CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 41545
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 01/06/2009 alle: 19:56:53
quote:Originally posted by claudiomare
Ragazzi, ora posso dirlo perchè è ufficiale nuovo concessionario Carthago è la Ternana Caravan di Terni, ditta molto ma molto seria è professionale nel post vendita.. Claudiomare >
> Migliorano le opportunità per avere nuovi amici. Bene molto bene Ciao Dino51
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 03/06/2009 alle: 10:54:55
Buongiorno, prime prove con il cartha, devo dire che per adesso sono MOLTO soddisfatto della scelta [^][^] Unico dubbio: mi sembra un po' rigido davanti a quanto le tenete le gomme???? Dino poi sono stato sul Garda, ma non ti ho trovato [:(] [;)] Claudio tieni duro [;)] P.S.: sabato verso le 17.00 ho sorpassato un Cartha sulla A22 che stava rientrando dall'area di servizio nei pressi di Ferrara, non ho visto la targa, ma era stato acquistato da Gio..., nessuno di voi??? id="blue">
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 03/06/2009 alle: 11:00:21
quote:Buongiorno, prime prove con il cartha, devo dire che per adesso sono MOLTO soddisfatto della scelta Unico dubbio: mi sembra un po' rigido davanti a quanto le tenete le gomme???? Dino poi sono stato sul Garda, ma non ti ho trovato Claudio tieni duro P.S.: sabato verso le 17.00 ho sorpassato un Cartha sulla A22 che stava rientrando dall'area di servizio nei pressi di Ferrara, non ho visto la targa, ma era stato acquistato da Gio..., nessuno di voi??? >
> Leo ciao, quello non ero io [:(!][:(!] Le gomme le tengo molto sgonfie[:(][:(] Cerco di tenere duro ma non ne posso più[xx(][xx(] Ciaoooooo Claudiomare
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 03/06/2009 alle: 11:15:52
Ciao Claudio, dai che ora sei impegnarto con "il mare" [;)](beato te)...comunque mancherà poco!?!? Leo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 03/06/2009 alle: 11:24:56
quote:Buongiorno, prime prove con il cartha, devo dire che per adesso sono MOLTO soddisfatto della scelta Unico dubbio: mi sembra un po' rigido davanti a quanto le tenete le gomme???? Dino poi sono stato sul Garda, ma non ti ho trovato Claudio tieni duro P.S.: sabato verso le 17.00 ho sorpassato un Cartha sulla A22 che stava rientrando dall'area di servizio nei pressi di Ferrara, non ho visto la targa, ma era stato acquistato da Gio..., nessuno di voi??? >
> Leo ciao, quello non ero io [:(!][:(!] Le gomme le tengo molto sgonfie[:(][:(] Cerco di tenere duro ma non ne posso più[xx(][xx(] Ciaoooooo Claudiomare
>
> Non ero io, altrimenti non mi avresti sorpassato!!!! Claudiooooooooo, sta mangiata di pesce!!!!!!
