CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
40 20 41590
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 07/06/2009 alle: 22:32:05
quote:Originally posted by claudiomare
x Topolone, di accessori ne metto pochi, dovrei installare : Efoy, 2 BS, inverter da 1500 e caricab. di rispetto (che poi diventa primario passo secondario quello in dotazione) da 40 Ah. Non installo gruppo Tec 29, antenna satellitare, tendalino e portabici. Qui vicino c'è la pesa quando arriva lo porto subito a pesare. Grazie dei consigli ne ho veramente bisogno, questa è la mia seconda esperienza e per mentalità nautica sono abituato alla sicurezza e pertanto sono portato ad abbondare negli accessori. ciao claudiomare >
> Se non installi il Tec ed il tendalino risparmi già 100 kg che non sono pochi. Anch'io vorrei installare molti più accessori di quanto ne abbia ma devo stare attento. Abito sul confine Svizzero e se voglio andare a Nord ho poche alternative. Sul camper che avevo prima avevo il condizionatore cellula Dometic bs1500 che funzionava alla grande. Non l'ho ancora messo sul Carta solo per una questione di pesi. Sono solo 32 kg....ma 20 di qua 20 di la e ti avvicini paurosamente ai 40 quintali....[}:)] L'ideale è avere accessori che si possono togliere quando non servono. Esempio : i generatori portatili che sono però meno comodi di un Tec 29 . Rimane tutto un compromesso...... Ciao
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 07/06/2009 alle: 22:45:29
Mettiti a dieta cosi recuperi qualche Kilo!!![}:)][:D][^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by claudiomare
x Topolone, di accessori ne metto pochi, dovrei installare : Efoy, 2 BS, inverter da 1500 e caricab. di rispetto (che poi diventa primario passo secondario quello in dotazione) da 40 Ah. Non installo gruppo Tec 29, antenna satellitare, tendalino e portabici. Qui vicino c'è la pesa quando arriva lo porto subito a pesare. Grazie dei consigli ne ho veramente bisogno, questa è la mia seconda esperienza e per mentalità nautica sono abituato alla sicurezza e pertanto sono portato ad abbondare negli accessori. ciao claudiomare >
> Se non installi il Tec ed il tendalino risparmi già 100 kg che non sono pochi. Anch'io vorrei installare molti più accessori di quanto ne abbia ma devo stare attento. Abito sul confine Svizzero e se voglio andare a Nord ho poche alternative. Sul camper che avevo prima avevo il condizionatore cellula Dometic bs1500 che funzionava alla grande. Non l'ho ancora messo sul Carta solo per una questione di pesi. Sono solo 32 kg....ma 20 di qua 20 di la e ti avvicini paurosamente ai 40 quintali....[}:)] L'ideale è avere accessori che si possono togliere quando non servono. Esempio : i generatori portatili che sono però meno comodi di un Tec 29 . Rimane tutto un compromesso...... Ciao
>
>
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 07/06/2009 alle: 23:08:40
Sono d'accordo, d'estate il 44 non lo uso pertanto il tendalino non mi serve, il gruppo che avevo installato sul 716 ha consumato lt 2 di benzina..... [xx(][xx(] sono accessori che ne posso fare a meno. L'unica cosa che ancora devo decidere è l'antenna.... Vorrei anche io andare in Svizzera, Austria e Germania e vorrei essere tranquillo[^][^] claudiomare
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 07/06/2009 alle: 23:12:49
x Vidaloca, sono d'accordo anche con te, ma più che fare al giorno 10 km di corsa, 40 di bici e controllarmi nel mangiare non posso[:D][:D][:D][:D] Sempre 96 Kg sono[V][V][V] ciao claudiomare
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 08/06/2009 alle: 07:46:41
Cambia alimentazione[:D]...fai come il Topolo che e' diventato Vegetariano[:)].... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by claudiomare
x Vidaloca, sono d'accordo anche con te, ma più che fare al giorno 10 km di corsa, 40 di bici e controllarmi nel mangiare non posso[:D][:D][:D][:D] Sempre 96 Kg sono[V][V][V] ciao claudiomare >
>
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/06/2009 alle: 09:05:48
quote:Originally posted by vidaloca
Cambia alimentazione[:D]...fai come il Topolo che e' diventato Vegetariano[:)].... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by claudiomare
x Vidaloca, sono d'accordo anche con te, ma più che fare al giorno 10 km di corsa, 40 di bici e controllarmi nel mangiare non posso[:D][:D][:D][:D] Sempre 96 Kg sono[V][V][V] ciao claudiomare >
>
>
> A Ste Vidaloco, ti si è fuso quel poco di cervello che ti rimaneva[?] Da quando in qua sono vegetariano [}:)] Ho detto che prima o poi FORSE lo diventerò [;)] Ciao e vedi di fare pochi giorni di convalescenza che io pago e ripago [:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 08/06/2009 alle: 09:31:42
Pensa a Produrre[:D]....invece di stare sul Col[:D]...Ed Io Pagoo!!![:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by vidaloca
Cambia alimentazione[:D]...fai come il Topolo che e' diventato Vegetariano[:)].... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by claudiomare
x Vidaloca, sono d'accordo anche con te, ma più che fare al giorno 10 km di corsa, 40 di bici e controllarmi nel mangiare non posso[:D][:D][:D][:D] Sempre 96 Kg sono[V][V][V] ciao claudiomare >
>
>
> A Ste Vidaloco, ti si è fuso quel poco di cervello che ti rimaneva[?] Da quando in qua sono vegetariano [}:)] Ho detto che prima o poi FORSE lo diventerò [;)] Ciao e vedi di fare pochi giorni di convalescenza che io pago e ripago [:D]
>
>
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:23:49
quote:Originally posted by vidaloca
Pensa a Produrre[:D]....invece di stare sul Col[:D]...Ed Io Pagoo!!![:D] >
> Stando su Col non c'è il rischio di fare disastri [:D][:D][:D][:D] Stai tranquillo che tu non pagi [;)] mica sono dipendente del Brunetta. Sappi anche che la nostra azienda è una delle poche del suo settore che non sta usufruendo della cassa integrazione anche se potevamo chiederla ed ottenerla. Meglio non guardare troppo i grafici dei fatturati in questo periodo [}:)][:(][xx(] PS: io faccio parte degli IMPRODUTTIVI [:o)] Ciao

Modificato da Topolone il 08/06/2009 alle 10:27:05
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/06/2009 alle: 15:39:59
Eccomi mi ero smarrito, tra un poco raggiungo i miei fratellini. ciao EAGLE- claudiomare
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 08/06/2009 alle: 16:09:57
quote:Originally posted by claudiomare
Eccomi mi ero smarrito, tra un poco raggiungo i miei fratellini. ciao EAGLE- claudiomare >
> Mah... il mio è più lungo!!!!! Ciao è bellissimo Dino51
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 08/06/2009 alle: 16:34:55
quote:Originally posted by claudiomare
Eccomi mi ero smarrito, tra un poco raggiungo i miei fratellini. ciao EAGLE- claudiomare >
> claudio è il tuo....... BELLISSIMO grigio metallizzato...... sono contento che sia arrivato......
