Lavori finiti [|)][8)][:(]
Meno male che domani si torna in ufficio [:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/07/2010 20:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/ur l])>>
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 12/07/2010 08:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi lego alla tua domanda per farne un' alyta; l' elevato tasso di umidita', ieri a Genova eravamo al 92% !!, puo' causare un "ponte" tra i contatti di un interruttore lettronico, non impermeabilizzato, ed attivare la linea elettrica ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 11/07/2010 21:38:12 (> Ciao, Vedi QUI Non è farina del mio sacco ma è presente nella sezione FAI DA TE di questo sito. Dalle foto non sembra un X250 ma il modello di prima. Con molte probabilità trovi gli stessi componenti sul tuo VR.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/07/2010 20:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quella moto va solo a spinta oppure funziona come le altre [?] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/07/2010 20:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel siamo rientrati alla base in orario per la finale del mondiale…[;)] Per il club dei Fallati report dell’attività di montaggio del pannello solare: arrivo a casa di Gabriel venerdì intorno alle 20… inizio prima parte dei lavori con cablaggio e fissaggio del pannello sul tetto. Lavoro svolto dall’Ing con perizia e precisione in circa 2 ore nonostante il buio (proprio per l’ora credo che mi sarà addebitata all’arrivo della fattura la maggiorazione per straordinario notturno! [:D][:D] sabato mattina spostamento a Laveno (lì il clima è più adatto al collegamento dei “fili” ed anche il posto merita veramente!). Qui è stato portato a termine il lavoro con funzionamento perfetto dell’attrezzatura. [:p][:p] Le batterie e gli accessori elettrici ringraziano vivamente per l’intervento! Durante i lavori, sicuramente per addebitarci ulteriore sovraprezzo, l’ing e tecnico ha provveduto a graffiarsi le dita della mano avvitando le ultime viti!![:D][:D] Scherzi a parte vogliamo approffittare di questo post per ringraziare davvero Gabriel & Mariella oltre che per la disponibilità, per il bellissimo we trascorso insieme e Claudio & Laura per aver fornito la materia prima!![:)][:)][:)] Ciao Maury e Giangi
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/07/2010 12:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma và a Livigno l'albergo ha una piattaforma per scendere nel garage, e dato che anch'io come il tuo camper sono fuori peso ... il tipo mi ha scarrozzato da solo !! Ciao
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 12/07/2010 20:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/07/2010 20:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no mic sono altre sette bimbe,non maschietti,marco sa che sono belle gemelline ma vuole fare finta di non saperlo,io so da donna ecografa(poverina). ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 12/07/2010 14:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco ciao, anche qui è da paura, stamani mi sembrava di fare footing a Ferrara c'era la nebbia[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/07/2010 21:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tal caso : Più fotting e meno footing [:D][:D][:D] E tutti vissero felici e contenti [^]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 12/07/2010 20:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma veramente siete stati voi ad ospitare noi [:p][:p] Noi abbiamo fatto solo presenza [;)][;)] Fra tutte quelle meraviglie ti sei dimenticato delle ZANZARE [}:)][}:)][}:)] maledette[V][V] Contraccambiamo un Bacione forte a Paoletto con quella meravigliosa maglietta bianco/azzurro[:X][:X][:X] Ciao a presto Laura e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/07/2010 21:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel il fotting è contingentato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mentre il footing è libero [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D] Non ti sei ancora espresso per .... quasi tutti mi hanno risposto dando l' OK, mi manca l'autorizzazione da chi sai. [;)][;)] Ciao Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/07/2010 21:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho risposto perchè per me va benissimo [;)] Avrei scritto "Catargo" senza scomodare nessuno...[;)] oppure "Cartacesso" [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/07/2010 21:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si effettivamente hai ragione, ormai è stata inviata se risponde bene altrimenti facciamo come dici [:)][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/07/2010 12:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>