CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
40 20 41545
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 07/06/2009 alle: 22:32:05
quote:Originally posted by claudiomare
x Topolone, di accessori ne metto pochi, dovrei installare : Efoy, 2 BS, inverter da 1500 e caricab. di rispetto (che poi diventa primario passo secondario quello in dotazione) da 40 Ah. Non installo gruppo Tec 29, antenna satellitare, tendalino e portabici. Qui vicino c'è la pesa quando arriva lo porto subito a pesare. Grazie dei consigli ne ho veramente bisogno, questa è la mia seconda esperienza e per mentalità nautica sono abituato alla sicurezza e pertanto sono portato ad abbondare negli accessori. ciao claudiomare >
> Se non installi il Tec ed il tendalino risparmi già 100 kg che non sono pochi. Anch'io vorrei installare molti più accessori di quanto ne abbia ma devo stare attento. Abito sul confine Svizzero e se voglio andare a Nord ho poche alternative. Sul camper che avevo prima avevo il condizionatore cellula Dometic bs1500 che funzionava alla grande. Non l'ho ancora messo sul Carta solo per una questione di pesi. Sono solo 32 kg....ma 20 di qua 20 di la e ti avvicini paurosamente ai 40 quintali....[}:)] L'ideale è avere accessori che si possono togliere quando non servono. Esempio : i generatori portatili che sono però meno comodi di un Tec 29 . Rimane tutto un compromesso...... Ciao
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 07/06/2009 alle: 22:45:29
Mettiti a dieta cosi recuperi qualche Kilo!!![}:)][:D][^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by Topolone
x Topolone, di accessori ne metto pochi, dovrei installare : Efoy, 2 BS, inverter da 1500 e caricab. di rispetto (che poi diventa primario passo secondario quello in dotazione) da 40 Ah. Non installo gruppo Tec 29, antenna satellitare, tendalino e portabici. Qui vicino c'è la pesa quando arriva lo porto subito a pesare. Grazie dei consigli ne ho veramente bisogno, questa è la mia seconda esperienza e per mentalità nautica sono abituato alla sicurezza e pertanto sono portato ad abbondare negli accessori. ciao claudiomare >
> Se non installi il Tec ed il tendalino risparmi già 100 kg che non sono pochi. Anch'io vorrei installare molti più accessori di quanto ne abbia ma devo stare attento. Abito sul confine Svizzero e se voglio andare a Nord ho poche alternative. Sul camper che avevo prima avevo il condizionatore cellula Dometic bs1500 che funzionava alla grande. Non l'ho ancora messo sul Carta solo per una questione di pesi. Sono solo 32 kg....ma 20 di qua 20 di la e ti avvicini paurosamente ai 40 quintali....[}:)] L'ideale è avere accessori che si possono togliere quando non servono. Esempio : i generatori portatili che sono però meno comodi di un Tec 29 . Rimane tutto un compromesso...... Ciao
>
>
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 07/06/2009 alle: 23:08:40
Sono d'accordo, d'estate il 44 non lo uso pertanto il tendalino non mi serve, il gruppo che avevo installato sul 716 ha consumato lt 2 di benzina..... [xx(][xx(] sono accessori che ne posso fare a meno. L'unica cosa che ancora devo decidere è l'antenna.... Vorrei anche io andare in Svizzera, Austria e Germania e vorrei essere tranquillo[^][^] claudiomare
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 07/06/2009 alle: 23:12:49
x Vidaloca, sono d'accordo anche con te, ma più che fare al giorno 10 km di corsa, 40 di bici e controllarmi nel mangiare non posso[:D][:D][:D][:D] Sempre 96 Kg sono[V][V][V] ciao claudiomare
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 08/06/2009 alle: 07:46:41
Cambia alimentazione[:D]...fai come il Topolo che e' diventato Vegetariano[:)].... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
x Vidaloca, sono d'accordo anche con te, ma più che fare al giorno 10 km di corsa, 40 di bici e controllarmi nel mangiare non posso[:D][:D][:D][:D] Sempre 96 Kg sono[V][V][V] ciao claudiomare >
>
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/06/2009 alle: 09:05:48
quote:Originally posted by vidaloca
Cambia alimentazione[:D]...fai come il Topolo che e' diventato Vegetariano[:)].... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
x Vidaloca, sono d'accordo anche con te, ma più che fare al giorno 10 km di corsa, 40 di bici e controllarmi nel mangiare non posso[:D][:D][:D][:D] Sempre 96 Kg sono[V][V][V] ciao claudiomare >
>
>
> A Ste Vidaloco, ti si è fuso quel poco di cervello che ti rimaneva[?] Da quando in qua sono vegetariano [}:)] Ho detto che prima o poi FORSE lo diventerò [;)] Ciao e vedi di fare pochi giorni di convalescenza che io pago e ripago [:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 08/06/2009 alle: 09:31:42
Pensa a Produrre[:D]....invece di stare sul Col[:D]...Ed Io Pagoo!!![:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
>
>
> A Ste Vidaloco, ti si è fuso quel poco di cervello che ti rimaneva[?] Da quando in qua sono vegetariano [}:)] Ho detto che prima o poi FORSE lo diventerò [;)] Ciao e vedi di fare pochi giorni di convalescenza che io pago e ripago [:D]
>
>
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:23:49
Pensa a Produrre[:D]....invece di stare sul Col[:D]...Ed Io Pagoo!!![:D] >
> Stando su Col non c'è il rischio di fare disastri [:D][:D][:D][:D] Stai tranquillo che tu non pagi [;)] mica sono dipendente del Brunetta. Sappi anche che la nostra azienda è una delle poche del suo settore che non sta usufruendo della cassa integrazione anche se potevamo chiederla ed ottenerla. Meglio non guardare troppo i grafici dei fatturati in questo periodo [}:)][:(][xx(] PS: io faccio parte degli IMPRODUTTIVI [:o)] Ciao

Modificato da Topolone il 08/06/2009 alle 10:27:05
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/06/2009 alle: 15:39:59
Eccomi mi ero smarrito, tra un poco raggiungo i miei fratellini. ciao EAGLE- claudiomare
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 08/06/2009 alle: 16:09:57
Eccomi mi ero smarrito, tra un poco raggiungo i miei fratellini. ciao EAGLE- claudiomare >
> Mah... il mio è più lungo!!!!! Ciao è bellissimo Dino51
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 08/06/2009 alle: 16:34:55
Eccomi mi ero smarrito, tra un poco raggiungo i miei fratellini. ciao EAGLE- claudiomare >
> claudio è il tuo....... BELLISSIMO grigio metallizzato...... sono contento che sia arrivato......
