quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/10/2009 23:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi rientrati alla base, tutto ok.... domattina si lavora, a presto per i rapporti!!!! A Topo... ma che dici?
Gli altri equipaggi del raduno Agri Pleinair
Speriamo che arrivi qualche amico [:I]
Questo è il veicolo che abbiamo preso di mira e smontato di notte per procurare i pezzi di ricambio chiesti da Sandro.
Verso le tre di mattina quando siamo entrati dal gavone nella cellula ci siamo accorti che non era un Concorde .
Troppi sedili [:D]
Abbiamo rimontato il tutto e al mattino nessuno si è accorto di niente [8D]
Mi dispiace Sandro ...niente ricambi [8)]
Da Caravan Bacci
Il mare....
La pizza...
La cosa buffa è che quello in fondo che saluta nessuno di noi lo conosce.
Si è seduto al tavolo e voleva mangiarci le nostre pizze. Robe da pazzi [:0]
Questo che vedete sotto invece ha gironzolato intorno a mia moglie per tutta la passeggiata tentando di rifilargli un Elfo...un Olfoy... non si è capito bene.....[xx(]
Voci di corridoio dicono che 10 minuti dopo che ha finito di installare il suo hanno messo in commercio quello più potente.
Quel povero uomo non sta più nella pelle.
Con Ettore ci siamo guardati e abbiamo deciso di alleviare le sue sofferenze asportando quanto prima l'oggetto misterioso [:p]
Marina di Pisa.
Un bambino abbandonato dai genitori [}:)][:D][8D]
Tutti belli rilassati
Fine prima parteid="Script MT Bold">id="size3">
Pesce [?][?][?] manco l'ombra [8)] ma tutto il resto ...che bontà [:p]
Notare qui sotto uno che si crede a Cervinia nel mese di Gennaio [:D][:D][:D]
Questo non so perchè ma mi hanno chiesto di fotografarlo [:o)][:o)][:o)]
Mi hanno dato del barbone che non avevo lo zerbino di finta erba.
Ho dovuto adeguarmi.....[;)]
Un grazie per l'ospitalità
Le tre ave maria [^]
Foto di gruppo
Preparazione per il carnevale.
Un bel gattone simpatico bisognoso di coccole
Fine parte secondaid="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 25/10/2009 20:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarai mica matto a presentarti con quella orribile vasca da bagno [:p][:p][:p][:p][:p], non ci pensare neanche, basto io con quel Pigafetta che ho, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/10/2009 12:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come non lo hai visto nascosto lì dietro? Veramente pensavamo fossi tu che ci avevi fatto la sorpresa!!!!
Torre del Lago
Preparativi [;)]
Viareggio. Il mare
Pranzo ricco mi ci ficco [;)]
I saluti
Un bellissimo fine settimana da rifarsi
Ciao
Dopo il colpo andato a vuoto, il buon Etj, si accontenta di tre barattoli di miele sottratto dal garage del VR accanto al mio [8)][8)].
A questo punto ritengo di dover condannare Ety ad offrirci ancora 10 caffè fatti con Kamira, mentre Topolone dovrà, per tutto il prossimo anno, rendersi disponibile a qualunque ora del giono, a spiegarci il funzionamento dell'efoy,del dual gas e centralina di bordo[;)]
Spero di aver chiarito saluti
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2009 20:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo sai perchè il palo rideva [?][:o)][:o)][:o)] Ha visto passare in lontananza un bel uomo con una camicia da notte da urlo........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/10/2009 22:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo.... sembrava quasi na bella gnocca