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/06/2009 alle: 16:38:49
x Car47, ho cercato di allungarlo facendo la foto in diagonale ma di più non posso[^][^] Grazie ciao claudiomare
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/06/2009 alle: 16:43:46
Ah ragà!! Con tutte ste foto mi state facendo venire l'acquolina in bocca!![:D][:p] A parte gli scherzi, complimenti a tutti, veramente bei mezzi. Posso chiedervi un'info? Il 47 è omologabile a 35q.li come il 44? Ciao a tutti e buoni km![8D][;)] P.S: abbiamo degli amici che hanno appena acquistato un S-Plus 51!! Aspetto la prima uscita con loro per vederlo!![:D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/06/2009 alle: 17:19:28
x Roblungh, siiiiiiiiiiiiiii è il mio aquilotto...[:p][:p] Roberto ora sono i giorni più duri lo vedo è non posso usarlo che rabbia[V][V] X Roby93, il 47 puoi immatricolarlo 3500 ma tre persone (perlomeno credo di ricordarmi così) Gran bel mezzo il 51 S-plus. Però dai ache il mio è stupendamente belloooooooooo[^][^][^][:X][:X][:X] ciao a tutti eagle-claudiomare
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/06/2009 alle: 17:34:43
quote:Originally posted by claudiomare
x Roblungh, siiiiiiiiiiiiiii è il mio aquilotto...[:p][:p] Roberto ora sono i giorni più duri lo vedo è non posso usarlo che rabbia[V][V] X Roby93, il 47 puoi immatricolarlo 3500 ma tre persone (perlomeno credo di ricordarmi così) Gran bel mezzo il 51 S-plus. Però dai ache il mio è stupendamente bellooooooooooid="size2">id="blue">[^][^][^][:X][:X][:X] ciao a tutti eagle-claudiomare >
> Già..grigio poi è molto elegante...solo che ho visto il prezzo della verniciatura..[B)][B)][:D]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 08/06/2009 alle: 17:41:00
quote:Originally posted by roby93
Ah ragà!! Con tutte ste foto mi state facendo venire l'acquolina in bocca!![:D][:p] A parte gli scherzi, complimenti a tutti, veramente bei mezzi. Posso chiedervi un'info? Il 47 è omologabile a 35q.li come il 44? Ciao a tutti e buoni km![8D][;)] P.S: abbiamo degli amici che hanno appena acquistato un S-Plus 51!! Aspetto la prima uscita con loro per vederlo!![:D] >
> Il 47 è omologabile q.li 35,00 e n. 4 persone. Il mio è così Ciao Dino51
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/06/2009 alle: 18:07:06
quote: Già..grigio poi è molto elegante...solo che ho visto il prezzo della verniciatura..>
> Effettivamente è da pazzi ma era talmente bello grigio che ho fatto la pazzia[:p][:p][:p] eagle-claudiomare
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/06/2009 alle: 18:16:56
quote:Originally posted by claudiomare
quote: Già..grigio poi è molto elegante...solo che ho visto il prezzo della verniciatura..>
> Effettivamente è da pazzi ma era talmente bello grigio che ho fatto la pazzia[:p][:p][:p] eagle-claudiomare
>
> Hai fatto bene...[:p] @ Car47: grazie dell'info..[;)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/06/2009 alle: 18:40:53
X Claudiomare, Molto Chic grigio [;)] Doppia razione di pesce surgelato vogliamo [:p][;)][:D] X Roby93 Informati bene in quanto credo che oggi il 47 è omologabile per 4 solo su telaio light e 3 su heavy. Ciao
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 08/06/2009 alle: 18:46:03
quote:Originally posted by Topolone
X Claudiomare, Molto Chic grigio [;)] Doppia razione di pesce surgelato vogliamo [:p][;)][:D] X Roby93 Informati bene in quanto credo che oggi il 47 è omologabile per 4 solo su telaio light e 3 su heavy. Ciao In effetti, e chiedo di questo scusa, il mio è su light!!!! ed è immatricolato nel 2007. Dopo di allora non mi sono più informato. Giusto il commento. Grazie Ciao Dino51 >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link