CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 41542
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:37:25
quote:Originally posted by claudiomare
Topo sono contento nel sentire che ti hanno risolto il difetto.[:p][:p] Sono due giorni che sto testando l'EFOY 1600, quando avrò terminato le prove vi farò sapere... Leo è inutile che corri, niente di che, meglio il sevizio fotografico fatto da Topolone, anzi se devo dirla tutta mi sembra che hanno scritto delle inesattezze[}:)][}:)][}:)] Cordialmente claudiomare >
> Cosa stai "testando" dell'EFOY 1600??? Ciao Dino51
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:47:20
Dino51 ciao, se è vero che è efficente come dicono. Praticamente abbiamo preso due batterie e stiamo lavorando con vari strumenti elettronici (ecoscandagli cartografici radar e computer di bordo e con 4 luci a 220) usando anche un inverter, il tutto è stato installato in officina. In questo modo stiamo analizzando il suo funzionamento, (che per adesso sembra perfetto). Comunque fra due giorni saprò essere più preciso. Cordialmente claudiomare
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:48:53
Dino51 ciao, se è vero che è efficente come dicono. Praticamente abbiamo preso due batterie e stiamo lavorando con vari strumenti elettronici (ecoscandagli cartografici radar e computer di bordo e con 4 luci a 220) usando anche un inverter, il tutto è stato installato in officina. In questo modo stiamo analizzando il suo funzionamento, (che per adesso sembra perfetto). Comunque fra due giorni saprò essere più preciso. Cordialmente claudiomare >
> Poi se vuoi confrontiamo le "esperienze": sono due anni che lo uso, anche con inverter e climatizzatore B1600 dometic. Ciao Dino51
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:56:04
Dino51, volentieri due cervelli sempre meglio di uno. Appena pronto in privato ti invierò i miei risultati. Ciao claudio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:02:20
Claudio...ormai ho spedito mia sorella [:D]...tieni informato anche me sui risultati, sono molto interessato anch'io all'efoy [;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:30:30
quote:Originally posted by Etj
Io avevo uno scricchiolio a dx del sedile passeggero e mi sono accorto che era il pannello hz in legno che sfregava addosso al piantone e smontato e messo un profilo in gomma a giro, ora non si sente + >
> Io invece mi sono accorto che avevo uno sfregamento nel cavallo dei pantaloni e mi sono accorto che era prurito prepuz..le [:D][:D][:D]Quando vuoi farti due risate e vedere un bel cesso di motorhome vai su altro camper e vedi il peggio del peggio [:D][:D][:D]Però lì non scricchiola nulla boooooo [:D][:D]Ciao MACU.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 02/04/2009 alle: 20:04:25
Io invece mi sono accorto che avevo uno sfregamento nel cavallo dei pantaloni e mi sono accorto che era prurito prepuz..le [:D][:D][:D]Quando vuoi farti due risate e vedere un bel cesso di motorhome vai su altro camper e vedi il peggio del peggio [:D][:D][:D]Però lì non scricchiola nulla boooooo [:D][:D]Ciao MACU. [/quote] Certo che è brutto forte e poi come fa a scricchiolà se per respirare ti devi attaccare al Sog? Ma le finestre per 3/4 di mezzo non ne ho viste!!! Però ha il carro heavy e questo ti fa guadagnare qlc punto
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 02/04/2009 alle: 20:38:27
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Topolone
Certamente vi renderò partecipi, soppratutto Leo e Carlomare che lo deveno ancora ritirare. Penso che sia però giusto dare prima al concessionario la possibilità di risolvere il problema ( ...non di facile risoluzione ) Ciao >
> Avevo promesso di rendervi partecipi. Oggi ho ritirato il camper e il problema è stato risolto. In poche parole c'era un cigolio molto fastidioso e continuo che proveniva dalla sinistra del sedile conducente. Sembrava arrivasse dalla porta. Faccio i complimenti ai tecnici della C.S. di Ozzero che hanno sistemato perfettamente un difetto che non era per niente semplice da risolvere. Identificare la causa di un cigolio è molto difficile. Complimenti di nuovo. Ciao e buoni km silenziosi [:)]
>
> Magari prima di alzare la bandiera fare un pò di kilometri ???? Ti hanno detto cosa fosse ??? O ti hanno spiegato come spesso succede tutto e il contrario di tutto. Grazie MACU [:D][:D][:D]
>
> Bandiera alta [:D] avanti tutta...[;)]id="size4"> Sono andato su altro camper ma non ho visto niente di interessante. Ti riferisci per caso al post sul veicolo penitenziario senza finestre e senza porte che hanno verniciato di bianco [:0][:D][:)][xx(] Attenzione che tra poco, visto che si vede la targa, sarà in vendita su internet da qualche strano personaggio che abita in Gran Bretagna [8)] PS : spero di no..è una battuta scherzosa.. Ciao [;)][:)]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:00:18
@Leo74, vai tranquillo, prima di prendere la decisione di rimontare il gruppo, voglio verificare seriamente la funzionalità è il bisogno dell'Efoy.... Stavolta voglio fare le cose con calma e soprattutto devo installare gli accessori io e la mia squadra...sto studiando varie modifiche, senza stravolgere l'esistente. Ciao claudio
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 03/04/2009 alle: 05:56:36
@Leo74, vai tranquillo, prima di prendere la decisione di rimontare il gruppo, voglio verificare seriamente la funzionalità è il bisogno dell'Efoy.... Stavolta voglio fare le cose con calma e soprattutto devo installare gli accessori io e la mia squadra...sto studiando varie modifiche, senza stravolgere l'esistente. Ciao claudio >
> Il bello è che non c'è da fare molto perchè semplicemente non ce n'è bisogno, a parte gli accessori chiaramente!!! Ah, io sono indeciso se mettere l'elettrovalvola per lo scarico delle grigie, qlcn l'ha già fatto? Cmq sto pesce carthaginese comincia a stuzzicà l'appetito. Che dici Clà?

