un caro saluto
In risposta al messaggio di epsoncolor del 01/09/2019 alle 16:43:13Dal mio Conce Carthago di Padova sono in arrivo le ventose originali ( 12€ una) ma come sappiamo durano poco. Io da un paio di anni avevo delle altre ventose procurate da un amico ma ora sono cotte e spesso lo specchio i stacca,purtroppo non sono più reperibili. Spero che Cristian si ricordi di chiedere w informarci su dove trovare le ventose che ha montato lui. Saluti. Gianni
Anche le mie ventose vista l'eta' non tengono piu', quelle che ho trovato non vanno bene e non mi piacciono per cortesia puoi mandare anche a me in privato l'indirizzo . Grazie Giuseppe
In risposta al messaggio di nebris del 01/09/2019 alle 18:26:12Sono passato ieri per farmi dare indicazioni, ma era ancora chiuso per ferie.
Dal mio Conce Carthago di Padova sono in arrivo le ventose originali ( 12€ una) ma come sappiamo durano poco. Io da un paio di anni avevo delle altre ventose procurate da un amico ma ora sono cotte e spesso lo specchioi stacca,purtroppo non sono più reperibili. Spero che Cristian si ricordi di chiedere w informarci su dove trovare le ventose che ha montato lui. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di argento it del 01/09/2019 alle 19:49:11Gentile come sempre!! Cristian cerco di sfruttare questi anni che mi rimangono di salute discreta ,alla mia età non sai mai quando arriva il momento di rallentare, per il momento ,a parte qualche acciacchetto, non mi posso lamentare . Se avrai informazioni riguardo alle ventose te ne sarò grato . Ancora grazie. Un caro saluto. Gianni
Sono passato ieri per farmi dare indicazioni, ma era ancora chiuso per ferie. Domani riapre, chiamo e faccio sapere. Gianni, sono contento che abbia superato i tuoi problemi alle anche e altrettanto per quanto te la godi :-)
In risposta al messaggio di Kurt del 30/08/2019 alle 13:31:30Nel vano refrigerato le USB sono connesse alla radio (io ne ho 2)
Si potrebbe, ma allora a cosa serve la Usb standard, a sinistra del guidatore, in basso, sul mobiletto in legno sotto al cruscotto vicino la presa supplementare a 12 v? Mah... chiedero' alla Carthago. Scordavo:il televisore a scomparsa (dietro il sedile singolo cellula) ha il lift con sopra una guarnimento ( non ho detto guarnizione volutamente) che cela il Lift . Questo ultimo è in tinta con i sedili, la la pelle ( avessi potuto avrei evitato) si sta sfaldando tutta E' un orrore. Per ora la Carthago risponde picche, ma non demordo dato che la Ternana si da assai da fare. slt Slt
In risposta al messaggio di massimo2020 del 29/08/2019 alle 22:47:05Invece a me nessuno aiuta per indicarmi dove va il cavo di antenna DVB-T che trovo attaccato alla tv?
Caspita eravamo finiti a pagina 2, probabilmente le vacanze ci fanno scrivere meno. Da neofita del marchio proseguo con richiesta di informazioni. Ho il televisore del pacchetto multimedia che è cablato con cavi di antennasat verso il vano sopra il frigo e mancando l’antenna vedo il terminale pronto. Sul TV è presente anche il cavo antenna digitale terrestre ma di questo cavo non ho individuato ancora l’altro terminale. Chi sa dove è predisposto il terminale per l’antenna DVB T? Forse si utilizza la stessa antenna della radio che è già installata sul tetto? Ma quella sul tetto è l’antenna della radio? Oppure la radio utilizza quella del ducato che è ...? Il mezzo è un C Tourer T 145 Grazie e saluti Massimo
In risposta al messaggio di massimo2020 del 02/09/2019 alle 11:04:18
Invece a me nessuno aiuta per indicarmi dove va il cavo di antenna DVB-T che trovo attaccato alla tv? l'antenna sul tetto a cosa serve? visto che si dice che il Ducato abbia l'antenna radio nello specchio retrovisore? Grazie e saluti Massimo