CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
45 20 41590
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 04/07/2009 alle: 09:53:29
quote:Originally posted by gilduz
quote:Originally posted by leo74
Ciao gilduz, altro cliente di leo [;)] [:D], per caso il tuo ha il pacchetto "Yacht One"??? In quel periodo l'ho visto uno lì a Modena [:p][:p] GRAN BEL MEZZO [:D][:D] Claudio ora mancheranno veramente pochi giorni [;)] >
> leo74, se il pacchetto "yacht one"è quello con i cassetti beige mi sa che non era lui. Il mio ha l'interno venedig ( beige) e la cucina con cassetti e pensili uguali agli altri pannelli in legno. Per averlo in tempi brevi ho preso il primo in consegna ma ne sono contento.Mancava solo il gavone aggiuntivo sotto la poltrona della dinette e la moquette sulla patete del garage che ho fatto montare in concessionaria. ciao gilduz
>
> Allora era proprio il tuo [;)] gli ho fatto anche una foto [:D] Anch'io mi sono trovato molto bene a Modena, conosciuto leo alla fiera di Carrara e, per adesso, non posso che parlarne bene [^][^]
17
gilduz
gilduz
12/04/2009 28
Inserito il 04/07/2009 alle: 19:17:13
quote:Originally posted by claudiomare
Gilduz buongiorno, questo meraviglioso mondo percui lavoro da oltre 40 anni [:o)], purtroppo mi porta ad essere impegnato 7 gg su 7 per 2 mesi[:)][:)] onestamente non mi pesano, anche perchè dove vivo io a PortoErcole esistono 1 AA e 2 AS pertanto mi sembra di vivere in VR anche a me. Poi nel mese di agosto in zona dovrei avere il MACU [^][^][;)] e qualche collega conosciuto sul Col.[:)][8D] Da settembre io e donna Laura pronti per le scorribande [:p][:p] Buona giornata, ciao >
> Claudiomare, vivi in un posto splendido, complimenti. Sono un mucchio di anni che non torno in Argentario e con la moglie pensavamo proprio di fare una capatina, probabilmente l'ultima settimana di luglio o quella di ferragosto. Sto facendo le ferie una settimana alla volta. Poi ti chiederò qualche consiglio su dove sostare, con pincher al seguito e ovviamente, passerò a salutarti. Qui caldo terribile, ora parto per un giorno in Liguria sperando nel bel tempo e, magari, una pescatina. ciao gilduz
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 04/07/2009 alle: 20:00:41
Insomma la mangiata di pesce è chiaramente rimandata a Settembre!!!!!
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 05/07/2009 alle: 11:45:03
@l mio amico Ettore, vorrei ma non posso esprimermi come vorrei da "borgataro testaccino" una dietro l'altra in settimana ci dovremmo essere [:p][:p] Etj il tempo per la mangiata si trova, non si deve solo lavorare[:D][:D][:D] @gilduz, quando vuoi io sono qui, per i consigli una marea [8D][8D][8D] Anche da noi non scherza... ieri avevamo il porto vuoto, oggi di meno tanti rientrano[;)], Io adesso parto in MTB poi alle 16 al pezzo..[:(][:(] Ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 06/07/2009 alle: 10:10:54
quote:Originally posted by Topolone
Post oramai semi defunto [:(] Leo e Rioplus dispersi [|)] Claudio aspetta [8][8] E comunque nessuno risponde alle domande [xx(][xx(][xx(] Va bene lo stesso [;)] Ciao a tutti >
> Per il momento non ho saltato un WE !!! Oggi porto il Cartha in clinica per qualche giorno a farmi sistemare un po' di guaietti. Forza Claudio ! Ciao a tutti, Francesco.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/07/2009 alle: 11:08:25
quote:Originally posted by rioplus
quote:Originally posted by Topolone
Post oramai semi defunto [:(] Leo e Rioplus dispersi [|)] Claudio aspetta [8][8] E comunque nessuno risponde alle domande [xx(][xx(][xx(] Va bene lo stesso [;)] Ciao a tutti >
> Per il momento non ho saltato un WE !!! Oggi porto il Cartha in clinica per qualche giorno a farmi sistemare un po' di guaietti. Forza Claudio ! Ciao a tutti, Francesco.
>
> Bravo Francesco, Questi camper sono fatti per essere utilizzati il più possibile [:)] Ciao
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 06/07/2009 alle: 11:19:38
Ho capito mi volete proprio distruggere [V][V] ciao a tutti
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 06/07/2009 alle: 12:44:48
quote:Originally posted by claudiomare
Ho capito mi volete proprio distruggere [V][V] ciao a tutti >
> Tranquillo, ti faccio compagnia!!!
