In risposta al messaggio di fine del 11/03/2025 alle 10:10:27accessori e guarnizioni "originali" dell'epoca credo sia introvabili; l'azienda ha cessato l'attività da moltissimo tempo, il magazzino inizialmente rilevato dal un'impresa di Pomezia di cui io personalmente non ho più notizie (SGR ?)
Buonasera a tutti ho ritirato con tanto entusiasmo il mio motorhome Mirage Alaska 5000 e vorrei confrontarmi se c’è ancora qualche possessore sul nostro forum mi aiuterebbe a capirlo meglio eventualmente dove reperire accessori e guarnizioni con i suoi pregi e difetti... spero ci siate.. ho letto post del 2013 poi piu niente... ciaooo
In risposta al messaggio di PDR del 11/03/2025 alle 10:35:40grazie PDR credo che comunque se non originali sicuramente qualche Miragista saprebbe illuminarmi... gli ultimi messaggi sono datati 2013 speriamo ci sia qualcuno ancora in giro.. ciao
accessori e guarnizioni originali dell'epoca credo sia introvabili; l'azienda ha cessato l'attività da moltissimo tempo, il magazzino inizialmente rilevato dal un'impresa di Pomezia di cui io personalmente non ho più notizie (SGR ?)
In risposta al messaggio di fine del 11/03/2025 alle 10:10:27cavolo strano non ci siano miragisti sul forum... vabe
Buonasera a tutti ho ritirato con tanto entusiasmo il mio motorhome Mirage Alaska 5000 e vorrei confrontarmi se c’è ancora qualche possessore sul nostro forum mi aiuterebbe a capirlo meglio eventualmente dove reperire accessori e guarnizioni con i suoi pregi e difetti... spero ci siate.. ho letto post del 2013 poi piu niente... ciaooo