CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
37 20 41590
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 25/05/2009 alle: 20:47:02
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Marino2
Ma quanti ne avete comprati??? [:D][:D][:D] Per caso c'era un 3 x 2 o una svendita di fine stagione??[^][^] Vabbè , Vi faccio i complimenti[:)][:)][:p] con un pizzico di invidia (di quella buona) visto che fra 15 gg. rimarrò appiedato per un paio di mesi. Auguroni a tutti i nuovi carthagisti e non ... delenda carthago!!![:D][:D] Saluti, Marino2 >
> Dopo un Esterel la scelta non è facile. Cosa hai preso [?] e come mai devi rimanere senza camper per due mesi ? Ciao
>
> Eh si hai proprio ragione, la scelta non è stata facile[:D], ma dopo lunghe riflessioni ho deciso di prendere la patente C ed ho acquistato un Concorde Carver che arriverà (spero) a fine luglio. Ai primi di giugno darò l'Esterel alla concessionaria , anche per permettere di trovare un possibile compratore prima dell'estate, visto che mi recherò al mare per 3 o 4 settimane e del camper potrò farne a meno senza soffrire troppo[:D][:D] Saluti, Marino2
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 25/05/2009 alle: 20:59:49
quote:Originally posted by Marino2
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Marino2
Ma quanti ne avete comprati??? [:D][:D][:D] Per caso c'era un 3 x 2 o una svendita di fine stagione??[^][^] Vabbè , Vi faccio i complimenti[:)][:)][:p] con un pizzico di invidia (di quella buona) visto che fra 15 gg. rimarrò appiedato per un paio di mesi. Auguroni a tutti i nuovi carthagisti e non ... delenda carthago!!![:D][:D] Saluti, Marino2 >
> Dopo un Esterel la scelta non è facile. Cosa hai preso [?] e come mai devi rimanere senza camper per due mesi ? Ciao
>
> Eh si hai proprio ragione, la scelta non è stata facile[:D], ma dopo lunghe riflessioni ho deciso di prendere la patente C ed ho acquistato un Concorde Carver che arriverà (spero) a fine luglio. Ai primi di giugno darò l'Esterel alla concessionaria , anche per permettere di trovare un possibile compratore prima dell'estate, visto che mi recherò al mare per 3 o 4 settimane e del camper potrò farne a meno senza soffrire troppo[:D][:D] Saluti, Marino2
>
> Meglio di cosi non potevi scegliere [;)] Complimentoni Ciao

Modificato da Topolone il 25/05/2009 alle 21:00:45
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:35:14
FINALMENTEEEEEEE!!!!id="blue">id="size5"> da ieri il cucciolone dorme nella sua "cuccia", sotto casa [^][^]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:39:52
quote:Originally posted by leo74
FINALMENTEEEEEEE!!!!id="blue">id="size5"> da ieri il cucciolone dorme nella sua "cuccia", sotto casa [^][^] >
> FOTO FOTO FOTO FOTOid="size6">id="blue"> Da sopra, da sotto, gli interni gli accessori. Insomma vogliamo vedere tutto. Siamo curiosi [;)] Tanti km felici Tra poco tocca a Claudio [^] E poi si mangia il pesce stagionato [xx(] Ciao a tutti. Domani MARE [:o)][;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:57:28
Ieri non ho avuto il tempo di fare tante foto, ero preso dall'ispezionare tutto [:o)][:o)] Solo una nel suo nido: @Topolone dove vai al mare???
