In risposta al messaggio di Clint del 19/01/2026 alle 18:32:58Scusa per il ritardo, è qualche giorno che non frequento.
Anche privatamente mi dai il nominativo e indirizzo del carrozziere? Grazie
In risposta al messaggio di ovsp84 del 22/01/2026 alle 04:13:59No mai fatto. Ma a che pro?
Qualche proprietario di COMPACTLINE ha ancora provato a misurare fisicamente col metro alla mano la larghezza del mezzo, esclusi gli specchietti?
In risposta al messaggio di steucky4 del 28/01/2026 alle 21:52:03Buongiorno, qualcuno sta usando il C2 Tourer Lightweight? Pro e contro specie su isolamento termico per uso invernale? Pesi? Io in particolare sto valutando il 141 su base Fiat.
Aggiornamento funzionamento faretti centrali sotto basculante, ho controllato tutte le connessioni che ho trovato ed era tutto a posto a parte i 3 farettini che avevano i fili collegati al contrario, e’ bastato invertire la polarita e ora si accendono il centrale insieme ai 2 di destra ed i restanti 2 con quelli di sinistra. Buona serata
In risposta al messaggio di kaitaro del 02/02/2026 alle 21:39:06Non ho avuto modo di provarlo ma, se non sbaglio, la tecnologia usata per l'isolamento (tipo, materiali, assemblaggi) sono i medesimi degli altri Carthago. Ne deduco che dovrebbe avere le stesse performance del mio.
Buongiorno, qualcuno sta usando il C2 Tourer Lightweight? Pro e contro specie su isolamento termico per uso invernale? Pesi? Io in particolare sto valutando il 141 su base Fiat. Grazie per le vostre preziose opinioni.