CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
44 20 41545
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/07/2009 alle: 12:47:55
Sono talmente depresso che non ho voglia nemmeno di scrivere[:(][:(] Ancora non ho ricevuto alcuna comunicazione da Roma[V][V][V] Ho fatto il mio dovere saldando il tutto ma ancona nisba[}:)][:(!][V][8] Meno male che sono oberato di lavoro (alla faccia di chi inneggia la crisi) [:p][:p] percui non penso al MH, certo quando l'area sosta Le Miniere si riempie provo tanta nostalgia[|)][|)] Comunque vi seguo con simpatia e diciamo che sto facendo esperienza di argomenti OK [;)] Mentre purtroppo leggo anche argomenti [:0][:0] da paura [|)][|)] Un caro saluto
maculani
maculani
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 08:18:20
quote:Originally posted by Topolone
Post oramai semi defunto [:(] Leo e Rioplus dispersi [|)] Claudio aspetta [8][8] E comunque nessuno risponde alle domande [xx(][xx(][xx(] Va bene lo stesso [;)] Ciao a tutti >
> A Topo, ma non ti sembra di avergli messo già troppo sul Cartino [:D][:D] Cosa credi di tenerlo in eterno ???? I motorhome dei poveri come i nostri al massimo puoi tenerli sino a 50-60mila kilometri poi bisogna sbolognarli alla velocità della luce perchè diventano delle purghettine [;)][;)][;)] Cia Macu. Per Claudio: ma la crisi è arrivata solo a Lavagna ?????? Ci sono più barche in vendita di quante ne abbia mai viste e alcune sono lì da circa 18 mesi, roba che nel recente passato le mollavi in 15 giorni circa. A presto MACU.
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/07/2009 alle: 08:44:05
quote:Per Claudio: ma la crisi è arrivata solo a Lavagna ?????? Ci sono più barche in vendita di quante ne abbia mai viste e alcune sono lì da circa 18 mesi, roba che nel recente passato le mollavi in 15 giorni circa. A presto MACU.>
> Macu buongiorno, hai perfettamente ragione, l'usato delle barche sta subendo la stessa crisi delle autovetture (usate) ma di nuove ne arrivano[;)] Comunque io non lavoro sul primo impianto, pertanto crisi non c'è[:)][:)] Ti faccio una confidenza il Sig. Leasing o Finanziaria ha fatto tanti danni e adesso alcuni (tanti) ne pagano le conseguenze.[:(][:(] Forse dico forse riesco ad avere/darti la notizia[B)][B)] Un abbraccio claudio
maculani
maculani
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 09:19:00
quote:Originally posted by claudiomare
quote:Per Claudio: ma la crisi è arrivata solo a Lavagna ?????? Ci sono più barche in vendita di quante ne abbia mai viste e alcune sono lì da circa 18 mesi, roba che nel recente passato le mollavi in 15 giorni circa. A presto MACU.>
> Macu buongiorno, hai perfettamente ragione, l'usato delle barche sta subendo la stessa crisi delle autovetture (usate) ma di nuove ne arrivano[;)] Comunque io non lavoro sul primo impianto, pertanto crisi non c'è[:)][:)] Ti faccio una confidenza il Sig. Leasing o Finanziaria ha fatto tanti danni e adesso alcuni (tanti) ne pagano le conseguenze.[:(][:(] Forse dico forse riesco ad avere/darti la notizia[B)][B)] Un abbraccio claudio
>
> Spero per te e comunque complimenti a te e a donna Laura per la grande, enorme e forse unica pazienza nel sopportare quel "personaggio". Sul discorso Sig. Leasing nautico, era anche lì da immaginarselo. Fammi sapere MACU.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 02/07/2009 alle: 11:57:28
quote:Originally posted by Topolone Leo e Rioplus dispersi [|)]>
> ..periodaccio [xx(][xx(][xx(] ....anche il cartha è lì solo solo, appena sono riuscito a farci un gireto per il We del 2 Giugno [V][V], spero di recuoperare presto [;)] Voi tutto bene??? Claudio ancora niente????? [:0][:0]
16
gilduz
gilduz
12/04/2009 28
