CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
42 20 41590
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 11/06/2009 alle: 09:53:39
quote:Originally posted by rioplus
quote:Originally posted by Etj
Manca solo quella al centrale sopra cucina, ma almeno una deve mancare per sicurezza, ma nemmeno si nota >
> Grazie Ettore, me l'ha spiegato il conc. ieri: viene tolta ma volendo si può rimettere. Qualcuno l'ha fatta rimettere? X Topolone: complimenti per il lavoro da vero professionista! anch'io ho un sikura ma con l'attacco al can bus ( e montato in officina...) adesso però vorrei far fare una seconda chiave Fiat che lo attiva e disattiva, qualcuno sa quanto costa ? Per il portabici garage plus sei sicuro che non c'è da forare nulla ? Come hai pensato di bloccarlo ? Io per il momento le appoggio alla parete(2 grandi e due piccole)e lego con elastici. Tuttosommato neanche male. X Claudio visto il tender che hai io non lo lascerei fuori[;)] Francesco.
>
> Ciao Francesco , Non ho capito il problema della guarnizione. Io non ho nessuna guarnizione ? Le avranno tolte tutte ? Mi sembra che l'oblo della cucina sia identico in tutto all'oblo sopra il letto ... [?] Per quanto riguarda le forature per il porta bici..non sono sicuro ... per questo chiedevo. Forse bisogna bloccarlo sotto... Speravo che potesse essere utilizzato cosi senza bloccarlo. Leghi le tue biciclette con gli elastici utilizzando solo le barre sotto ? Ciao Seconda chiave Fiat ???? cosa centra con l'antifurto ... Forse ho capito... vuoi fare codificare una chiave Fiat con il codice dell'antifurto ?? per non avere chiave + altro telecomando ... Forse si può....[^]

Modificato da Topolone il 11/06/2009 alle 09:55:44
20
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:17:24
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by rioplus
quote:Originally posted by Etj
Manca solo quella al centrale sopra cucina, ma almeno una deve mancare per sicurezza, ma nemmeno si nota >
> Grazie Ettore, me l'ha spiegato il conc. ieri: viene tolta ma volendo si può rimettere. Qualcuno l'ha fatta rimettere? X Topolone: complimenti per il lavoro da vero professionista! anch'io ho un sikura ma con l'attacco al can bus ( e montato in officina...) adesso però vorrei far fare una seconda chiave Fiat che lo attiva e disattiva, qualcuno sa quanto costa ? Per il portabici garage plus sei sicuro che non c'è da forare nulla ? Come hai pensato di bloccarlo ? Io per il momento le appoggio alla parete(2 grandi e due piccole)e lego con elastici. Tuttosommato neanche male. X Claudio visto il tender che hai io non lo lascerei fuori[;)] Francesco.
>
> Ciao Francesco , Non ho capito il problema della guarnizione. Io non ho nessuna guarnizione ? Le avranno tolte tutte ? Mi sembra che l'oblo della cucina sia identico in tutto all'oblo sopra il letto ... [?] Per quanto riguarda le forature per il porta bici..non sono sicuro ... per questo chiedevo. Forse bisogna bloccarlo sotto... Speravo che potesse essere utilizzato cosi senza bloccarlo. Leghi le tue biciclette con gli elastici utilizzando solo le barre sotto ? Ciao Seconda chiave Fiat ???? cosa centra con l'antifurto ... Forse ho capito... vuoi fare codificare una chiave Fiat con il codice dell'antifurto ?? per non avere chiave + altro telecomando ... Forse si può....[^]
>
> Ciao Gabriel, se provi a spingere l'oblò sopra la cucina dovrebbe avere un po' di gioco che gli altri invece non hanno. Sembra che abbia la guarnizione perchè vedi la striscia nera ma in realtà la staccano in produzione per motivi di norme tedesche. Per le bici io al momento le lego co elastico tra la barra sotto e quella sopra che ho fatto aggiungere inoltre ho fatto ricoprire anche la parete posteriore con lo stesso materiale della porta (moquette). Quando porto il mio tender importante (Cannondale rush lefty [^], la copro con una trapunta. Però mi piacerebbe trovare una soluzione più ordinata. Per la chiave se monti il sikura con il can bus hai la possibilità di usare la chiave Fiat per inserire e disinserire l'allarme, quindi niente telecomando. Peccato che di chiavi me ne hanno data solo 1 (+ quella di scorta senza pulsanti)e non sono ancora riuscito a capire se posso acquistare e usare un telecomando sikura (ma sembrerebbe di no[:(]) Se ne sai di più ... e vista la tua estrema confidenza con il fai da te se escogiti qualcosa per le bici..... A presto Francesco.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:36:26
quote:Originally posted by rioplus
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by rioplus
quote:Originally posted by Etj
Manca solo quella al centrale sopra cucina, ma almeno una deve mancare per sicurezza, ma nemmeno si nota >
> Grazie Ettore, me l'ha spiegato il conc. ieri: viene tolta ma volendo si può rimettere. Qualcuno l'ha fatta rimettere? X Topolone: complimenti per il lavoro da vero professionista! anch'io ho un sikura ma con l'attacco al can bus ( e montato in officina...) adesso però vorrei far fare una seconda chiave Fiat che lo attiva e disattiva, qualcuno sa quanto costa ? Per il portabici garage plus sei sicuro che non c'è da forare nulla ? Come hai pensato di bloccarlo ? Io per il momento le appoggio alla parete(2 grandi e due piccole)e lego con elastici. Tuttosommato neanche male. X Claudio visto il tender che hai io non lo lascerei fuori[;)] Francesco.