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:12:02
Molto bella la tua tettoia. Andiamo a Port Grimaud in Francia. Ciao
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:24:07
quote:Originally posted by Topolone
Molto bella la tua tettoia.>
> GRAZIE...era molto triste vederla vuota Beato te, io ancora non so cosa farò, mia moglie ha una caviglia ingessata [xx(]

Modificato da leo74 il 28/05/2009 alle 10:24:40
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:59:55
Auguri di pronta guarigione per tua moglie. Ciao
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:24:31
quote:Originally posted by Topolone
Molto bella la tua tettoia. Andiamo a Port Grimaud in Francia. Ciao >
> Molto bella la zona, il mare la gente, a me piace il camping de la plage, ci vedremo nei prossimi fine settimana se fraquenterai nuovamente la costa azzurra ciao e buoni giorni di mare maurizio(TO)
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:45:32
quote:Originally posted by foggy65
quote:Originally posted by Topolone
Molto bella la tua tettoia. Andiamo a Port Grimaud in Francia. Ciao >
> Molto bella la zona, il mare la gente, a me piace il camping de la plage, ci vedremo nei prossimi fine settimana se fraquenterai nuovamente la costa azzurra ciao e buoni giorni di mare maurizio(TO)
>
> Ciao Maurizio, Siamo già stati al campeggio des Mures appena prima e quest'anno provo quello dopo che è proprio il camping de la plage. La zona è molto bella [;)] ma non ci andiamo molto spesso...troppo lontano . Da casa nostra sono + di 500 km... Ciao
20
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 29/05/2009 alle: 11:27:20
Ciao Leo, complimenti ! Che invidia quella tettoia. Noi non abbiamo ancora deciso se mare o lago ma in ogni caso questo we si collauda. In bocca al lupo per tua moglie e salutami il "fratellino" [;)]. Francesco. PS Claudiomare, si sa nulla ?
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 29/05/2009 alle: 11:36:55
quote:Originally posted by rioplus
Ciao Leo, complimenti ! Che invidia quella tettoia. Noi non abbiamo ancora deciso se mare o lago ma in ogni caso questo we si collauda. In bocca al lupo per tua moglie e salutami il "fratellino" [;)]. Francesco. PS Claudiomare, si sa nulla ? >
> Ciao Francesco, noi al 90% andremo al lago indecise se Garda o Iseo, sicuramente ci godremo il camper, i movimenti saranno limitatissimi [:(]...ci accontentiamo così questa volta [;)], se passi da quelle parti facciamo rincontrare i i fratellini [:D] Claudio facci sapere [;)] BuonWE lungo a tutti [:p]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 29/05/2009 alle: 12:56:01
quote:Originally posted by leo74
quote:Originally posted by rioplus
Ciao Leo, complimenti ! Che invidia quella tettoia. Noi non abbiamo ancora deciso se mare o lago ma in ogni caso questo we si collauda. In bocca al lupo per tua moglie e salutami il "fratellino" [;)]. Francesco. PS Claudiomare, si sa nulla ? >
> Ciao Francesco, noi al 90% andremo al lago indecise se Garda o Iseo, sicuramente ci godremo il camper, i movimenti saranno limitatissimi [:(]...ci accontentiamo così questa volta [;)], se passi da quelle parti facciamo rincontrare i i fratellini [:D] Claudio facci sapere [;)] BuonWE lungo a tutti [:p]
>
> Guardati ben bene intorno...... Rischi di trovare un fratello maggiore nel prossimo week end.... Ciao Dino51
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:25:53
Ciao a tutti, ancora dondolo sono sbarcato in questo momento e stasera rispondo a tutti...[;)] Intanto anticipo i COMPLIMENTONI [:p][:p][:p] claudiomare
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:52:45
quote:Originally posted by car47
quote:Originally posted by leo74
quote:Originally posted by rioplus
Ciao Leo, complimenti ! Che invidia quella tettoia. Noi non abbiamo ancora deciso se mare o lago ma in ogni caso questo we si collauda. In bocca al lupo per tua moglie e salutami il "fratellino" [;)]. Francesco. PS Claudiomare, si sa nulla ? >
> Ciao Francesco, noi al 90% andremo al lago indecise se Garda o Iseo, sicuramente ci godremo il camper, i movimenti saranno limitatissimi [:(]...ci accontentiamo così questa volta [;)], se passi da quelle parti facciamo rincontrare i i fratellini [:D] Claudio facci sapere [;)] BuonWE lungo a tutti [:p]