Modificato da Etj il 03/04/2009 alle 06:05:35
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 03/04/2009 alle: 06:38:15
Ettore buongiorno, ma si parlo di accessori e solo di quelli.[:)][:)] Io l'elettrovalvola e la telecamera a bottone già c'è l'ho, ed è stata provata e funziona (chiaramente in simulazione) ma se non la provo materialmente non posso essere preciso. Ettore il problema è la telecamera che deve essere piccolissima e infrarossi, perchè se scarichi al buio devi comunque vedere. Si può mettere anche una luce stagna di tipo spiaggetta imbarcazioni e accenderla quando usi la telecamera, in questo caso la telecamera è sufficiente normale. O mi porti il tuo una settimana cosi provo il tutto o devi aspettare il mio [:D][:D][:D][:D][;)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 03/04/2009 alle: 07:27:51
Ettore buongiorno, ma si parlo di accessori e solo di quelli.[:)][:)] Io l'elettrovalvola e la telecamera a bottone già c'è l'ho, ed è stata provata e funziona (chiaramente in simulazione) ma se non la provo materialmente non posso essere preciso. Ettore il problema è la telecamera che deve essere piccolissima e infrarossi, perchè se scarichi al buio devi comunque vedere. Si può mettere anche una luce stagna di tipo spiaggetta imbarcazioni e accenderla quando usi la telecamera, in questo caso la telecamera è sufficiente normale. O mi porti il tuo una settimana cosi provo il tutto o devi aspettare il mio [:D][:D][:D][:D][;)] >
> Se invece fosse possibile mettere una tele a parete in verticale agli scarichi, magari con un lcd portatile wireless sarebbe il top e si potrebbe controllare magari di notte da casa la parte morta della visuale
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 03/04/2009 alle: 08:17:49
quote: Se invece fosse possibile mettere una tele a parete in verticale agli scarichi, magari con un lcd portatile wireless sarebbe il top e si potrebbe controllare magari di notte da casa la parte morta della visuale >
> Etj, la telecamera puoi metterla come vuoi, ma non riesco a capire a cosa ti serve controllarlo da casa!! E poi a che distanza [?] Per il pesce purtroppo è lunga l'attesa[:(][:(] Anche se mi dicono che arriva prima ma.... Cordialmente claudiomare
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 03/04/2009 alle: 08:48:59
quote: Se invece fosse possibile mettere una tele a parete in verticale agli scarichi, magari con un lcd portatile wireless sarebbe il top e si potrebbe controllare magari di notte da casa la parte morta della visuale >
> Etj, la telecamera puoi metterla come vuoi, ma non riesco a capire a cosa ti serve controllarlo da casa!! E poi a che distanza [?] Per il pesce purtroppo è lunga l'attesa[:(][:(] Anche se mi dicono che arriva prima ma.... Cordialmente claudiomare
>
> Cmq la tele la metterei in alto sulla verticale o in zona, sicuramente è meno sottoposta a stress da sporcizia e botte varie, oltre a controllare una zona maggiore, devo solo risolvere come collegarla al monitor esistente, ma non dovrebbe essere un problema. Per il pesce siamo pazienti, anche se speriamo per te sia prima possibile.
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 03/04/2009 alle: 16:09:18
>
> Cmq la tele la metterei in alto sulla verticale o in zona, sicuramente è meno sottoposta a stress da sporcizia e botte varie, oltre a controllare una zona maggiore, devo solo risolvere come collegarla al monitor esistente, ma non dovrebbe essere un problema. Per il pesce siamo pazienti, anche se speriamo per te sia prima possibile.
>
> Ettore ,pensi sempre a magna?,ciao Dario. (Scherso,naturalmente)
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 04/04/2009 alle: 15:37:51
Cmq la tele la metterei in alto sulla verticale o in zona, sicuramente è meno sottoposta a stress da sporcizia e botte varie, oltre a controllare una zona maggiore, devo solo risolvere come collegarla al monitor esistente, ma non dovrebbe essere un problema. Per il pesce siamo pazienti, anche se speriamo per te sia prima possibile. [/quote] Ettore ,pensi sempre a magna?,ciao Dario. (Scherso,naturalmente) [/quote] A dariooooo, però na rimpatriata si potrebbe fare!!! Che fate a Pasqua?
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/04/2009 alle: 12:13:57
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ)
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 08/04/2009 alle: 12:53:53
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
> id="blue"> PRESENTE Buona giornata Dino51
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:42:39
Signori, io parto ! Purtroppo non con il camper che speravo... ma tocca aspettare, accontentiamoci. Ma prima di partire volevo augurare una Buona Pasqua a tutti i Carthaginesi, in particolare a quelli che come me devono portare pazienza ancora un po' ed un abbraccio a Ettore che sta vivendo un momento "particolare" per lui e la sua famiglia. Francesco.
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 09/04/2009 alle: 12:33:44
@rioplus, Francesco ciao, purtroppo sono alle tue stesse condizioni [:(][:(] ma non parto anzi lavoro[;)] Grazie per gli auguri che contracambio e un Forza tra un pò ci siamo anche noi[:p][:p] Al nostro amico Ettore e Famiglia un grosso abbraccio e che superino velocemente questi tristi momenti. Auguri a tutti claudiomare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link