quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 02/11/2009 16:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti anche Flair modelli 2003-2006 avevano Mercedes e tutti i possessori di quel mezzo con quel telaio ne erano molto soddisfatti. Su un Opus che provai circa 12 mesi fà, notai una morbidezza un pò rara per i gemellati di derivazione commerciale, specie nell'anteriore che mi inebriò molto, d'altronde l'Opus davanti ha una balconata con giardino che pesa [:D][:D][:D]MACU.
quote:Risposta al messaggio di leo74 inserito in data 02/11/2009 20:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, fatto semplicemente in carthago attendo ulteriori suggerimenti Avevo chiesto al buon Leo74 quale autore del 3d, di modificare il titolo del sito ufficiale dei Cartaghesi da: Carthago I Line 44 in Carthago è bello. Poi Leo giustamente lo ha accorciato in Carthago, perchè non voleva fare polemica con nessuno, specialmente con chi stà prendendo in seria considerazione i nostri mezzi. Voi che dite? Vogliamo aggiungere quel ... è bello. saluti Gianfranco P.s. Se mi danno il MH mi posso aggiungere alla riunone in quel di Cremona?
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/11/2009 14:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito personalmente l'organizzatore, basta inserire il tuo nome nel 3d su eventi. Fra una settimana saremo tutti contatti per confermare le nostre adesioni. arrivederci Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 03/11/2009 14:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure si potrebbe scrivere ...Carthago delenda est[:D][:D][:D] specie quando è infestata dai Topoloni[:D][:D][:D][:)][:)], bella idea quella di farsi sistemare vicini, approvo incondizionatamente. Cordiali Saluti a tutti. Marino2[:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/11/2009 14:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, poco fa sono andato a Porto Ercole dal dott.Golia e mentre passavo vicino alle miniere, ho buttato l'occhio e ho visto il tuo belcamper parcheggiato. Non preoccuparti che appena mi e passato questo mal di gola, ti vengo a trovare, per prenderci un bel caffe insieme e fare due chiacchere. Ciao a presto Giuseppe - Albinia
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/11/2009 10:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....il pianale garage con alluminio mandorlato mm 2 invece è bello .... Altro peso [}:)] ... Vacci piano [;)] che se vai avanti cosi non potrai portarti dietro la Kamira [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/11/2009 16:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 04/11/2009 20:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 06/11/2009 15:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non l'ho mai usata..... e non ho mai avuto problemi di freddo. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 06/11/2009 15:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...accessorio non ancora preso in considerazione, l'avevo su un MH tanti anni fà e l'avrò usato si e no 2 volte [xx(], su un mezzo del genere credete sia utile [?][?] Ciao Francesco, come sta il fratellino?? Anch'io lo sto usando nei pochi ritagli di tempo [:(!] Domandina per il futuro (quando ejt e topolone mi faranno avere la refurtiva [:D]), in particolare per Claudio e Dino, dove avete posizionato l'efoy [?] BuonWE a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di leo74 inserito in data 06/11/2009 16:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo. Tutto bene????????? L'efoy è posizionato nel "gavone" sotto alla dinette. Buona serata Dino51