CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
46 20 41590
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 08/07/2009 alle: 11:30:50
Mi dispiace leggere, ormai da diversi giorni, delle "sofferenze" di claudiomare che non riesce ad entrare in possesso del suo nuovo ed agognato motorhome. Non voglio entrare nel merito del caso in sè, ma portandolo ad un discorso generale ci si rende conto, che nell'acquisto di autoveicoli il cliente si trova, dopo il pagamento del saldo, in una situazione di assoluta insicurezza in termini finanziari rispetto al venditore, unico suo appiglio è la correttezza e l'affidabilità economica del venditore,altri purtroppo non ne ha, nel caso di inadempienze o peggio di fallimento della concessionaria. Il venditore si cautela chiedendo il saldo prima della consegna del mezzo e della immatricolazione, mentre il compratore deve subire ,come nel caso di claudiomare, aspettando i comodi della concessionaria , che in molti casi sfruttano il saldo ottenuto a copertura di vecchie pendenze e coprendo vari buchi ,fino a poi con un saldo successivo, di un altro cliente riuscire a pagare il veicolo alla casa madre e finalmente consegnarlo al legittimo proprietario in attesa ormai da tempo. Sarebbe auspicabile una revisione della normativa e degli usi al riguardo in modo che il compratore sia maggiormente tutelato. Cordiali saluti. Marino2

Modificato da Marino2 il 08/07/2009 alle 11:40:01
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/07/2009 alle: 11:45:33
Marino ciao come stai [:p] Grazie per le parole di conforto, ma finalmente un'ora fa è arrivata la targa. Non so ancora se i problemi sono finiti, per questo vi rimando alla prossima puntata, perchè con il conc. in questione c'è da aspettarsi di tutto... Spero domani, benzinai permettendo, di poterlo ritirare. Un caro saluto Claudiomare
20
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 08/07/2009 alle: 11:51:42
quote:Originally posted by claudiomare
Marino ciao come stai [:p] Grazie per le parole di conforto, ma finalmente un'ora fa è arrivata la targa. Non so ancora se i problemi sono finiti, per questo vi rimando alla prossima puntata, perchè con il conc. in questione c'è da aspettarsi di tutto... Spero domani, benzinai permettendo, di poterlo ritirare. Un caro saluto Claudiomare >
> Un abbraccio, Francesco.
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/07/2009 alle: 11:53:41
Attenzione Attenzione avviso ai Carthisti. Domani sarà in transito sulla Roma/Monte Argentario l'EAGLE targata DX202...Essendo ferma da un mese, comunico a tutti di non trovarsi su tale direttiva poichè ha voglia di arrivare velocemente nel suo nido dove verrà accudita con amore dal suo papàid="size6">id="navy">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 08/07/2009 alle: 11:59:24
quote:Originally posted by claudiomare
Attenzione Attenzione avviso ai Carthisti. Domani sarà in transito sulla Roma/Monte Argentario l'EAGLE targata DX202...Essendo ferma da un mese, comunico a tutti di non trovarsi su tale direttiva poichè ha voglia di arrivare velocemente nel suo nido dove verrà accudita con amore dal suo papàid="size6">id="navy"> >
> [:D][:D][:D][:D] Complimenti! Mi terrò alla larga![8D] Saluti Marco
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 08/07/2009 alle: 12:02:06
[red]Ciao Claudio!! Mi fa veramente piacere leggere che i tuoi patemi d'animo (più che giusti) stanno finalmente finendo[:)][:)]. Ti auguro tanti km felici con il nuovo mezzo, e visto che siamo quasi coetani ti do un consiglio, lavora meno e goditi di più la vita, come ho deciso da poco di fare io. Ciaooo Marino2[:p][:p] /red]id="size4">
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/07/2009 alle: 12:19:25
@ Sermarco, grazie tante Marco [:D][:D][:D][:D] @ Marino2, la tua teoria è condivisa in pieno e spero che con questo mezzo di poterla mettere in atto [:D][:D][:D][:D] Grazie grazie un caro saluto claudio
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 08/07/2009 alle: 12:45:21
quote:Originally posted by claudiomare
@ Sermarco, grazie tante Marco [:D][:D][:D][:D] @ Marino2, la tua teoria è condivisa in pieno e spero che con questo mezzo di poterla mettere in atto [:D][:D][:D][:D] Grazie grazie un caro saluto claudio >
> Il Cartha.. deve ESSERE un motivo di svolta: per me lo è stato. Dopo aver lavorato "sabato/domenica" compresi per oltre 35 anni...... da due anni a questa parte,ogni tanto (ma almeno due volte al mese), week end..... ed è TUTTA SALUTE: Goditelo e benvenuto fra Noi.. Ciao Dino51
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:35:47
@ Rioplus, Francesco scusami dalla gioia mi era sfuggito il tuo intervento grazie ancora [:)] @ car47, ti quoto e spero di seguire il tuo consiglio [:D][:D][:D] anzi mi impongo di seguirlo[;)] Un caro saluto a tutti voi
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:38:28
quote:Originally posted by claudiomare
Attenzione Attenzione avviso ai Carthisti. Domani sarà in transito sulla Roma/Monte Argentario l'EAGLE targata DX202...Essendo ferma da un mese, comunico a tutti di non trovarsi su tale direttiva poichè ha voglia di arrivare velocemente nel suo nido dove verrà accudita con amore dal suo papàid="size6">id="navy"> >
> EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIid="blue">id="size4"> [^][^][^][^][^] ...cominciavo ad avere fame [:D][:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:50:18
A questo punto mi sembra che siamo al completo... Claudio, programma la mangiata di pesce!!!!!