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 06/07/2009 alle: 12:45:38
quote:Originally posted by claudiomare
Ho capito mi volete proprio distruggere [V][V] ciao a tutti >
> Immagina di stare a conquistare una bella donna..... Quando l'avrai conquistata.... sarà una soddisfazione una di seguito all'altra. Ciao e quando lavori pensa che c'è sempre q.uno che ti fa compagnia... sabato e domenica ...compresi. TIENI DURO Dino51
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 06/07/2009 alle: 14:05:31
Si però a tutto c'è un limite[V][V][V] Dino lavorare per solo due mesi anche la domenica onestamente non mi costa sacrificio, anche perchè è da oltre 40 anni che lo faccio[^][^] Purtroppo figli maschi non ne ho pertanto la stecca non posso lasciarla a nessuno[xx(][xx(] Devo aspettare che il nipote più grande (14) cresca velocemente per potermi ritirare in buo ordine[8D][8D][8D][8D] Comunque anche oggi le targhe non sono arrivate[8][8][8][8] Un caro saluto
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/07/2009 alle: 15:08:09
Non lamentarti [^] E' li che ti aspetta. Ciao[:)][:)][:)][:)] VENERDI SERA IL TUO CUCCIOLOTTO DORMIRA NELL' ARGENTARIO [:p]

Modificato da Topolone il 06/07/2009 alle 21:00:06
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:11:05
Se è cosi e chi si lamenta [:p][:p][:p] Però mi sembra che la bimba abbia nu poco di cellulite [?] per abitutine non butto mai niente[:X][:X] Fossero sante le tue parole[^][^] Claudiomare
18
Salz
Salz
10/04/2008 234
Inserito il 07/07/2009 alle: 21:18:28
Claudio : mi sono perso la data che è arrivato dal conc. (ogni tanto una giratina di coltello nella piaga ci vuole SCHERZO:::: ) Saluti Salz
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 07/07/2009 alle: 21:23:34
quote:Originally posted by claudiomare
Se è cosi e chi si lamenta [:p][:p][:p] Però mi sembra che la bimba abbia nu poco di cellulite id="red"> [?] per abitutine non butto mai niente[:X][:X] Fossero sante le tue parole[^][^] Claudiomare >
> Vista da aquila [:D][:D][:D][:D][:D][:D] marina [;)]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 07/07/2009 alle: 22:21:45
@ Salz, il 08.06 sono andato a Roma per saldare il disturbo[:(][V] Non so a che pensare [?] speriamo che domani sia il giorno giusto[:)][:)] @ Topolone [;)][;)][;)][;)] Stanno per scoppiare[8][8] Ciao a tutti
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 07/07/2009 alle: 22:38:09
quote:Originally posted by claudiomare
@ Salz, il 08.06 sono andato a Roma per saldare il disturbo[:(][V] Non so a che pensare [?] speriamo che domani sia il giorno giusto[:)][:)] @ Topolone [;)][;)][;)][;)] Stanno per scoppiare[8][8] Ciao a tutti >
> Ti capisco e ti sono vicino..... Ho avuto lo stesso sentimento sia aspettando il Rapidò che per l'immatricolazione del Carta, Il bello ( si fà per dire ...ma è la verità ) è che una volta arrivato e consegnato questa attesa diventa solo un ricordo da raccontare. Vedrai che tutto finirà nel migliore dei modi [8D] PS: Sto pesce però comincia a puzzare.... datti una mossa [;)]
18
Salz
Salz
10/04/2008 234
Inserito il 07/07/2009 alle: 23:02:35
Si,questa settimana dovrebbe essere quella buona ,per sabato forse te lo porti a casa e telo godi.. anche io ho aspettato un mesetto quelle benedette targhe ,mmmm[8][8] sai il motivo di tutto questo tempo ??? Saluti Salz.
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 07/07/2009 alle: 23:04:19
Topolone, pensa che sono uno che non aspetta mai, tanti anni fa ho avuto una avventura come questa con la macchina 7 mesi di attesa da matti [:(!][:(!] Forse sarà stata la voglia di levarmi dalle [8][8] l'altro che non mi ha fatto pensare a questa triste possibilità[^][^] E' vero sto pesce ora comincia a puzzare[;)] c'è da dire che in zona c'è carne molto buona, se poi piace il cinghiale [:p][:p] So che vai da sound x il sound [8D][8D] Ciao
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 07/07/2009 alle: 23:11:48
@ Salz, lo porto a casa lo vedo ma purtroppo non lo godo causa lavoro[:(] Però posso godere solo a guardarlo[8D][8D][8D] Il motivo [?][?] mi censurano... sono uno che tira dei dx da paura...., ma in questa occasione devo solo pazientare ci sono 110 € già pagati in ballo[V][:(!][xx(][|)][}:)] un caro saluto [img][/img]http://img126.imageshack.us/img126/3949/eagleaffiancatopiccolo.jpg
18
Salz
Salz
10/04/2008 234
Inserito il 07/07/2009 alle: 23:25:28
Ho capito che per il momento non ti porterà nei tuoi sognati viaggi , ma la sodisfazione di avere "nella tua proprietà" quella cosa che è di tua proprità dal 8 giugno è grande. il motivo (dei tempi) lo puoi dire (con parole giuste che non succede niente di grave) Salz.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
49 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
51 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link