CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 41545
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 01/09/2009 alle: 21:38:47
scusa la scritte il migliore è il primo dei tre ed è anche il piu comodo per salire sulla duna ciao
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 01/09/2009 alle: 21:51:58
Claudio alla "dune du pilat" occhio a non scendere al mare dall'altra parte, io l'ho fatto quando ero allenato ad andare in montagna e siamo tornati su esausti sia io che il cane.... buone vacanze... se poi vai di fronte a cap ferret ti sbizzarrisci con i crostacei e il coquillage... ti è stato utile il mio viaggio buone vacanze
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/09/2009 alle: 09:40:45
Ciao a tutti,Siamo al camping Panorama alla fine della duna.Lo spettacolo è da brivido,peccato che il tempo è nuvoloso,ma almeno non sudiamo[;)][;)]In giornata aspettiamo Sergio e Noemi,mentre domani arrivano anche Pasquale e consorte.Il gruppo si allarga.Roby grazie dei consigli,ho preso spunti anche dal tuo diario.Chicca, auguri al ragazzo,i nostri si stanno divertendo ieri sera hanno iniziato a buttarsi giù dalla duna e aspettando la loro risalita,riusciamo a rilassarsi per almeno mezz'ora [:D][:D] Grazie a tutti dei saluti, dei consigli e degli auguri.Stasera posto qualche foto Barca si ma parapendio no (soffre di vertigini pesa troppo per volare) Laura
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 02/09/2009 alle: 10:34:16
@Claudioid="red"> Ciao Claudio, credo il 24 pom con il permesso del capitano ho parcheggiato nella stiva del Silvana [:D] e sono venuto a salutarti ma non c'eri, altro che lavorare, comunque ho visto dove tenevi nascosto il tuo Eagle ![;)] Se ti sposti in direzione Spagna a credo 20 km da dove sei c'è Biscarrosse dove puoi sostare sotto una bellissima pineta a poca distanza dall'oceano. C'è una spiaggia con barettto da cui si possono ammirare dei fantastici tramonti. E' un posto per surfisti che in questo periodo nn dovrebbero mancare. Ciao e buona vacanza, Francesco.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 02/09/2009 alle: 11:19:48
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/09/2009  09:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Laura, Possono volare tranquillamente in Parapendio anche le persone che soffrono di vertigini in quanto non si hanno i piedi che appoggiano su un riferimento fisso tipo una scala oppure un balcone di un condominio. Quasi tutti gli umani soffrono di vertigini, chi più chi meno, eccetto una razza particolare di indiani d'America che possono lavorare anche a 200 metri sulle strutture dei grattacieli senza problemi. Si può avere paura dell'altezza ma non sono vertigini. Per il peso invece nessun problema .... esistono vele per taglie XXL [;)] Buoni giri in barca....anche se le barche le vedete tutto l'anno [:D]
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 02/09/2009 alle: 12:57:54
Rientrato e saluto tutti i cartaginesi. Mi spiace per quanto successo a Gabriel [:(]e mi farebbe piacere saperne qualcosa di più. Per quanto mi riguarda volevo testimoniare quanto mi è successo: prima di ferragosto (il 13) ho sostato a Meersburg (D) ed ho avuto un problema di tipo elettrico: ho spento il motore e la centralina + pannello alde sono "morti". Poi ho messo in moto e una volta spento tutto era funzionava. Fusibili OK e batterie cariche. La causa, come ho fortunosamente scoperto dopo qualche giorno era un falso contatto sul fusibile della batteria servizi [:(!]). Essendo io nell'occasione piuttosto preoccupato ed essendo Meersburg a pochi km da Ravensburg mi sono presentato senza nessun preavviso in fabbrica dove sono stato subito accolto ed ascoltato da persone del service molto disponibili che nello specifico non hanno individuato il problema ma si sono subito adoperate facendo una serie di verifiche sul mio camper e chiedendomi se c'erano altri problemi che avevo individuato e che potevano compromettere la mia vacanza. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dell'attenzione che ho ricevuto.[^] Francesco.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 02/09/2009 alle: 21:19:34
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 02/09/2009  12:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Francesco, Per adesso preferisco aspettare e capire come hanno intenzione di muoversi. Posso comunque già dare qualche consiglio a chi ha i modelli nuovi. Attenzione alle porte cellula e cabina [8)] Sono parecchio più pesanti rispetto ai modelli precedenti ed è vitale controllare che non escano fuori squadra. Tenete d'occhio anche la parte frontale del tetto in vetroresina. Accendete un cero in chiesa, se siete credenti, se non volete avere problemi di rottura parabrezza [}:)] Spero di poterti dare notizie buone a breve. Ciao
maculani
maculani
-
Inserito il 03/09/2009 alle: 08:33:17
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/09/2009  21:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le tue segnalazioni si vanno a sommare quelle di altre persone; credo che la differenza per risolvere queste pecche sarà solo ricadente sulla capacità e bontà professionale dei singoli concessionari, spero di sbagliarmi ma questo per me è un limite oggi di questo marchio in Italia, a presto MACU.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 03/09/2009 alle: 09:52:03
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/09/2009  08:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aaaahaa, ma allora sei tornato! Ciao [:)] CANARINO [8D]