>
> Ciao Francesco , Non ho capito il problema della guarnizione. Io non ho nessuna guarnizione ? Le avranno tolte tutte ? Mi sembra che l'oblo della cucina sia identico in tutto all'oblo sopra il letto ... [?] Per quanto riguarda le forature per il porta bici..non sono sicuro ... per questo chiedevo. Forse bisogna bloccarlo sotto... Speravo che potesse essere utilizzato cosi senza bloccarlo. Leghi le tue biciclette con gli elastici utilizzando solo le barre sotto ? Ciao Seconda chiave Fiat ???? cosa centra con l'antifurto ... Forse ho capito... vuoi fare codificare una chiave Fiat con il codice dell'antifurto ?? per non avere chiave + altro telecomando ... Forse si può....[^]
>
> Ciao Gabriel, se provi a spingere l'oblò sopra la cucina dovrebbe avere un po' di gioco che gli altri invece non hanno. Sembra che abbia la guarnizione perchè vedi la striscia nera ma in realtà la staccano in produzione per motivi di norme tedesche. Per le bici io al momento le lego co elastico tra la barra sotto e quella sopra che ho fatto aggiungere inoltre ho fatto ricoprire anche la parete posteriore con lo stesso materiale della porta (moquette). Quando porto il mio tender importante (Cannondale rush lefty [^], la copro con una trapunta. Però mi piacerebbe trovare una soluzione più ordinata. Per la chiave se monti il sikura con il can bus hai la possibilità di usare la chiave Fiat per inserire e disinserire l'allarme, quindi niente telecomando. Peccato che di chiavi me ne hanno data solo 1 (+ quella di scorta senza pulsanti)e non sono ancora riuscito a capire se posso acquistare e usare un telecomando sikura (ma sembrerebbe di no[:(]) Se ne sai di più ... e vista la tua estrema confidenza con il fai da te se escogiti qualcosa per le bici..... A presto Francesco.
>
> Nel mio garage ho fatto montare, centralmente, il porta-bike della Fiamma (ESTRAIBILE). A me sembra molto comodo. Ciao Dino51
20
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:39:34
quote:Originally posted by car47
Nel mio garage ho fatto montare, centralmente, il porta-bike della Fiamma (ESTRAIBILE). A me sembra molto comodo. Ciao Dino51 >
> Ci avevo fatto un pensierino ma ho paura che montato quello con 4 bici...è finita. Francesco.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 14:40:47
quote:Originally posted by car47
quote:Originally posted by rioplus
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by rioplus
quote:Originally posted by Etj
Manca solo quella al centrale sopra cucina, ma almeno una deve mancare per sicurezza, ma nemmeno si nota >
> Grazie Ettore, me l'ha spiegato il conc. ieri: viene tolta ma volendo si può rimettere. Qualcuno l'ha fatta rimettere? X Topolone: complimenti per il lavoro da vero professionista! anch'io ho un sikura ma con l'attacco al can bus ( e montato in officina...) adesso però vorrei far fare una seconda chiave Fiat che lo attiva e disattiva, qualcuno sa quanto costa ? Per il portabici garage plus sei sicuro che non c'è da forare nulla ? Come hai pensato di bloccarlo ? Io per il momento le appoggio alla parete(2 grandi e due piccole)e lego con elastici. Tuttosommato neanche male. X Claudio visto il tender che hai io non lo lascerei fuori[;)] Francesco.