>
> Guardati ben bene intorno...... Rischi di trovare un fratello maggiore nel prossimo week end.... Ciao Dino51
>
> DOVE DOVE DOVE, se c'incontriamo avanzi minimo una bevuta [;)] Claudio, aspettiamo notizie positive [8D]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 29/05/2009 alle: 16:28:56
quote:Originally posted by leo74
quote:Originally posted by car47
quote:Originally posted by leo74
quote:Originally posted by rioplus
Ciao Leo, complimenti ! Che invidia quella tettoia. Noi non abbiamo ancora deciso se mare o lago ma in ogni caso questo we si collauda. In bocca al lupo per tua moglie e salutami il "fratellino" [;)]. Francesco. PS Claudiomare, si sa nulla ? >
> Ciao Francesco, noi al 90% andremo al lago indecise se Garda o Iseo, sicuramente ci godremo il camper, i movimenti saranno limitatissimi [:(]...ci accontentiamo così questa volta [;)], se passi da quelle parti facciamo rincontrare i i fratellini [:D] Claudio facci sapere [;)] BuonWE lungo a tutti [:p]
>
> Guardati ben bene intorno...... Rischi di trovare un fratello maggiore nel prossimo week end.... Ciao Dino51
>
> DOVE DOVE DOVE, se c'incontriamo avanzi minimo una bevuta [;)] Claudio, aspettiamo notizie positive [8D]
>
> Sul Lago di Garda, se vedi un "coso" SILVER + grosso del Tuo ma che gli assomiglia molto, dovrei essere io.... non ne sono ancora certo. Intanto buon week end e......complimenti Ciao Dino51
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 29/05/2009 alle: 18:34:33
quote:Originally posted by car47
quote:Originally posted by leo74
quote:Originally posted by car47
quote:Originally posted by leo74
quote:Originally posted by rioplus
Ciao Leo, complimenti ! Che invidia quella tettoia. Noi non abbiamo ancora deciso se mare o lago ma in ogni caso questo we si collauda. In bocca al lupo per tua moglie e salutami il "fratellino" [;)]. Francesco. PS Claudiomare, si sa nulla ? >
> Ciao Francesco, noi al 90% andremo al lago indecise se Garda o Iseo, sicuramente ci godremo il camper, i movimenti saranno limitatissimi [:(]...ci accontentiamo così questa volta [;)], se passi da quelle parti facciamo rincontrare i i fratellini [:D] Claudio facci sapere [;)] BuonWE lungo a tutti [:p]
>
> Guardati ben bene intorno...... Rischi di trovare un fratello maggiore nel prossimo week end.... Ciao Dino51
>
> DOVE DOVE DOVE, se c'incontriamo avanzi minimo una bevuta [;)] Claudio, aspettiamo notizie positive [8D]
>
> Sul Lago di Garda, se vedi un "coso" SILVER + grosso del Tuo ma che gli assomiglia molto, dovrei essere io.... non ne sono ancora certo. Intanto buon week end e......complimenti Ciao Dino51
>
> Io sono più orientato sull'Iseo, ma ancora è tutto da decidere!! L'importante è goderci il nuovo cucciolone [;)] Buon week end Leo
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 29/05/2009 alle: 21:09:33
Eccomi, ragazzi sono veramente senza parola sono BELLISSIMI [:0][:0] molto molto schic [;)] La mia situazione è tragica porta ritardo ma quello che mi fa in****are non so quanto ne porta...[:(!][:(!] non riesco ad avere una data precisa [V][V][V] Leo per piacere se puoi fammi le foto dove è stato installato l'Efoy.....complimenti per la depandance del cucciolotto[:p][:p] claudiomare
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 30/05/2009 alle: 17:39:19
E' tutto l'inverno che mi chiede ... ma quando arrivano i fratellini. Ed io, pazientemente ogni volta, ... dopo la primavera ma prima dell'estate. Come vedi Domo, è arrivata la nuova cucciolata e tutti sono contenti. Auguri e tanti buoni Km con i nostri Cartha. Gianfranco P.s. qualcuno per caso è in grado di organizzare (naturalmente dopo Agosto) una visita in fabbrica in Ravensburg?

Modificato da domo il 30/05/2009 alle 17:42:13
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/06/2009 alle: 15:33:03
Ragazzi, ora posso dirlo perchè è ufficiale nuovo concessionario Carthago è la Ternana Caravan di Terni, ditta molto ma molto seria è professionale nel post vendita.. Claudiomare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link