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 03/06/2009 alle: 11:39:18
Etj ciao, spero tutto OK... Aspettano che si rimette il tempo[:(!][:(!] intanto io sto a marcire [xx(][xx(] La causa del ritardo è il cambio automatico[:(][:(] cosi dicono[xx(] claudiomare
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 03/06/2009 alle: 15:11:33
quote:Originally posted by leo74
Buongiorno, prime prove con il cartha, devo dire che per adesso sono MOLTO soddisfatto della scelta [^][^] Unico dubbio: mi sembra un po' rigido davanti a quanto le tenete le gomme???? Dino poi sono stato sul Garda, ma non ti ho trovato [:(] [;)] Claudio tieni duro [;)] P.S.: sabato verso le 17.00 ho sorpassato un Cartha sulla A22 che stava rientrando dall'area di servizio nei pressi di Ferrara, non ho visto la targa, ma era stato acquistato da Gio..., nessuno di voi??? id="blue"> >
> Io le gomme le tengo a 4,5 / 5,0. Non sono venuto sul Garda (il meteo recitava pessimo tempo). Ho preferito il Delta del Po. Area OASI PARK - Bosco della Mesola (accogliente e riposante). Me la sono cavata con alcune abbuffate di pesce d'acqua dolce. Una goduria. Ma avremo occasione. Ciao Dino51
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 03/06/2009 alle: 18:18:42
quote:Originally posted by car47
Buongiorno, prime prove con il cartha, devo dire che per adesso sono MOLTO soddisfatto della scelta [^][^] Unico dubbio: mi sembra un po' rigido davanti a quanto le tenete le gomme???? Dino poi sono stato sul Garda, ma non ti ho trovato [:(] [;)] Claudio tieni duro [;)] P.S.: sabato verso le 17.00 ho sorpassato un Cartha sulla A22 che stava rientrando dall'area di servizio nei pressi di Ferrara, non ho visto la targa, ma era stato acquistato da Gio..., nessuno di voi??? id="blue"> >
> Io le gomme le tengo a 4,5 / 5,0. Non sono venuto sul Garda (il meteo recitava pessimo tempo). Ho preferito il Delta del Po. Area OASI PARK - Bosco della Mesola (accogliente e riposante). Me la sono cavata con alcune abbuffate di pesce d'acqua dolce. Una goduria. Ma avremo occasione. Ciao Dino51
>
> Azz... son passato per la Romea lunedì a scendere, a saperlo!!!!
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 03/06/2009 alle: 19:13:57
quote:Originally posted by Etj
quote:Originally posted by car47
>
> Azz... son passato per la Romea lunedì a scendere, a saperlo!!!!
>
> Best....one. Hai anche il mio numero di telefono.
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:20:07
Attenzione attenzione mi dicono che i crucchi hanno finito di imbellettare il piccirillo e che è in dolce attesa per prendere una bisarca per arrivare ad abbracciare i suoi nuovi genitori[:p] Il ritardo è dovuto perchè non riusciva a robottizzarsi [8D][8D] Etj dai che sta per arrivare il momento della magnata de pesce[:0][:X][:X][:D][:D] ciao a tutti claudiomare
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:22:06
Claudio il besti arriva?????? spero che sia gia in garage...... ho bisogno di un informazione, sul 716 la scorta l'avevi montata su supporto arca o fiat originale???? Visto che voglio prenderlo sfrutto la tua esperienza. ciao ciao saluta la famiglia roberto
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:28:18
quote:Claudio il besti arriva?????? spero che sia gia in garage...... ho bisogno di un informazione, sul 716 la scorta l'avevi montata su supporto arca o fiat originale???? Visto che voglio prenderlo sfrutto la tua esperienza. ciao ciao saluta la famiglia roberto >
> Amico mio come state spero bene [?] Finalmente sta arrivando...Il porta ruota era originale Fiat (molto macchinoso) valuta se mettere il ruotino o la ruota. Un abbraccio anche a Titti e Claudia claudiomare
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 04/06/2009 alle: 07:35:29
quote:Claudio il besti arriva?????? spero che sia gia in garage...... ho bisogno di un informazione, sul 716 la scorta l'avevi montata su supporto arca o fiat originale???? Visto che voglio prenderlo sfrutto la tua esperienza. ciao ciao saluta la famiglia roberto >
> Amico mio come state spero bene [?] Finalmente sta arrivando...Il porta ruota era originale Fiat (molto macchinoso) valuta se mettere il ruotino o la ruota. Un abbraccio anche a Titti e Claudia claudiomare
>
> Possiamo sempre fare un gemellaggio tra i cartha e gli arca, che ne dite? Magari al ns raduno dei Castelli? del 19-21 giugno?
