CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 41542
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 11/02/2009 alle: 01:13:01
quote:Originally posted by domo
In occasione del raduno del COL xchè non ci organizziamo un angolo Carthago? cordialità Gianfranco >
> Così poi ci snobbano tutti!!! Già adesso rispetto a quando avevo Adria molti girano al largo ritenendoci non so cosa... salvo poi conoscerci per quel che siamo. Noi siamo sempre gli stessi e ripeto... l'abito non fa il monaco!!!
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 11/02/2009 alle: 14:28:53
Bravo ETJ.Hai raggione l'abito non fà il monaco
maculani
maculani
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 14:44:44
quote:Originally posted by dariolamp
Bravo ETJ.Hai raggione l'abito non fà il monaco >
> Fà il monaco e come [:D][:D][:D][:D]MACU.
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 11/02/2009 alle: 15:04:53
@Etj Se ti sei pentito di aver preso Carhago...potremmo fare un cambio alla pari: ti do il mio Adria [:D][:D][:D] PS con l'Adria mi trovo benissimo...ma dopo aver visto il depliant del Carthago di Zeno74.... [:p][:p][:p]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 11/02/2009 alle: 22:58:57
quote:Originally posted by kaitaro
@Etj Se ti sei pentito di aver preso Carhago...potremmo fare un cambio alla pari: ti do il mio Adria [:D][:D][:D] PS con l'Adria mi trovo benissimo...ma dopo aver visto il depliant del Carthago di Zeno74.... [:p][:p][:p] >
> Certamente con l'adria avrai + convivialità e meno sguardi sottecchi ed invidiosi, manco se uno avesse fatto chissà cosa!!!
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 11/02/2009 alle: 23:17:41
quote:ETJ Così poi ci snobbano tutti!!! Già adesso rispetto a quando avevo Adria molti girano al largo ritenendoci non so cosa... salvo poi conoscerci per quel che siamo. Noi siamo sempre gli stessi e ripeto... l'abito non fa il monaco!!! >
> Non solo in Italia hanno questo comportamento, anche all'estero. L'importante è farci conoscere per quel che siamo. Poi se in loro c'è, ci sarà un pizzico d'invidia, mi auguro che gli sia di stimolo per arrivarci. cordialità Gianfranco
17
zeno74
zeno74
05/10/2008 56
Inserito il 11/02/2009 alle: 23:36:34
Addirittura? Siamo considerati dei reietti con i Carthago?
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 11/02/2009 alle: 23:53:59
Ettore ,perche dovrei essere invidioso che tù hai un CARTHAGO?.Io auguro a tutti i possessori diquesto mezzo, tutto il bene possibile,senza nessuna invidia,potreste havere anche un pulman ,sarei contento x voi .Io sono felice del mio camper a tutti buonikm senza nessuna invidia
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 12/02/2009 alle: 05:58:31
quote:Originally posted by dariolamp
Ettore ,perche dovrei essere invidioso che tù hai un CARTHAGO?.Io auguro a tutti i possessori diquesto mezzo, tutto il bene possibile,senza nessuna invidia,potreste havere anche un pulman ,sarei contento x voi .Io sono felice del mio camper a tutti buonikm senza nessuna invidia >
> Dario, ma pensi che ce l'avessi con te? Ma sei diventato matto? Parlavo in linea generale, cambiando camper ho notato questo comportamento nei ns colleghi, quando ci si incontra molti snobbano, chiaramente le persone serie e gli amici tali restano per fortuna sono cmq tanti. Io non mi sento certo superiore perhè ho questo mezzo che ritengo, economicamente parlando, al pari di un suv di alta fascia che spesso altri hanno come macchina di servizio per le mogli che portano i bimbi a scuola. Spero di aver chiarito il concetto!!!! Un caro saluto a te e Anto...

