CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
65 20 41583
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 25/09/2009 alle: 18:45:04
Buonasera a tutti, io posso essere anche un non attendibile collaudatore, però mi sembra che si stia andando fuori le righe, mi spiego stiamo facendo sempre dei paragoni tra quel marchio o l'altro.[:(] La mia considerazione è che ho acquistato il mezzo più idoneo poichè racchiude una sequenza di caratteristiche in base alle mie esigenze ed hai miei gusti. [^][^] Non mi può fregare di meno se un marchio può essere superiore al mio [}:)][}:)] A oggi il Carthago non mi sta creando alcun problema, forse verranno (speriamo di no) [;)] @ Macu, Marco io ti ho scritto di un Francese con un Arto 69 nuovo di pacca carico di problemi, sostituzione del vetro e gravi problemi elettrici, il Francese voleva cambiare il suo mezzo con il mio, come vedi i problemi tutti li hanno bisogna solo essere fortunati e sperare che l'azienda ti sia vicino con un'adeguata assistenza e non con la latitanza come è successo a me con ...........[:(][:(][:(][:(] Perchè tanto la monnezza è monnezza, puoi cercare di mascherarla ma non puoi[}:)][}:)] In conclusione per i miei gusti ed esigenze credo di aver fatto l'acquisto più giusto[:p][:p] Un caro saluto a tutti
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 25/09/2009 alle: 19:24:01
Ammazza Clà ... che bei cerchi che hai messo all'Eagle un saluto a te e donna Laura [;)][:D][:D][:D]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 25/09/2009 alle: 19:38:16
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 25/09/2009  19:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giampiero ciao, state bene [?] spero di si. A parte Laura con problemi di pericardite tutto Ok. Sono quelli che ho comperato in Internet pagati € 500,00 montati. Quando ci incontriamo per festeggiarlo [?] decidi e fammi sapere escludi il periodo della fiera di Genoa poi tutto va bene[^][^] Un abbraccio anche a Roberta
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 25/09/2009 alle: 20:17:59
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/09/2009  18:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio, Non mi sembra che in questo post si stia andando fuori dalle righe. Anzi, [:o)] Nessuno poi sta imponendo niente. Ogni tanto si scherza [;)] ma trovo il post molto più interessante rispetto al passato. Si cerca finalmente di andare ad approfondire argomenti tecnici che possono essere utili a tutti come problemi di rigidità dell'avantreno, potenziali problemi sulle porte, al cesso ecc... ) Ciao [^]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 25/09/2009 alle: 20:23:37
Parlando di cose serie, Hai mangiato le cozze cotto sotto gli aghi di pino [:p][:p] Mi sembra che si chiamino L'Eglade . Clicca

QUI

Ciao
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 25/09/2009 alle: 20:38:22
Topolone buonasera, le cozze le ho mangiate sopra la spiaggia, sopra una panchina, sopra al tavolo insomma in qualunque parte ero[:D][:D][:D][:D] tranne che cotte all' Eglade... Sergio un giorno mi ha detto di aver scoperto un posto dove cucinavano cozze fritte, ma ho scoperto che altro non era che mulet fritte (sai bene cosa sono)[8D][8D][8D] Per quanto riguarda il post sono d'accordo con te che si fa ogni giorno più interessante e come ben sai sono uno che apprezzo i consigli e ne faccio sempre buon uso, ma da innamorato folle del mio Eagle, a volte divento irrascibile[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque a me il cesso ancora non mi si è rotto[^][^][^][^] Giovedi 8 sono in assistenza a Terni e vedrò di trovare la soluzione rigidità avantreno[;)] Un caro saluto ciao
18
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 25/09/2009 alle: 21:16:39
salve a tutti[:D][:D]il dado è tratto [:D]dalla prossima primavera farò parte anch io della famiglia[:p][:p]dopo l ultima ricognizione effettuata in fiera ho sottoscritto l ordine x il carthago c line 4.7 .nonostante le raccomandazioni di maculani [:)][:)]lette su col ha prevalso il gusto sulla tecnica sperando di non pentirsi[:(][:(].ora si pone il "problema" di come difenderlo[?][?]senza entrare nei particolari quale/i sistemi avete adottato[?][?] sembra che quelli wifi siano comunque tutti "accecabili" e cablare mi sembra un gran lavoro .avete qualche foto di come e con quali materiali avete organizzato il Vs garage [?][?]grazie a tutti e buoni km
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 25/09/2009 alle: 21:20:32
Mi dispiace per i francesi ma Le Moules-frites sono un piatto tipico del Belgioid="size4"> [:p][:p][:p] http://it.wikipedia.org/wiki/Moules-frites
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 25/09/2009 alle: 21:29:35
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 25/09/2009  21:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti per la scelta, Trovi tutte le risposte in questo stesso post. Sia per la retrocamera che per la sistemazione del garage. Sconsiglio l'uso della retrocamera wifi in quanto l'alimentazione devi comunque portarla. A questo punto un cavo oppure un multicavo cambia poco. La soluzione migliore per la retrocamera sembra averla trovata Claudiomare. Passare dalle modanature laterali. Ciao
17
Salz
Salz
10/04/2008 234
Inserito il 25/09/2009 alle: 21:33:48
[quote]Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 25/09/2009  19:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quo Belli ....forse sono RVS (Superstrong)
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 25/09/2009 alle: 21:40:47
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/09/2009  20:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oggi sono stato a terni da Luigi e abbiamo fatto il tagliando cellula, poi mi ha indirizzato da un signore per la messa a punto del CB in vista della parentesi Africana. Abbiamo anche studiato come mettere una telecamerina laterale per avere sotto controllo il pozzetto di scarico per quando si è da soli. Per la rigidità settimana prox dovrebbero arrivare i molloni rinforzati ad una officina blasonata di camper di Pomezia che li installerà, dopo vi relaziono. Prima di Natale dovrò fare anche il tagliando motore. Appena avremo cambiato il cesso presso officina autorizzata di Roma dovremmo essere pronti.
