quote:Originally posted by Topolone> Ma insomma, vabbè che piove sempre, ma quando lo bagnamo?
quote:Originally posted by leo74 ....... Topolone l'hai già ritirato?? Se non ti piace più lo prendo io [:D] [:p] >> NEIN....AZZ... Stiamo aspettando il benestare del MACU [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quasi quasi te lo vendo e mi compro un NIBI cosi non devo più leggere certe cose [;)][;)][;)][;)] Comunque confermo che quello della foto è su telaio heavy con ruote da 16" e meccanica 3 litri
>
quote:Originally posted by Etj> Non sai quanto lo vorrei bagnare io!!! Ci sarà da aspettare ancora un paio di mesetti abbondanti [xx(] Si fa desiderare [:D]
quote:Originally posted by Topolone> Ma insomma, vabbè che piove sempre, ma quando lo bagnamo?
quote:Originally posted by leo74 ....... Topolone l'hai già ritirato?? Se non ti piace più lo prendo io [:D] [:p] >> NEIN....AZZ... Stiamo aspettando il benestare del MACU [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quasi quasi te lo vendo e mi compro un NIBI cosi non devo più leggere certe cose [;)][;)][;)][;)] Comunque confermo che quello della foto è su telaio heavy con ruote da 16" e meccanica 3 litri
>
>
quote:Originally posted by leo74> Su, su, Su Ragazzi........ rilassatevi. Il BELLO viene dopo. E' vero Ettore????????? Buona serata a tutti Dino51
Beato te, io c'ho ancora una vita 45 ore X 70 giorni [V]...[:D] Io sono della provincia di Siena e tu? >
Gianfranco quote:Originally posted by Etj> bella la carta-mania [:D] zeno io l'ho preso a Modena [;)] Dino proprio perchè il bello viene dopo non vedo l'ora [xx(] [:p]....vista la tua forte influenza fai correre Leonardo [:D] domo scusa la mia ignoranza, quando ci sarà
Ma che è scoppiata la carta-mania? Vabbè cmq man mano che arrivano si possono bagnare, magari sotto il sole!!! >
quote:Originally posted by domo> Potrebbe essere... una bella idea (anche perchè, non so che cosa ne pensi, ma q.uno mi ha chiesto un parere sul neonato CLUB CARTHAGO, e potrebbe essere anche l'occasione per approfondire... . L'unico problema, per quanto mi riguarda, visto che si parla di Centro Italia e che non sarà da quel che si capisce organizzato in occasione di FESTE COMANDATE è verificare la possibilità di partecipare.. Buona serata. Dino51
In occasione del raduno del COL xchè non ci organizziamo un angolo Carthago? cordialitàGianfranco >
quote:Originally posted by car47> Per una volta sono messo meglio io... Il mio Chic..co è stanco di girare e si riposa un pochino...... Dai ragazzi che sta arrivando anche Topo...quote:Originally posted by domo> Potrebbe essere... una bella idea (anche perchè, non so che cosa ne pensi, ma q.uno mi ha chiesto un parere sul neonato CLUB CARTHAGO, e potrebbe essere anche l'occasione per approfondire... . L'unico problema, per quanto mi riguarda, visto che si parla di Centro Italia e che non sarà da quel che si capisce organizzato in occasione di FESTE COMANDATE è verificare la possibilità di partecipare.. Buona serata. Dino51
In occasione del raduno del COL xchè non ci organizziamo un angolo Carthago? cordialitàGianfranco >
>
quote:Originally posted by car47 Potrebbe essere... una bella idea (anche perchè, non so che cosa ne pensi, ma q.uno mi ha chiesto un parere sul neonato CLUB CARTHAGO, e potrebbe essere anche l'occasione per approfondire... . L'unico problema, per quanto mi riguarda, visto che si parla di Centro Italia e che non sarà da quel che si capisce organizzato in occasione di FESTE COMANDATE è verificare la possibilità di partecipare.. Buona serata. Dino51 >> Di questo Club Crthago mi è giunta notizia un anno fà, era Aprile, Maggio poi + nulla. Non è per caso un romano de Roma con un Chicco su Iveco che tira le fila? Cordialità
gianfranco quote:Originally posted by domo> Il Chic..co de Roma è su ducato... e poi il club credo sia un'iniziativa dei conce.. Hanno fatto anche un bel sito... Io però sono restio ai club di marca...quote:Originally posted by car47 Potrebbe essere... una bella idea (anche perchè, non so che cosa ne pensi, ma q.uno mi ha chiesto un parere sul neonato CLUB CARTHAGO, e potrebbe essere anche l'occasione per approfondire... . L'unico problema, per quanto mi riguarda, visto che si parla di Centro Italia e che non sarà da quel che si capisce organizzato in occasione di FESTE COMANDATE è verificare la possibilità di partecipare.. Buona serata. Dino51 >> Di questo Club Crthago mi è giunta notizia un anno fà, era Aprile, Maggio poi + nulla. Non è per caso un romano de Roma con un Chicco su Iveco che tira le fila? Cordialitàgianfranco
>
quote:Originally posted by Pisol> L'Italia è piccola!
Preso a Trento e sono di Trento. Voi dove lo avete acquistato? Magari ci si incontra........ >
quote:Originally posted by Etj> Topo...e quando bagnamo?
quote:Originally posted by Pisol> L'Italia è piccola!
Preso a Trento e sono di Trento. Voi dove lo avete acquistato? Magari ci si incontra........ >
>