>
> Ciao Francesco , Non ho capito il problema della guarnizione. Io non ho nessuna guarnizione ? Le avranno tolte tutte ? Mi sembra che l'oblo della cucina sia identico in tutto all'oblo sopra il letto ... [?] Per quanto riguarda le forature per il porta bici..non sono sicuro ... per questo chiedevo. Forse bisogna bloccarlo sotto... Speravo che potesse essere utilizzato cosi senza bloccarlo. Leghi le tue biciclette con gli elastici utilizzando solo le barre sotto ? Ciao Seconda chiave Fiat ???? cosa centra con l'antifurto ... Forse ho capito... vuoi fare codificare una chiave Fiat con il codice dell'antifurto ?? per non avere chiave + altro telecomando ... Forse si può....[^]
>
> Ciao Gabriel, se provi a spingere l'oblò sopra la cucina dovrebbe avere un po' di gioco che gli altri invece non hanno. Sembra che abbia la guarnizione perchè vedi la striscia nera ma in realtà la staccano in produzione per motivi di norme tedesche. Per le bici io al momento le lego co elastico tra la barra sotto e quella sopra che ho fatto aggiungere inoltre ho fatto ricoprire anche la parete posteriore con lo stesso materiale della porta (moquette). Quando porto il mio tender importante (Cannondale rush lefty [^], la copro con una trapunta. Però mi piacerebbe trovare una soluzione più ordinata. Per la chiave se monti il sikura con il can bus hai la possibilità di usare la chiave Fiat per inserire e disinserire l'allarme, quindi niente telecomando. Peccato che di chiavi me ne hanno data solo 1 (+ quella di scorta senza pulsanti)e non sono ancora riuscito a capire se posso acquistare e usare un telecomando sikura (ma sembrerebbe di no[:(]) Se ne sai di più ... e vista la tua estrema confidenza con il fai da te se escogiti qualcosa per le bici..... A presto Francesco.
>
> Nel mio garage ho fatto montare, centralmente, il porta-bike della Fiamma (ESTRAIBILE). A me sembra molto comodo. Ciao Dino51
>
> Ci si mangia un bel pò di spazio obbligandoti a mettere le bici solo ed esclusivamente in un modo senza poterle sfalzare e quindi avvicinarle il più possibile. E' come il porta scooter interno, una grande menata, solo peso inutile. Ciao Macu.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 11/06/2009 alle: 16:26:17
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by car47
quote:Originally posted by rioplus
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by rioplus
quote:Originally posted by Etj
Manca solo quella al centrale sopra cucina, ma almeno una deve mancare per sicurezza, ma nemmeno si nota >
> Grazie Ettore, me l'ha spiegato il conc. ieri: viene tolta ma volendo si può rimettere. Qualcuno l'ha fatta rimettere? X Topolone: complimenti per il lavoro da vero professionista! anch'io ho un sikura ma con l'attacco al can bus ( e montato in officina...) adesso però vorrei far fare una seconda chiave Fiat che lo attiva e disattiva, qualcuno sa quanto costa ? Per il portabici garage plus sei sicuro che non c'è da forare nulla ? Come hai pensato di bloccarlo ? Io per il momento le appoggio alla parete(2 grandi e due piccole)e lego con elastici. Tuttosommato neanche male. X Claudio visto il tender che hai io non lo lascerei fuori[;)] Francesco.