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/06/2009 alle: 16:38:49
x Car47, ho cercato di allungarlo facendo la foto in diagonale ma di più non posso[^][^] Grazie ciao claudiomare
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/06/2009 alle: 16:43:46
Ah ragà!! Con tutte ste foto mi state facendo venire l'acquolina in bocca!![:D][:p] A parte gli scherzi, complimenti a tutti, veramente bei mezzi. Posso chiedervi un'info? Il 47 è omologabile a 35q.li come il 44? Ciao a tutti e buoni km![8D][;)] P.S: abbiamo degli amici che hanno appena acquistato un S-Plus 51!! Aspetto la prima uscita con loro per vederlo!![:D]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/06/2009 alle: 17:19:28
x Roblungh, siiiiiiiiiiiiiii è il mio aquilotto...[:p][:p] Roberto ora sono i giorni più duri lo vedo è non posso usarlo che rabbia[V][V] X Roby93, il 47 puoi immatricolarlo 3500 ma tre persone (perlomeno credo di ricordarmi così) Gran bel mezzo il 51 S-plus. Però dai ache il mio è stupendamente belloooooooooo[^][^][^][:X][:X][:X] ciao a tutti eagle-claudiomare
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/06/2009 alle: 17:34:43
x Roblungh, siiiiiiiiiiiiiii è il mio aquilotto...[:p][:p] Roberto ora sono i giorni più duri lo vedo è non posso usarlo che rabbia[V][V] X Roby93, il 47 puoi immatricolarlo 3500 ma tre persone (perlomeno credo di ricordarmi così) Gran bel mezzo il 51 S-plus. Però dai ache il mio è stupendamente bellooooooooooid="size2">id="blue">[^][^][^][:X][:X][:X] ciao a tutti eagle-claudiomare >
> Già..grigio poi è molto elegante...solo che ho visto il prezzo della verniciatura..[B)][B)][:D]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 08/06/2009 alle: 17:41:00
quote:Originally posted by roby93
Ah ragà!! Con tutte ste foto mi state facendo venire l'acquolina in bocca!![:D][:p] A parte gli scherzi, complimenti a tutti, veramente bei mezzi. Posso chiedervi un'info? Il 47 è omologabile a 35q.li come il 44? Ciao a tutti e buoni km![8D][;)] P.S: abbiamo degli amici che hanno appena acquistato un S-Plus 51!! Aspetto la prima uscita con loro per vederlo!![:D] >
> Il 47 è omologabile q.li 35,00 e n. 4 persone. Il mio è così Ciao Dino51
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/06/2009 alle: 18:07:06
quote: Già..grigio poi è molto elegante...solo che ho visto il prezzo della verniciatura..>
> Effettivamente è da pazzi ma era talmente bello grigio che ho fatto la pazzia[:p][:p][:p] eagle-claudiomare
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/06/2009 alle: 18:16:56
quote: Già..grigio poi è molto elegante...solo che ho visto il prezzo della verniciatura..>
> Effettivamente è da pazzi ma era talmente bello grigio che ho fatto la pazzia[:p][:p][:p] eagle-claudiomare
>
> Hai fatto bene...[:p] @ Car47: grazie dell'info..[;)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/06/2009 alle: 18:40:53
X Claudiomare, Molto Chic grigio [;)] Doppia razione di pesce surgelato vogliamo [:p][;)][:D] X Roby93 Informati bene in quanto credo che oggi il 47 è omologabile per 4 solo su telaio light e 3 su heavy. Ciao
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 08/06/2009 alle: 18:46:03
X Claudiomare, Molto Chic grigio [;)] Doppia razione di pesce surgelato vogliamo [:p][;)][:D] X Roby93 Informati bene in quanto credo che oggi il 47 è omologabile per 4 solo su telaio light e 3 su heavy. Ciao In effetti, e chiedo di questo scusa, il mio è su light!!!! ed è immatricolato nel 2007. Dopo di allora non mi sono più informato. Giusto il commento. Grazie Ciao Dino51 >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link