Modificato da Etj il 12/02/2009 alle 06:01:42
maculani
maculani
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:42:45
Ma di cosa state parlando, aria fritta [:D][:D][:D] Che è il virus Carta. MACU.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:46:57
quote:Originally posted by maculani
Ma di cosa state parlando, aria fritta [:D][:D][:D] Che è il virus Carta. MACU. >
> Non copiarmi le espressioni, Aria fritta ha il copyright. Purtroppo, e questo non capita a chi possiede un NI + BI, ciò che dice Etj accade molto spesso..... Buona giornata ovviamente a tutti. Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:57:29
quote:Originally posted by car47
Ma di cosa state parlando, aria fritta [:D][:D][:D] Che è il virus Carta. MACU. >
> Non copiarmi le espressioni, Aria fritta ha il copyright. Purtroppo, e questo non capita a chi possiede un NI + BI, ciò che dice Etj accade molto spesso..... Buona giornata ovviamente a tutti. Dino51
>
> Atterra con il carrello aperto, e giù gli ipersostentatori (alias flaps termine anglosassone) sennò sfori [:D][:D][:D][:D] P.s.: è per questo che ho un NIBIETTO (non amo la folla).[;)][;)][;)][;)]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:58:35
>
> Atterra con il carrello aperto, e giù gli ipersostentatori (alias flaps termine anglosassone) sennò sfori [:D][:D][:D][:D] P.s.: è per questo che ho un NIBIETTO (non amo la folla).[;)][;)][;)][;)]
>
> BUONA GIORNATA Dino51
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 12/02/2009 alle: 09:03:23
Atterra con il carrello aperto, e giù gli ipersostentatori (alias flaps termine anglosassone) sennò sfori [:D][:D][:D][:D] P.s.: è per questo che ho un NIBIETTO (non amo la folla).[;)][;)][;)][;)] [/quote] Non ami la folla, ma stai sempre su tutti i 3D.... [:)] Secondo me soffri di solitudine
maculani
maculani
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 11:24:57
quote:Originally posted by Etj
Atterra con il carrello aperto, e giù gli ipersostentatori (alias flaps termine anglosassone) sennò sfori [:D][:D][:D][:D] P.s.: è per questo che ho un NIBIETTO (non amo la folla).[;)][;)][;)][;)] >
> Non ami la folla, ma stai sempre su tutti i 3D.... [:)] Secondo me soffri di solitudine [/quote] Dai che se non ci fossi, hai sempre detto che ti annoieresti.[:D][:D][:D]Comunque ho delle novità sui Vostri giocattoloni che non vi dico, ma le saprete a breve [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]Ciao Macu.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 12/02/2009 alle: 11:37:58
quote:Originally posted by Etj
Atterra con il carrello aperto, e giù gli ipersostentatori (alias flaps termine anglosassone) sennò sfori [:D][:D][:D][:D] P.s.: è per questo che ho un NIBIETTO (non amo la folla).[;)][;)][;)][;)] >
> Non ami la folla, ma stai sempre su tutti i 3D.... [:)] Secondo me soffri di solitudine
>
> Dai che se non ci fossi, hai sempre detto che ti annoieresti.[:D][:D][:D]Comunque ho delle novità sui Vostri giocattoloni che non vi dico, ma le saprete a breve [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]Ciao Macu. [/quote] DAI CHE SIAMO CURIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non sarà la solita.... bufala con tiritera... Buona giornata Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 11:44:26
Documentami una mia bufala e ti "vendo" l'informazione gratis [:D][:D][:D]. Ciao Macu.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 12/02/2009 alle: 11:47:30
Documentami una mia bufala e ti "vendo" l'informazione gratis [:D][:D][:D]. Ciao Macu. >
> Non compro informazioni. Di solito mi documento da solo. Rimango tuttavia curioso. L'imporante è che la grande notizia non sai di provenienza da STOCCARDA. Buona giornata Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 12:39:31
Documentami una mia bufala e ti "vendo" l'informazione gratis [:D][:D][:D]. Ciao Macu. >
> Non compro informazioni. Di solito mi documento da solo. Rimango tuttavia curioso. L'imporante è che la grande notizia non sai di provenienza da STOCCARDA. Buona giornata Dino51
>
> Bè allora sai già [:(][:(][:(]. MACU.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:35:33
>
> Bè allora sai già [:(][:(][:(]. MACU.
>
> La passione per questo "mondo" è grande. Non ho PRESUNZIONI e/o posizioni particolari di principio da difendere..... Io mi appassiono e questo, come nella mia professione, mi induce a tnermi assolutamente infomao sugli accadimenti. Ribadisco non ho presunzioni di sota. Buona giornata. Dino51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link