Inserito il 03/07/2009 alle: 15:20:26
Buon giorno a tutti, è un pò che vi leggo e se permettete entro anch'io nel gruppo dei carthaghisti. Dopo aver passato molti degli anni scorsi prima su un camper Laika e poi su un MH della knaus, presi da improvviso innamoramento per il Cartha mia moglie ed io abbiamo deciso per l'e-line 44. Quasi tre mesi di attesa e da inizio luglio finalmente è arrivato. Il primo giorno ho installato l'antifurto satellitare - al resto ( antenna sat, terrestre, pannello, radio, pompa motore ecc aveva già provveduto la concessionaria) caricato lo scooter nel gavone e via prima per un w.e. in Liguria e poi una settimana a Port Grimaud. Come prima impressione devo dire che, a parte qualche piccolo difetto di gioventù, quasi tutti già risolti, è proprio un gran mezzo che vale i prezzo. Spero di incontrarvi presto gilduz
16
gilduz
gilduz
12/04/2009 28
Inserito il 03/07/2009 alle: 15:23:20
oppss volevo dire che il piccolino è arrivato ad inizio giugno e non luglio [:I]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 03/07/2009 alle: 15:58:37
Gilduz benvenuto, solo tre mesi hai aspettato [:(!][:(!][:(!] Io il contratto lo fatto il 08 Febbraio e ancora non posso metterci sopra il sederino[xx(][xx(] Senti in confidenza da chi hai comprato .....perchè sono stati proprio bravi [:p][;)] Io a Roma [:(][}:)][:(!][V][xx(][|)] Buoni chilometri a risentirci
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 03/07/2009 alle: 16:03:52
Ciao e benvenuto [^], C'è mancato poco..... potevamo incrociarci [;)] Eravamo al camping des mures di Port Grimaud nel ponte del primo Giugno. Di che zona siete ?
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 03/07/2009 alle: 16:13:49
Gilduz benvenuto, solo tre mesi hai aspettato [:(!][:(!][:(!] Io il contratto lo fatto il 08 Febbraio e ancora non posso metterci sopra il sederino[xx(][xx(] Senti in confidenza da chi hai comprato .....perchè sono stati proprio bravi [:p][;)] Io a Roma [:(][}:)][:(!][V][xx(][|)] Buoni chilometri a risentirci >
> Ciao Claudio, Io vi batto tutti [xx(][xx(] Firmato il 12 Dicembre 2008 con il veicolo in concessionaria. Consegnato il 4 Febbraio [}:)] Per te dovrebbe essere oramai una questione di pochi giorni Ciao
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 03/07/2009 alle: 16:29:02
Topo sono alla canna del gas[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(], Quanto è bello [:p][:p][:p] Ciao
16
gilduz
gilduz
12/04/2009 28
Inserito il 03/07/2009 alle: 18:44:37
x Topolone: eravamo al campeggio di fianco al tuo 2 settimane fa. Siamo di Como e quella parte di costa ci piace molto, così quando abbiamo pochi giorni ci andiamo sapendo di andare a colpo sicuro.Voi di dove siete? x Claudiomare: Il cartha lo abbiamo preso a Modena, il tempo di attesa mi è sembrato una vita anche perchè il knaus l'ho consegnato a Pasqua ma in effetti abbiamo aspettato circa due mesi dall'ordine e poi le due settimane per l'immatricolazione che non passavano mai. Credo che il conce ne tenga sempre in ordine e questo ha probabilmente accorciato i tempi. Coraggio vedrai che arriverà in questi giorni. [:)] ciao gilduz
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 03/07/2009 alle: 19:06:40
Gilduz, boni.. quella zona piace tanto anche a me[:X][:X] Ormai fino alla fine di agosto sono impegnato con il lavoro perchè lavoriamo anche la domenica [^][^] Ma da Settembre sono a disposizione x P. Grimaud e comunque per il nord della Francia[:p][:p] Gilduz con Leonardo (Modena) non mi sono messo d'accordo per 1.000,00 € [:(][:(] Ciao
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 03/07/2009 alle: 19:07:01
