quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/11/2009 19:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quel punto speriamo di beccarne due [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/11/2009 19:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io intanto vado a mangiare delle mozzarelle di bufala doc.... con pane nero di Genzano...id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/11/2009 19:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fosse possibile sostituirlo, magari facciamo una richiesta cumulativa!!!!id="brown">
ciao sandro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 12/11/2009 20:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se fosse possibile ho il sospetto che sia economicamente assurdo se si pensa di sostituire anche il cofano . Se avete notato il cofano nuovo è tagliato nella sua parte bassa. Se invece si sostituisce solo il gruppo fanali e si taglia il cofano esistente forse è fattibile. Il cofano è in vetroresina per cui va tagliato, smussati i bordi e probabilmente è necessario riverniciarlo. Lavoro comunque non semplicissimo. Vicenda da seguire [;)] Ciao Ps: ho risposta alla tua Email
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/11/2009 21:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vicenda da archiviare se non volete passare il resto del vostro tempo libero a capire da dove arrivano nuovi rumori; oh,se non sapete che facce delle palanche ve lo dico io . . . . Clà ci vediamo a Cremona allora ? Mi porti le Nip, sennò Gaia me stressa, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/11/2009 21:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aoh... Qui abbiamo gente che buca e trapana barche tutto il giorno. Sarà mica un tagliettino a fargli paura [;)] In ogni caso facciamo le prove prima su un Eagle a caso[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 12/11/2009 16:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doppio asse Multo Bono, er meio del comfort su strada (leggi fisiche, una dentro l'altra fuori [;)][;)][;)]). Ma Chic doppio se è come Chic norm . . . . . preferisco il cesso di Buttalo [;)][;)][;)] Scherzi a parte, sopra i 7,30m se non vuoi rogne nel tempo è un passo obbligato il doppio assale, MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/11/2009 21:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco!, leggo che venite pure voi a Cremona, ma non ti vedo nell'elenco di ombri su "eventi" forse è meglio se ti iscrivi. Ciao e a presto!! Marino
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/11/2009 21:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma li avete appena presi e già volete cambiar loro i connotati????[:D][:D][:D] Ma non vi vergognate??????????[xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/11/2009 21:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La verità è che li perdono a pezzi [:D][:D][:D][:D][:D][:D], cosi mettono i pezzi dei nuovi [;)][;)][;)] Davide
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 12/11/2009 21:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/11/2009 22:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stasera ho preso due piedi di porco da 1.20... fortuna per voi che non vengo alla torronata!!! @claudio leggi postaid="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/11/2009 22:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Ho montato questo accessorio sul concorde, ultimamente, per autodifesa strategica, come vedi è specializzato nella "lavorazione" dei cartaghi [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciaooo a presto!![:)][:)][:)][:)]
Marino