quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/10/2009 23:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, un saluto anche a voi. Mi hai mai sentito dire che i NIBI sono belli ???????? Però forse il segreto è proprio tutti lì [;)][;)][;)]. A presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 14/10/2009 20:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto, più a Nord si fà e più probabilità ci sono che io possa venire. Non sono uno che tira pacchi all'ultimo minuto però deve essere una cosa fattibile per il fine settimana. Per cui massimo 250...300 km ... ossia Massa, Viareggio, Pisa... tanto per stare sul mare e non essere troppo lontani. Piombino è già per me molto lontana e credo anche per il Macu che parte da Torino. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/10/2009 20:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sò pigri di natura [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/10/2009 20:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Marì, 13 mesi 31000 km.... muovi quel mostro e fagli fare il rodaggio. Cmq ripeto che a me va bene tutto, abbiamo stabilito solo la data che resta tassativa (altrimenti non ci si accorda mai tutti), ora troviamo un posto nelle zone intermedie per tutti e facciamo bisboccia....
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/10/2009 20:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esempio Monterosso [;)][:p][:)] In liguria hanno anche vinelli ( tipo Gavi ) che con il pesce non fanno proprio schifo [8D] Una meta a circa meta strada per molti di noi [^] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/10/2009 21:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Topo!!! la Liguria sono 600 km, la geografia è come la matematica!!! Una scienza esatta. E poi in Liguria il pesce si mangia bene da Savona in là. Secondo me alta Toscana può andar bene. Magari a te va bene Intra?
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 14/10/2009 21:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Etto, La matematica non è un opinione. Casa Mia - Monterosso al mare = 220 km in linea d'aria Argentario-Monterosso al mare = 220 km in linea d'aria META. E' vero che tu arrivi da più giù per cui Alta Toscano va bene [;)] Non mi va bene Intra [}:)] troppo vicino... Il chicco non fa in tempo a scaldarsi [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/10/2009 22:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari ci abbiniamo anche Colonnata
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 14/10/2009 22:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante [:p]