quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/10/2009 08:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh avevo scritto anche dell'altro, ma valuta tu se vale la pena che stiamo qui a tediare i Therrysti. Sono convinto come te che i numeri a fine anno daranno delle sorprese, ma per il marhio in oggetto credo che saranno positive. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 14/10/2009 08:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la politica dello struzzo è più comoda parliamo di castagne visto che è stagione, buon proseguimento Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/10/2009 08:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è con risposte del del genere che si prosegue un confronto.... Avevo piacere conoscere la tua opinione, ma le castagne non rientrano tra i miei interessi. Plinio
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 14/10/2009 10:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]Saluti Maculani.
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 14/10/2009 09:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia opinione su cosa ???? Sul modo poco oculato in cui il mondo dei produttori in generale si è mosso per mettere sotto i piedi a tutti un camper per forza o quasi, o sul contributo che certe aziende hanno dato a questa bomba ad orologeria che a breve ci lascierà senza mani ????? Non posso essere d'accordo mai, quando vedo v.r. nuovi proposti a 29.600 euro chiavi in mano su strada in bella mostra davanti a concessionari che a loro volta avvallano questi "comportamenti". Continui sbalzi di umore sulle produzioni, prima veicoli al top, poi tremende marcie indietro per strane giustificazioni di marketing; concessionari che si passano le palle dei marchi come se bruciassero e i poveri malcapitati con le mogli e i bimbetti stralunati tenuti per mano che errano da un posto all'altro ignari di tutto che comprano qualcosa che poi, dopo qualche mese non esiste più. Non mi fate entrare troppo nei particolari, chi ha intuito lo usi chi ama ciò che ha se lo tenga e se lo goda, ma non costruiamo sempre storie che non stanno in piedi con analisi dai risultati sballati assorbite da altri mondi che nulla hanno a che vedere con quattro barattoli di bostik e dei fogli di alluminio, non creiamo valori di immagine indotte da fiabe commerciali saltellanti. Abbiate pietà di uno come me che crede ancora in certe "immagini" di valore, ringrazio MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/10/2009 11:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma compratevi un bel Adria e cosi sarete tutti contenti. WW La slovenia
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 14/10/2009 15:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mancavi tu .. [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 14/10/2009 15:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi è già un prodotto in casa di quel marchio e preferirei non averlo, anche se vi è rimasto ben poco, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di ubi67 inserito in data 14/10/2009 09:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Riassumo in breve la vicenda. Mi sono rivolto all'azienda e per loro tramite sono stato indirizzato ad una loro officina autorizzata vicina che mi ha prestato l'assistenza necessaria. Si tratta dell'Eurodue di Poggibonsi. L'accoglienza ed il trattamento sono stati sopra le aspettative così come la rapidità, per cui non c'è stato bisogno di lasciare lì il mezzo. Ad onor del vero si trattava di interventi limitati: malfunzionamento del display della centralina migliorare la distribuzione dei flussi d'aria della Truma riverniciare la mansarda (l'hanno deciso loro, io non l'avevo chiesto) sostituire il modulo di controllo del frigo. Ho dormito in camper una notte e poi sono ritornato a casa. Secondo me sarebbe sempre preferibile rivolgersi al concessionario, ma non avendo avuto fortuna in questo senso ho dovuto fare un po' di strada in più. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 14/10/2009 15:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non vorrai mica paragonare il tuo T....y col mio Splendido ADRIA!!!!! MA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] X FAVORE
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 14/10/2009 18:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)]non ci penso proprio...[:D] mika voglio vincere facile...[;)][;)]sarebbe come sparare sulla croce rossa... [;)]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 14/10/2009 21:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHAHA ma che film hai visto con quel trheford.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 15/10/2009 13:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gila..se mi dai un righello e una squadra ti ridisegno il tuo adria.. [:D][:D]si sono dimenticati di usare il compasso.. [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 15/10/2009 13:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo si sono dimenticati anche altro, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 15/10/2009 13:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il compasso serve al tuo vedreai fra un po di tempo come infiltra[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 15/10/2009 14:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sarei così tranquillo che il Suo sia un anfibio, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/10/2009 14:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dottor Maculani , [;)] visto che provo troppo piacere nel leggerla per la sua grandissima proprieta' di linguaggio e cultura storica di questo settore... indottrini me ... ma in particolare il grande amico Gila sulla storia dell'Adria.. Cordialmente Max