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 25/09/2009 alle: 22:00:29
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/09/2009  21:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puntualmente ogni mattina mi siedo sulla "tazza". Poichè peso quasi un quintale, devo preoccuparmi? Ciao Gianfranco
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 25/09/2009 alle: 22:20:55
Qualcuno ha trovato sistemazione adeguata per la seconda cassetta?
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 25/09/2009 alle: 22:47:48
@ Salz sono Eta Beta silver da 16" 1320 kg.[;)] @ Domo, non ti preoccupare stesso peso regge bene[:D][:D][:D] @ Etj, solo in garage credo possa stare la seconda cassetta..per la messa a punto del CB potevi passare da me[;)] la telecamera per lo scarico delle grigie alla fine non l'ho montata perchè l'immaggine non era sufficientemente chiara[:(] Giovedi 8 sono a Terni da Luigi, fammi sapere il risultato dei molloni sono veramente interessato[^][^] @ Errepi, complimenti per la scelta [^][^] benvenuto tra i criticoni del proprio mezzo[:D][:D] Se posso domenica ti metto foto del mio garage in assetto FERIE[8D][8D][^][^][:D][:D] Scusami ma Maculani ti raccomandava di non prendere Carta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @ Maculani, ciao Marco ti ci vedo molto bene su un carta, perchè tu sei una persona molto E -CHIC[8D][8D][:0][:0][:D][:D] Buonasera a tutti
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 25/09/2009 alle: 22:53:31
A dimenticavo, Topolone non puoi rovinarmi così ma che buone sono [:p][:p][:p][:p] Anche i miei nipoti hanno scoperto le Moules-frites era tutta una s****ottata [8D][8D][8D] Ciaooooooo
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/09/2009 alle: 09:42:56
X Claudio, Hai per caso pesato i nuovi cerchioni. Si risparmia qualcosa sul peso oppure no ? Molto belli [:p] Ciao
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 26/09/2009 alle: 09:54:19
Buongiorno ragazzi... si fa per dire!!!! @ Topo, hi sistemato? Per quando saresti pronto per la mangiata di pesce? Vogliamo pensarci ad una data e un luogo così riapriamo la lista?
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/09/2009 alle: 10:53:29
Buongiorno a voi, Gabriel onestamente non so quanto pesano. Etj per la mangiata, su di me contateci.... Un caro saluto
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 26/09/2009 alle: 11:48:07
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 25/09/2009  21:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora benvenuto!!!! Noi abbiamo da giugno un Carthago E-44 e non possiamo che confermare le parole di Claudiomare. Con Musone, almeno per ora, siamo stati davvero fortunati, in questi primi 8.000 km probblemi zero e ha funzionato tutto dal primo giorno. Siamo dovuti ritornare dal concessionario soltanto per far installare la veranda, che purtroppo non è arrivata in tempo utile per le ferie. Per fortuna c'era quella di Sandro e Chicca che ci ha salvato in parecchie situazioni dal sole cocente della Puglia.... Oltre ad essere bellissimo esteticamente, sia dentro che fuori, Musone risponde perfettamente alle nostre esigenze. Uscita dopo uscita, ci gustiamo le qualità e le comodità di questo mezzo rispetto a quelli che abbiamo avuto in precedenza (d'altra parte spendendo cifre così importanti diciamo pure che non solo te le aspetti ma che quasi quasi le pretendi....) Insomma siamo davvero soddisfatti del nostro acquisto. Ti auguriamo la stessa esperienza positiva. Giangi e Mauri
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 26/09/2009 alle: 11:59:25
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/09/2009  18:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooooooooooooooo perchè hai pubblicato la foto dove si vedono i cerchi??? Stanno troppo bene, ora li vuole anche Mauri e mi mette in croce!!!!! Ma questa volta prima tocca a me [:D]: anche Marco lo sa.....(che ringrazio per la segnalazione del Viesa). Buoni accessori e migliorie a tutti.... Giangi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link