>
> Ciao Francesco , Non ho capito il problema della guarnizione. Io non ho nessuna guarnizione ? Le avranno tolte tutte ? Mi sembra che l'oblo della cucina sia identico in tutto all'oblo sopra il letto ... [?] Per quanto riguarda le forature per il porta bici..non sono sicuro ... per questo chiedevo. Forse bisogna bloccarlo sotto... Speravo che potesse essere utilizzato cosi senza bloccarlo. Leghi le tue biciclette con gli elastici utilizzando solo le barre sotto ? Ciao Seconda chiave Fiat ???? cosa centra con l'antifurto ... Forse ho capito... vuoi fare codificare una chiave Fiat con il codice dell'antifurto ?? per non avere chiave + altro telecomando ... Forse si può....[^]
>
> Ciao Gabriel, se provi a spingere l'oblò sopra la cucina dovrebbe avere un po' di gioco che gli altri invece non hanno. Sembra che abbia la guarnizione perchè vedi la striscia nera ma in realtà la staccano in produzione per motivi di norme tedesche. Per le bici io al momento le lego co elastico tra la barra sotto e quella sopra che ho fatto aggiungere inoltre ho fatto ricoprire anche la parete posteriore con lo stesso materiale della porta (moquette). Quando porto il mio tender importante (Cannondale rush lefty [^], la copro con una trapunta. Però mi piacerebbe trovare una soluzione più ordinata. Per la chiave se monti il sikura con il can bus hai la possibilità di usare la chiave Fiat per inserire e disinserire l'allarme, quindi niente telecomando. Peccato che di chiavi me ne hanno data solo 1 (+ quella di scorta senza pulsanti)e non sono ancora riuscito a capire se posso acquistare e usare un telecomando sikura (ma sembrerebbe di no[:(]) Se ne sai di più ... e vista la tua estrema confidenza con il fai da te se escogiti qualcosa per le bici..... A presto Francesco.
>
> Nel mio garage ho fatto montare, centralmente, il porta-bike della Fiamma (ESTRAIBILE). A me sembra molto comodo. Ciao Dino51
>
> Ci si mangia un bel pò di spazio obbligandoti a mettere le bici solo ed esclusivamente in un modo senza poterle sfalzare e quindi avvicinarle il più possibile. E' come il porta scooter interno, una grande menata, solo peso inutile. Ciao Macu.
>
> Nel mio garage riesco a metterne 3 (tranquillamente) e... con il resto dello spazio... organizzo una serata danzante.. Macu.... non sparare e basta... Ciao Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 16:31:16
Non sparo, lo misi sul Laika appena uscito dalla Fiamma ed è rimasto con il mezzo (regalato) al concessionario. Ciao MACU.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 11/06/2009 alle: 16:36:48
quote:Originally posted by maculani
Non sparo, lo misi sul Laika appena uscito dalla Fiamma ed è rimasto con il mezzo (regalato) al concessionario. Ciao MACU. >
> Ma non è che il mio 47 ha un garage dove ci si può veramente organizzare una serata danzante... Ne deriva che forse ho uno spazio che mi consente di utilizzare il portabici come già detto... o no. Deve essere giocoforza come dici Tu anche a casa mia... Su per favore. Ciao Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 16:42:35
quote:Originally posted by car47
quote:Originally posted by maculani
Non sparo, lo misi sul Laika appena uscito dalla Fiamma ed è rimasto con il mezzo (regalato) al concessionario. Ciao MACU. >
> Ma non è che il mio 47 ha un garage dove ci si può veramente organizzare una serata danzante... Ne deriva che forse ho uno spazio che mi consente di utilizzare il portabici come già detto... o no. Deve essere giocoforza come dici Tu anche a casa mia... Su per favore. Ciao Dino51
>
> Tu hai parlato di porta bici interno che poi hai un modulo "garage" enorme sono contento per te, significa che sai scegliere bene [:D][:D][:D]Per me è una menata anche se avessi il garage da Smart.Ciao Macu.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 11/06/2009 alle: 17:02:24
Qualche idee di soluzioni alternative sarebbero gradite [;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 17:48:05
quote:Originally posted by Topolone
Qualche idee di soluzioni alternative sarebbero gradite [;)] >
> Caricandole normalmente, l'una a fianco all'altra; gli blocchi una ruota con le stringhe fiamma sul freno di dietro e poi tiri una normale cinghia dx e sx dal telaio dell'ultima, fine, 5 minuti e non si muovono più. Ciao MACU.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 11/06/2009 alle: 19:11:39
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Topolone
Qualche idee di soluzioni alternative sarebbero gradite [;)] >
> Caricandole normalmente, l'una a fianco all'altra; gli blocchi una ruota con le stringhe fiamma sul freno di dietro e poi tiri una normale cinghia dx e sx dal telaio dell'ultima, fine, 5 minuti e non si muovono più. Ciao MACU.