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/07/2009 alle: 21:04:09
@ Leo74 e Etj, io lo programmo ma voi datemi una data...[;)] Domani lo vanno a prendere [^][^] ciao
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 08/07/2009 alle: 21:57:08
Benarrivato fra di noi. Visto il crescente numero quasi quasi si può organizzare un mega raduno di Carta. saluti Gianfranco
20
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 08/07/2009 alle: 21:57:53
Finalmente !!!!!!!!! ci siamo .... complimenti Clà ... la foto è indubbiamente bella ... ma lo voglio vedere dal vivo ... in tutto il suo splendore [;)] Saluta Laura !id="size3"> Giampiero
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/07/2009 alle: 23:00:28
@ Domo, Gianfranco grazie per il ben arrivato e OK per il mega raduno [:p][:p][;)] Chiaramente dalla fine di Agosto in poi[^][^] @ ZioGhost, è imperdonabile il mio errore chiedo umilmente venia [:(][:(] Se per questo fine non vai via ci vediamo [:p][:p] Ancora grazie e saluta Roberta. Un abbraccio claudio e laura
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 09/07/2009 alle: 12:23:35
quote:Originally posted by domo
Benarrivato fra di noi. Visto il crescente numero quasi quasi si può organizzare un mega raduno di Carta. saluti Gianfranco >
> Ciao a tutti, scusate l’intrusione ma anche noi abbiamo ritirato venerdì scorso il nostro Carthago e-line 44 (DX11...) e dopo il primo collaudo di sabato e domenica vorremmo soltanto testimoniare che si tratta di un mezzo SPETTACOLARE. Camperisti dal 1987 abbiamo cambiato parecchi camper (Mobilvetta, Elnagh, Bustner, Arca, Laika e Giotti Line) tutti mezzi sicuramente apprezzabili ma l’unica cosa certa è che non ci sono paragoni! Per noi esteticamente è bellissimo (sia dentro che fuori), con il suo telaio AL-KO è incollato per terra, in viaggio tutto resta fermo ma soprattutto TUTTO FUNZIONA! Quindi se c'è la possibilità di incontrarci ed in zona raggiungibile anche da noi...ben volentieri (siamo di Torino). Questo fine settimana continueremo i collaudi convinti che le nostre prime impressioni saranno confermate....vi faremo sapere!
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 09/07/2009 alle: 12:57:14
quote:Originally posted by Topolone POSTATO LUNEDI 6 ...id="Georgia"> VENERDI SERA IL TUO CUCCIOLOTTO DORMIRA NELL' ARGENTARIO id="red"> [:p] >
> Informo tutti gli amici che da oggi ho cambiato lavoro. Sono a vostra disposizione per cartomanzie, tarocchi, oracoli e profezie. Prezzi modici per gli utenti di COL.[:D][:D][:D]
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 09/07/2009 alle: 13:45:29
Tra Etj al sud e Topolone al nord direi che l'Argentario di Claudio può essere la giusta mediazione per il raduno. Altrimenti possiamo incontrarci in quel di Rimini così facciamo contenta la casa madre dei nostri giocattoli, magari scroccandogli un invito per tutti noi nella fabbrica di Ravensburg. ragazzi parliamone. Ogni idea è buona. cordialità Gianfranco

Modificato da domo il 09/07/2009 alle 13:50:21
maculani
maculani
-
Inserito il 09/07/2009 alle: 15:02:41
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Topolone POSTATO LUNEDI 6 ...id="Georgia"> VENERDI SERA IL TUO CUCCIOLOTTO DORMIRA NELL' ARGENTARIO id="red"> [:p] >
> Informo tutti gli amici che da oggi ho cambiato lavoro. Sono a vostra disposizione per cartomanzie, tarocchi, oracoli e profezie. Prezzi modici per gli utenti di COL.[:D][:D][:D]
>
> Sig. Topolone quando Lei gira per Torino è pregato di informarmi poichè i "miei uomini" mi avvisano di tutti i movimenti strani di motorhome non comuni [:D][:D][:D][;)][;)][;)]Buone vacanze MACU. P.s.: lasciate un pò calmo il buon Claudio e donna Laura che credo siano un pò impegnati in questi giorni con altro e non possono pensare a come farvi mangiare gratuitamente in uno dei posti più belli del mondo.[:D][:D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 09/07/2009 alle: 15:05:04
@ Maury64, nessuna intrusione sei il ben venuto tra noi. Io sono un giovane camperista di oltre 60 anni, il giovane sta che è un anno che ho il camper[:D][:D][:D][:D] Ho avuto una esperienza da non augurare a nessuno con un marchio da te menzionato di fascia alta [:(!][:(!] E leggere il tuo scritto non posso che essere [:p][:p][:p] @ Mago Topolone, grazie del tuo intervento da "cartomante" e complimenti per la tua nuova professione [;)] @ Domo, mi va bene tutto organizziamo che io sono già pronto per la partenza [:X][:X] (chiaramente dalla fine di agosto) saluto tutti con affetto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link