CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 41542
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 22/01/2009 alle: 17:51:28
quote:Originally posted by leo74
Stamani ho firmato il contratto per il tanto desiderato Carthago [^] GRAZIE a tutti coloro che mi hanno aiutato nella scelta, anche in privato, dirottandomi fra i vari accessori indispensabili [;)] Ora arriva la fase peggiore l'attesa [:(] >
> Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii Poi mi fai partecipe a qlc di culinario

Modificato da Etj il 24/01/2009 alle 10:50:31
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 22/01/2009 alle: 17:57:16
Stamani ho firmato il contratto per il tanto desiderato Carthago [^] GRAZIE a tutti coloro che mi hanno aiutato nella scelta, anche in privato, dirottandomi fra i vari accessori indispensabili [;)] Ora arriva la fase peggiore l'attesa [:(] >
> Complimenti ! Francesco.
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 18:06:46
COMPLIMENTONI, HAI COMPRATO UN SIG. CAMPER!!!!
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 22/01/2009 alle: 18:38:51
Grazieeeeeeeeeeeeeeee sono al settimo cielo [:I] spero che sia all'altezza delle mie aspettative [:D]

Modificato da leo74 il 22/01/2009 alle 18:40:04
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 22/01/2009 alle: 18:40:41
Grazieeeeeeeeeeeeeeee sono al settimo cielo [:I] spero che sia all'altezza delle mie aspettative [:D] >
> Non ho dubbi... Lo saràààààààààààààà Ciao Dino51
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:32:26
Sono felice per te, Complimentoni Cosa hai preso e dove ... Ciao
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:43:18
> Ci metto 1 euro sul piatto, che rimarrai soddisfatto della tua scelta. cordialità P.s. In fase di allestimento del mezzo dal conce, fatti montare la doppia serratura sulle porte.
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:58:05
ciao leo 74 sono felice per tè ,poi il carthago piu lo usi piu ti rendi conto di quanto vale.cosa che te ne accorgi solo uandolo, e che i soldi sono stati spesi bene,e chi non l'ha non se ne rende conto,non per essere polemici amici . io lo sto cercando di venderlo (fra pochi giorni ne ho due, sono troppi)e spero che il nuovo mi dia le stesse soddisfazioni che mi ha dato il carthago.[;)][;)][;)]
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:39:49
Grazieeeeeeeeeeeeeeee sono al settimo cielo [:I] spero che sia all'altezza delle mie aspettative [:D] >
> E bravo nipotino [8D][8D] è stato un parto ...lungo ...e tormentato .... ma alla fine è venuto fuori un bel "pupetto" [:D][:D][:D][:D][:D] Credo ... che di meglio non potevi prendere [;)][;)][;)] Nascarone .... non ci tradire .... ma ... anche se lo fai .... come darti torto [:D][:D][:D][:D] Ciao Giampiero
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:55:38
quote:Originally posted by ZioGhost
> E bravo nipotino [8D][8D] è stato un parto ...lungo ...e tormentato .... ma alla fine è venuto fuori un bel "pupetto" [:D][:D][:D][:D][:D] Credo ... che di meglio non potevi prendere [;)][;)][;)] Nascarone .... non ci tradire .... ma ... anche se lo fai .... come darti torto [:D][:D][:D][:D] Ciao Giampiero
>
>Giampietro anche se dovessi cambiare,l'amicizia non si puo' cancellare(fa rima[:D][:D])pero' gia ti avevo detto della mia morbosa preferenza per il 44 di qui ho chiesto informazioni private a leo74.Che poi ho scoperto era il tuo amico deciso all'acquisto del mezzo da me citato prima ancora che sapessi. Che dire [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Nascarone
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 22/01/2009 alle: 22:37:07
>
> ...è stato un parto veramente duro, soprattutto per chi come te mi ha sopportato [:I], ma soprattutto supportato [;)] GRAZIE ZIONEEEEEEEEEEEE [:o)] Nascarone ti ho risposto in privato [;)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/01/2009 alle: 22:43:54
>
> ...è stato un parto veramente duro, soprattutto per chi come te mi ha sopportato [:I], ma soprattutto supportato [;)] GRAZIE ZIONEEEEEEEEEEEE [:o)] Nascarone ti ho risposto in privato [;)]
>
> Puoi rispondere anche a me [:)]anche in PVT se preferisci. Ciao
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 22/01/2009 alle: 22:57:11
ops scusa Topolone m'era sfuggito, scusa. Ho preso I44 con telaio heavy a Modena [;)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/01/2009 alle: 23:21:05
ops scusa Topolone m'era sfuggito, scusa. Ho preso I44 con telaio heavy a Modena [;)] >
> Leo che compra da Leonardo...[:D][:D][:D] Mi sembra giusto... Se hai preso il 44 heavy con motore da 3 litri saremo già in minimo tre (...che scrivono su Col ) ad avere il camper quasi uguale. Ciao
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 23/01/2009 alle: 00:07:25
Leo .... è stato un piacere ...e lo sai [;)][;)][:)] Topolone ... direi che Leonardo che compra da Leonardo [:D][:D][:D][:D] Devo essere sincero ... un pò ... vi invidio [^][^][^][:D][:D][:D] Ciao Giampiero
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 23/01/2009 alle: 10:56:46
quote:Originally posted by Topolone
ops scusa Topolone m'era sfuggito, scusa. Ho preso I44 con telaio heavy a Modena [;)] >
> Leo che compra da Leonardo...[:D][:D][:D] Mi sembra giusto... Se hai preso il 44 heavy con motore da 3 litri saremo già in minimo tre (...che scrivono su Col ) ad avere il camper quasi uguale. Ciao
>
> eh si leo conto leo ...ma io dalla mia avevo anche un saba[:D] Si ho preso il 44 heavy con motore 3 litri, ma per un po' non ne sarò possessore [V], comunque c'era uno che stavano allestendo nuovo fiammante, ma con telaio light...se me l'avesse dato l'avrei preso io [:D] zione [;)][^]