Ciao gilduz, altro cliente di leo [;)] [:D], per caso il tuo ha il pacchetto "Yacht One"??? In quel periodo l'ho visto uno lì a Modena [:p][:p] GRAN BEL MEZZO [:D][:D] Claudio ora mancheranno veramente pochi giorni [;)]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 03/07/2009 alle: 19:12:20
Leo Il so...... ha sbagliato a fare il versamento IVA [V][V][:(!][:(!][}:)][}:)][|)][|)][8][8] Pertanto forse in settimana ci siamoooooooooooo. Ciao
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 03/07/2009 alle: 19:14:45
Leo Il so...... ha sbagliato a fare il versamento IVA [V][V][:(!][:(!][}:)][}:)][|)][|)][8][8] Pertanto forse in settimana ci siamoooooooooooo. Ciao >
> Dai che aspettiamo le FOTO con la targa [;)][;)] il grigio mi fa impazzire [^][^][^]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 03/07/2009 alle: 19:15:53
quote:Originally posted by gilduz
x Topolone: eravamo al campeggio di fianco al tuo 2 settimane fa. Siamo di Como e quella parte di costa ci piace molto, così quando abbiamo pochi giorni ci andiamo sapendo di andare a colpo sicuro.Voi di dove siete? x Claudiomare: Il cartha lo abbiamo preso a Modena, il tempo di attesa mi è sembrato una vita anche perchè il knaus l'ho consegnato a Pasqua ma in effetti abbiamo aspettato circa due mesi dall'ordine e poi le due settimane per l'immatricolazione che non passavano mai. Credo che il conce ne tenga sempre in ordine e questo ha probabilmente accorciato i tempi. Coraggio vedrai che arriverà in questi giorni. [:)] ciao gilduz >
> Siamo quasi vicini di casa [:)]. Sono di Porto Ceresio (VA) Anche a noi piace tantissimo quella zona della Francia ma non ci andiamo spesso. Per un fine settimana è troppo lontana. Ciao a tutti [^]
16
gilduz
gilduz
12/04/2009 28
Inserito il 03/07/2009 alle: 23:29:55
Gilduz, boni.. quella zona piace tanto anche a me[:X][:X] Ormai fino alla fine di agosto sono impegnato con il lavoro perchè lavoriamo anche la domenica [^][^] Ma da Settembre sono a disposizione x P. Grimaud e comunque per il nord della Francia[:p][:p] Gilduz con Leonardo (Modena) non mi sono messo d'accordo per 1.000,00 € [:(][:(] Ciao >
> Claudiomare, l'idea di un giretto a settembre al nord della Francia è molto interessante[:p]certo che lavorare tutte le domeniche fino ad agosto ...[8][8] Con Leo(Modena)mi sono fidato dall'inizio, non ho più fatto ricerche alternative di mercato ma non ho avuto problemi.[:)] ciao
16
gilduz
gilduz
12/04/2009 28
Inserito il 03/07/2009 alle: 23:38:24
quote:Originally posted by leo74
Ciao gilduz, altro cliente di leo [;)] [:D], per caso il tuo ha il pacchetto "Yacht One"??? In quel periodo l'ho visto uno lì a Modena [:p][:p] GRAN BEL MEZZO [:D][:D] Claudio ora mancheranno veramente pochi giorni [;)] >
> leo74, se il pacchetto "yacht one"è quello con i cassetti beige mi sa che non era lui. Il mio ha l'interno venedig ( beige) e la cucina con cassetti e pensili uguali agli altri pannelli in legno. Per averlo in tempi brevi ho preso il primo in consegna ma ne sono contento.Mancava solo il gavone aggiuntivo sotto la poltrona della dinette e la moquette sulla patete del garage che ho fatto montare in concessionaria. ciao gilduz
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 04/07/2009 alle: 07:27:38
Gilduz buongiorno, questo meraviglioso mondo percui lavoro da oltre 40 anni [:o)], purtroppo mi porta ad essere impegnato 7 gg su 7 per 2 mesi[:)][:)] onestamente non mi pesano, anche perchè dove vivo io a PortoErcole esistono 1 AA e 2 AS pertanto mi sembra di vivere in VR anche a me. Poi nel mese di agosto in zona dovrei avere il MACU [^][^][;)] e qualche collega conosciuto sul Col.[:)][8D] Da settembre io e donna Laura pronti per le scorribande [:p][:p] Buona giornata, ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link