quote:Originally posted by domo> Così poi ci snobbano tutti!!! Già adesso rispetto a quando avevo Adria molti girano al largo ritenendoci non so cosa... salvo poi conoscerci per quel che siamo. Noi siamo sempre gli stessi e ripeto... l'abito non fa il monaco!!!
In occasione del raduno del COL xchè non ci organizziamo un angolo Carthago? cordialitàGianfranco >
quote:Originally posted by dariolamp> Fà il monaco e come [:D][:D][:D][:D]MACU.
Bravo ETJ.Hai raggione l'abito non fà il monaco >
quote:Originally posted by kaitaro> Certamente con l'adria avrai + convivialità e meno sguardi sottecchi ed invidiosi, manco se uno avesse fatto chissà cosa!!!
@Etj Se ti sei pentito di aver preso Carhago...potremmo fare un cambio alla pari: ti do il mio Adria [:D][:D][:D] PS con l'Adria mi trovo benissimo...ma dopo aver visto il depliant del Carthago di Zeno74.... [:p][:p][:p] >
quote:ETJ Così poi ci snobbano tutti!!! Già adesso rispetto a quando avevo Adria molti girano al largo ritenendoci non so cosa... salvo poi conoscerci per quel che siamo. Noi siamo sempre gli stessi e ripeto... l'abito non fa il monaco!!! >> Non solo in Italia hanno questo comportamento, anche all'estero. L'importante è farci conoscere per quel che siamo. Poi se in loro c'è, ci sarà un pizzico d'invidia, mi auguro che gli sia di stimolo per arrivarci. cordialità
Gianfranco quote:Originally posted by dariolamp> Dario, ma pensi che ce l'avessi con te? Ma sei diventato matto? Parlavo in linea generale, cambiando camper ho notato questo comportamento nei ns colleghi, quando ci si incontra molti snobbano, chiaramente le persone serie e gli amici tali restano per fortuna sono cmq tanti. Io non mi sento certo superiore perhè ho questo mezzo che ritengo, economicamente parlando, al pari di un suv di alta fascia che spesso altri hanno come macchina di servizio per le mogli che portano i bimbi a scuola. Spero di aver chiarito il concetto!!!! Un caro saluto a te e Anto...
Ettore ,perche dovrei essere invidioso che tù hai un CARTHAGO?.Io auguro a tutti i possessori diquesto mezzo, tutto il bene possibile,senza nessuna invidia,potreste havere anche un pulman ,sarei contento x voi .Io sono felice del mio camper a tutti buonikm senza nessuna invidia >
quote:Originally posted by maculani> Non copiarmi le espressioni, Aria fritta ha il copyright. Purtroppo, e questo non capita a chi possiede un NI + BI, ciò che dice Etj accade molto spesso..... Buona giornata ovviamente a tutti. Dino51
Ma di cosa state parlando, aria fritta [:D][:D][:D] Che è il virus Carta. MACU. >
quote:Originally posted by car47> Atterra con il carrello aperto, e giù gli ipersostentatori (alias flaps termine anglosassone) sennò sfori [:D][:D][:D][:D] P.s.: è per questo che ho un NIBIETTO (non amo la folla).[;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by maculani> Non copiarmi le espressioni, Aria fritta ha il copyright. Purtroppo, e questo non capita a chi possiede un NI + BI, ciò che dice Etj accade molto spesso..... Buona giornata ovviamente a tutti. Dino51
Ma di cosa state parlando, aria fritta [:D][:D][:D] Che è il virus Carta. MACU. >
>
quote:Originally posted by maculani> BUONA GIORNATA Dino51
quote:Originally posted by car47> Atterra con il carrello aperto, e giù gli ipersostentatori (alias flaps termine anglosassone) sennò sfori [:D][:D][:D][:D] P.s.: è per questo che ho un NIBIETTO (non amo la folla).[;)][;)][;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by Etj> Non ami la folla, ma stai sempre su tutti i 3D.... [:)] Secondo me soffri di solitudine [/quote] Dai che se non ci fossi, hai sempre detto che ti annoieresti.[:D][:D][:D]Comunque ho delle novità sui Vostri giocattoloni che non vi dico, ma le saprete a breve [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]Ciao Macu.
Atterra con il carrello aperto, e giù gli ipersostentatori (alias flaps termine anglosassone) sennò sfori [:D][:D][:D][:D] P.s.: è per questo che ho un NIBIETTO (non amo la folla).[;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by maculani> Dai che se non ci fossi, hai sempre detto che ti annoieresti.[:D][:D][:D]Comunque ho delle novità sui Vostri giocattoloni che non vi dico, ma le saprete a breve [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]Ciao Macu. [/quote] DAI CHE SIAMO CURIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non sarà la solita.... bufala con tiritera... Buona giornata Dino51
quote:Originally posted by Etj> Non ami la folla, ma stai sempre su tutti i 3D.... [:)] Secondo me soffri di solitudine
Atterra con il carrello aperto, e giù gli ipersostentatori (alias flaps termine anglosassone) sennò sfori [:D][:D][:D][:D] P.s.: è per questo che ho un NIBIETTO (non amo la folla).[;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by maculani> Non compro informazioni. Di solito mi documento da solo. Rimango tuttavia curioso. L'imporante è che la grande notizia non sai di provenienza da STOCCARDA. Buona giornata Dino51
Documentami una mia bufala e ti "vendo" l'informazione gratis [:D][:D][:D]. Ciao Macu. >
quote:Originally posted by car47> Bè allora sai già [:(][:(][:(]. MACU.
quote:Originally posted by maculani> Non compro informazioni. Di solito mi documento da solo. Rimango tuttavia curioso. L'imporante è che la grande notizia non sai di provenienza da STOCCARDA. Buona giornata Dino51
Documentami una mia bufala e ti "vendo" l'informazione gratis [:D][:D][:D]. Ciao Macu. >
>
quote:Originally posted by maculani> La passione per questo "mondo" è grande. Non ho PRESUNZIONI e/o posizioni particolari di principio da difendere..... Io mi appassiono e questo, come nella mia professione, mi induce a tnermi assolutamente infomao sugli accadimenti. Ribadisco non ho presunzioni di sota. Buona giornata. Dino51
quote:Originally posted by car47> Bè allora sai già [:(][:(][:(]. MACU.
>
>