>
> Grande soluzione: fanno il "salto in alto" nel garage ad ogni "formica" che schiacci sulla strada. Ciao e buona serata Dino51
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 11/06/2009 alle: 22:29:01
Io adotto da sempre la soluzione interna legandole invertite alla parete post. Avendo la gomma di scvorta appena apri il portellone, giro il manubrio di quella di mio figlio e la incastro nello spazio rimanente tra la gomma e la parete di sx, poi metto invertita quella di mia moglie e poi ancora la mia. Quella del piccolo la poggio ovunque. Messi due ganci tipo telone camion nella parete post(quelli bianchi di plastica) ci lego la mia e il gioco è fatto. Ora sto aspettando dei pedali pieghevoli che spero facilitino ulteriormente la cosa. Spero di essere stato chiaro.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 12/06/2009 alle: 05:52:23
quote:Originally posted by Etj
Io adotto da sempre la soluzione interna legandole invertite alla parete post. Avendo la gomma di scvorta appena apri il portellone, giro il manubrio di quella di mio figlio e la incastro nello spazio rimanente tra la gomma e la parete di sx, poi metto invertita quella di mia moglie e poi ancora la mia. Quella del piccolo la poggio ovunque. Messi due ganci tipo telone camion nella parete post(quelli bianchi di plastica) ci lego la mia e il gioco è fatto. Ora sto aspettando dei pedali pieghevoli che spero facilitino ulteriormente la cosa. Spero di essere stato chiaro. >
> Io per guadagnare spazio sul porta-bici centrale nel garage, le metto invertite e smonto i pedali. Sono ben fissate e non sobbalzano. Buona Giornata Dino51
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 13/06/2009 alle: 10:20:04
X Francesco. Confermo che anch'io non ho la guarnizione sull' oblo della cucina mentre sugli altri si. Non me ne ero neanche accorto [8)] Ciao a tutti e buon fine settimana. Magari qualcuno di voi è al raduno di COL. Buon divertimento PS: dopo andiamo a comprare due mountain bike all IPER ( modello cancello [:D] )

Modificato da Topolone il 13/06/2009 alle 10:20:39
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 13/06/2009 alle: 11:54:22
Ti sei dimenticato di dire che stai passando alla Hymer o sbaglio[}:)][:D][}:)][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by Topolone
X Francesco. Confermo che anch'io non ho la guarnizione sull' oblo della cucina mentre sugli altri si. Non me ne ero neanche accorto [8)] Ciao a tutti e buon fine settimana. Magari qualcuno di voi è al raduno di COL. Buon divertimento PS: dopo andiamo a comprare due mountain bike all IPER ( modello cancello [:D] ) >
>
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 14/06/2009 alle: 14:50:02
ciao EAGLE- claudiomare Ciao Claudio[:)][:D][;)], complimenti per il nuovo arrivato..colore grigio e cambio automatico hai fatto veramente una bella scelta..AUGURI!!!!!
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 14/06/2009 alle: 15:35:26
x arca M4, ciao Andrea mantengo sempre le promesse quando lo vuoi provare[?][:)][:)] In famiglia tutti bene [?] un bacio hai bimbi[:X][:X] Grazie per i complimenti un caro saluto
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 14/06/2009 alle: 18:49:11
quote:Originally posted by vidaloca
Ti sei dimenticato di dire che stai passando alla Hymer o sbaglio[}:)][:D][}:)][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by Topolone
X Francesco. Confermo che anch'io non ho la guarnizione sull' oblo della cucina mentre sugli altri si. Non me ne ero neanche accorto [8)] Ciao a tutti e buon fine settimana. Magari qualcuno di voi è al raduno di COL. Buon divertimento PS: dopo andiamo a comprare due mountain bike all IPER ( modello cancello [:D] ) >
>
>
> Ma che Hymer [}:)] Stavo firmando per questo Ma poi ho pensato : Che figura di M faccio se mi impantano e devo farmi trainare da un Safariway 4x4. Poi è troppo economico. Costa solo EUR 1.021.078,60. Allora mi sono detto ...meglio questo [^] Con questo vi traino tutti insieme [:D] Questo costa sui 2 milioni. Mica roba da barboni. Non ho potuto comprarlo perchè non ero adeguatamente vestito. Domani vado e compro il turbante. Il lenzuolo bianco c'è l'ho già [8D] Ciao
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 14/06/2009 alle: 20:26:32
Il Lenzuolo bianco...da Fantasma!!![:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link