maculani
maculani
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 08:23:46
>
> Confermo, dovrebbe arrivare i primi giorni della prossima settimana. Ciao Macu.[;)][;)][;)]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 04/06/2009 alle: 11:23:48
Ciao a tutti, sono Laura, il capo è a lavoro,ora che la famiglia si stà ingrandendo deve produrre al meglio...[:D][:D][:D] Sembra un sogno ma hanno confermato che il piccirillo è in partenza destinazione Roma.Per il raduno dei castelli credo però che non ce la faremo almeno che qualcuno non voglia ospitare due rompiscatole che soffrono di insonnia,che quando dormono russano,mangiano a tutte le ore, pretendono il telecomando della tv e tante altre belle cose,noi siamo quì[;)][;)][;)]Scherzi a parte, Vi saluto cordialmente in attesa di farsi questa benedetta mangiata di pesce collettiva. Salutoni a tutti Laura Roblung ciao sei invitato anche tu, ricordatelo un abbraccio a Titti
maculani
maculani
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:19:35
Con la Ternana Caravan di mezzo, ora il marchio mi piace decisamente di più [;)][;)][;)][;)][;)]Il MACU.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 04/06/2009 alle: 16:24:58
per il 21 giugno spero di essere in grecia con il popo a mollo in un bel mare..... magari pero scendendo la facciamo lunga e passiamo a trovarvi ciaociao a tutti
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 05/06/2009 alle: 22:35:21
Ciao a tutti i "Cartaghisti", sto valutando l'acquisto del 44...prima esperienza di motorhome con telaio alko. Potete dirmi le vostre impressioni sul mezzo e se c'è davvero differenza di tenuta e trazione rispetto a telai normali? Oggi ho un mezzo su nuovo Iveco 3000 con cambio automatico con cui mi trovo bene. Relativamente alla cellula avete da segnalarmi eventuali problemi? grazie in anticipo per i vostri contributi. Maurizio
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/06/2009 alle: 10:10:16
quote:Originally posted by Maury64
Ciao a tutti i "Cartaghisti", sto valutando l'acquisto del 44...prima esperienza di motorhome con telaio alko. Potete dirmi le vostre impressioni sul mezzo e se c'è davvero differenza di tenuta e trazione rispetto a telai normali? Oggi ho un mezzo su nuovo Iveco 3000 con cambio automatico con cui mi trovo bene. Relativamente alla cellula avete da segnalarmi eventuali problemi? grazie in anticipo per i vostri contributi. Maurizio >
> Non ho avuto modo di giudare tanti motorhome per dare un giudizio definitivo. Due anni fa ho provato un motorhome Hymer e mi sembrava di essere in barca. Il Rapidò che avevo prima su telaio normale si comportava molto bene. Il 44 su Alko è anche lui molto stabile e non ondeggia. Quello che sto invece costatando con il Carta è che ogni volta che si passa sulle giunture dei ponti autostradali il mezzo prende delle botte tremende. Non succedeva, o molto meno, con il Rapidò di prima. Forse è il peso maggiore oppure le sospensioni più rigide. Per quanto riguarda i telaii il Maculani ti può dare sicuramente tutte le informazioni necessarie. Sul 44 come più volte detto si consiglia il telaio heavy sia per guadagnare in altezza dal suolo sia perchè il Carta è molto pesante. La cellula è eccezionale. Ciao
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/06/2009 alle: 11:59:23
Qual'e' il titolo del Film?[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Maury64
Ciao a tutti i "Cartaghisti", sto valutando l'acquisto del 44...prima esperienza di motorhome con telaio alko. Potete dirmi le vostre impressioni sul mezzo e se c'è davvero differenza di tenuta e trazione rispetto a telai normali? Oggi ho un mezzo su nuovo Iveco 3000 con cambio automatico con cui mi trovo bene. Relativamente alla cellula avete da segnalarmi eventuali problemi? grazie in anticipo per i vostri contributi. Maurizio >
> Non ho avuto modo di giudare tanti motorhome per dare un giudizio definitivo. Due anni fa ho provato un motorhome Hymer e mi sembrava di essere in barca. Il Rapidò che avevo prima su telaio normale si comportava molto bene. Il 44 su Alko è anche lui molto stabile e non ondeggia. Quello che sto invece costatando con il Carta è che ogni volta che si passa sulle giunture dei ponti autostradali il mezzo prende delle botte tremende. Non succedeva, o molto meno, con il Rapidò di prima. Forse è il peso maggiore oppure le sospensioni più rigide. Per quanto riguarda i telaii il Maculani ti può dare sicuramente tutte le informazioni necessarie. Sul 44 come più volte detto si consiglia il telaio heavy sia per guadagnare in altezza dal suolo sia perchè il Carta è molto pesante. La cellula è eccezionale. Ciao
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link