Modificato da leo74 il 23/01/2009 alle 10:58:03
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 24/01/2009 alle: 06:20:13
>
> eh si leo conto leo ...ma io dalla mia avevo anche un saba[:D] Si ho preso il 44 heavy con motore 3 litri, ma per un po' non ne sarò possessore [V], comunque c'era uno che stavano allestendo nuovo fiammante, ma con telaio light...se me l'avesse dato l'avrei preso io [:D] zione [;)][^]
>
> L'unico rammarico che ogni tanto mi prende è che abbiamo teste, fabbriche ecc. e non riusciamo noi ad avere qlcn che faccia mezzi del genere, che poi sono di una semplicità e pulizia unica!!!!! Ma ci dobbiamo per forza perdere in mille ammenicoli appariscenti che non servono a niente per poi scadere in cose elementari?
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:35:17
quote:Originally posted by Etj
>
>
> L'unico rammarico che ogni tanto mi prende è che abbiamo teste, fabbriche ecc. e non riusciamo noi ad avere qlcn che faccia mezzi del genere, che poi sono di una semplicità e pulizia unica!!!!! Ma ci dobbiamo per forza perdere in mille ammenicoli appariscenti che non servono a niente per poi scadere in cose elementari?
>
> Come non quotarti [V][V] Considera che io ho intorno a me gran parte della produzione Italiana, ma nessuno che si sia specializzato in un prodotto che esca fuori dalla massa, che curi la qualità costruttiva, conosco moltissime persone che ci lavorano, sentirli raccontare delle attenzioni che riservano hai mezzi fa venire i brividi. Spero di aver fatto la scelta giusta e gli standard costruttivi siano superiori [xx(] Sinceramente ho sperato fino all'ultimo che Laika mi dasse la sicurezza di un mezzo all'altezza, ma leggendo qui sul COL e guardandoli a fondo mi son reso conto che non vi è paragone [:(] per questo sono dispiaciuto. L'azienda è a 15km da casa mia!!! Ormai la scelta è stata fatta e ne sono (per ora solo sulla carta) pienamente soddisfatto [^][^]

Modificato da leo74 il 24/01/2009 alle 10:37:20
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:47:31
L'unico rammarico che ogni tanto mi prende è che abbiamo teste, fabbriche ecc. e non riusciamo noi ad avere qlcn che faccia mezzi del genere, che poi sono di una semplicità e pulizia unica!!!!! Ma ci dobbiamo per forza perdere in mille ammenicoli appariscenti che non servono a niente per poi scadere in cose elementari? [/quote] Come non quotarti [V][V] Considera che io ho intorno a me gran parte della produzione Italiana, ma nessuno che si sia specializzato in un prodotto che esca fuori dalla massa, che curi la qualità costruttiva, conosco moltissime persone che ci lavorano, sentirli raccontare delle attenzioni che riservano hai mezzi fa venire i brividi. Spero di aver fatto la scelta giusta e gli standard costruttivi siano superiori [xx(] Sinceramente ho sperato fino all'ultimo che Laika mi dasse la sicurezza di un mezzo all'altezza, ma leggendo qui sul COL e guardandoli a fondo mi son reso conto che non vi è paragone [:(] per questo sono dispiaciuto. L'azienda è a 15km da casa mia!!! Ormai la scelta è stata fatta e ne sono (per ora solo sulla carta) pienamente soddisfatto [^][^] [/quote] Pensa che avevo pure scritto a L...a e A..a per studiare un mezzo come il 44 che rispondesse ai canoni del viaggiatore da usare anche per lavoro come mezzo aziendale, sulla scorta dell'esperienza coral (identica pianta) entro i 7 ml, ma nisba, a questo punto sto con la coscienza tranquilla!!! Loro secondo me usano architetti che sul camper ci salgono(forse) solo in stabilimento... Hai scelto il migliore sul mercato in quella fascia
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 24/01/2009 alle: 16:02:11
quote:Originally posted by Etj
>
>
>
> Come non quotarti [V][V] Considera che io ho intorno a me gran parte della produzione Italiana, ma nessuno che si sia specializzato in un prodotto che esca fuori dalla massa, che curi la qualità costruttiva, conosco moltissime persone che ci lavorano, sentirli raccontare delle attenzioni che riservano hai mezzi fa venire i brividi. Spero di aver fatto la scelta giusta e gli standard costruttivi siano superiori [xx(] Sinceramente ho sperato fino all'ultimo che Laika mi dasse la sicurezza di un mezzo all'altezza, ma leggendo qui sul COL e guardandoli a fondo mi son reso conto che non vi è paragone [:(] per questo sono dispiaciuto. L'azienda è a 15km da casa mia!!! Ormai la scelta è stata fatta e ne sono (per ora solo sulla carta) pienamente soddisfatto [^][^]
>
> Non posso non farti anche i miei complimenti per l'acquisto, del mezzo. In bocca al lupo Maurizio(TO)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link