Modificato da Canarino Feroce il 03/09/2009 alle 09:52:32
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 03/09/2009 alle: 10:11:45
@ Rioplus Francesco ciao a te, mi spiace non averti incontrato a Cala Galera, non capisco perché non mi hai trovato. Ero a lavoro, mi assento solo dalle 13 alle 14,30, comunque potevi tellefonarmi anche perché avevo avvertito la direzione di farti entrare.Ti è piaciuta il M.V. Silvana ? Noi per lavoro ormai siamo abituati a vederle, ma sinceramente quella è proprio bella. Topolone Ciao quando ti posterò le foto, rimarrai strabiliato dai miei volteggi sul cielo di Pilat. Mi spiace molto per i problemi che hai.Sinceramente io sono molto soddisfatto[8][8] ma sai bene che tutto è relativo. Maculani Ciao Marco tutto bene? Noi stiamo andando a La Rochelle ci sta aspettando una quintalata di ostriche[:)][:)] saluti a tutti e soprattutto buon lavoro. Ciao a tutti
maculani
maculani
-
Inserito il 03/09/2009 alle: 10:49:47
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/09/2009  10:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio leggo con piacere che tutto prosegue per il meglio e così dovrà essere poichè siete persone speciali. Vi salutano moglie e bimbi che rimpiangono le belle giornate Ercolane, riempite dalla vostra gentile e unica accoglienza. Un saluto a donna Laura e nipoti a presto MACU.
maculani
maculani
-
Inserito il 03/09/2009 alle: 10:51:11
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 03/09/2009  09:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano si sono nuovamente alla base con mille grattacapi e poca voglia di risolverli a presto MACU.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/09/2009 alle: 11:26:53
Ciao Cartaginesi[:D][;)], questi i nuovi Chic my2010 (E-Line, S-Plus, High Line): Chic E-Line I49 Chic E-Line I50 Ciao a tutti e buoni km![:D][8D][;)]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 04/09/2009 alle: 09:57:00
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 03/09/2009  11:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][:p][:p][:p][:p]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 04/09/2009 alle: 19:48:55
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 03/09/2009  11:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non era facile migliorare esteticamente la parte anteriore già molto bella. A mio avviso ci sono riusciti. Ottimo restyling [;)] Ciao
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 04/09/2009 alle: 21:30:08
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/09/2009  08:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non posso che darti ragione. Oggi è vitale comprare il camper da una concessionaria seria in quanto anche marchi blasonati possono avere problemi. Ti sono sicuramente fischiate le orecchie al meno due volte il mese scorso. La prima volta quando è entrata acqua dalla porta cabina. Ho detto : forse il Macu non ha tutti torti.... La seconda quando dopo la rottura del meccanismo della porta cellula ho ringraziato il cielo di avere la porta cabina. Se non avevo la porta cabina forse sarei ancora li fuori dal camper nominando tutti i santi esistenti [xx(] L'oblò panoramico era chiuso. Una volta all'interno del camper in un'oretta sono riuscito a sistemare tutto. Ciao PS: adesso che conosco il meccanismo delle porte Hartal credo di essere in grado di aprire dall'esterno anche una porta chiusa a chiave. Quasi quasi mi faccio un Opus un M Liner oppure un Concorde ( credo che usino Hartal anche loro ) a gratis [:D][:D][:D] Ciao

Modificato da Topolone il 04/09/2009 alle 21:31:04
maculani
maculani
-
Inserito il 04/09/2009 alle: 22:56:47
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2009  21:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vuoi la migliore soluzione ? Una bella cellula scarrabile (Moduloidea di Feci vai sul sito) su di un pick up con i marroni, vai dove altri non arrivano, non esiste manutenzione, svalutazione, rompimenti di c.... e con un giravite in mano funziona sempre tutto, tra dieci anni il tuo investimento sarà sempre pari o quasi alla spesa iniziale. Con la differenza tra un Carta, NIBI, CONCO, Phoe, VAS e robbetta varia, in ogni luogo che vai a visitare puoi sempre permetterti i migliori ristoranti almeno per 10-15 anni e il modulo lo usi solo per domirci e fare qualche bisogno. Sarà ma queste vicende alternative mi attraggono sempre di più e le stò in parte già vivendo, a presto il MACU da una porta sola [:D][:D][:D]
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 04/09/2009 alle: 23:50:18
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2009  21:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mamma mia. queste considerazioni prima della fiera[:D] santo macu pensaci tu[:D] chiaramente è solo sarcasmo. ti auguro di risolvere tutto Gianni

Modificato da SignoG il 04/09/2009 alle 23:51:58
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 05/09/2009 alle: 07:20:13
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 04/09/2009  22:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su un bel telaio tipo questo Sicuramente è una soluzione molto valida anche se sacrificata a livello di abitabilità interna. Ciao

Modificato da Topolone il 05/09/2009 alle 07:51:40
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 05/09/2009 alle: 07:29:06
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 04/09/2009  23:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molto è già risolto ed il resto sarà sistemato a breve. Il concessionario si stà comportando con professionalità. Certamente non toglie che su certi mezzi non dovrebbero esserci tutte queste magagne. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link