quote:Risposta al messaggio di tonigras inserito in data 02/12/2009 14:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente di serie.sono serbati standard che il concessionario adatta alla necessita(in Pratica sono parallepipedi). vi sono alcuni serbatoi che hanno forma a U e vengono messi a cavallo dell'assale posteriore,ma nel t45 non era possibile poiche ha il serbatoio delle grige in posizione centrale. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di EnricoFinessi inserito in data 03/12/2009 09:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gran bel mezzo... [;)] tranquillo... [8D]
quote:Risposta al messaggio di EnricoFinessi inserito in data 03/12/2009 09:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai letto propio tutto[;)],anche le pagine archiviate?[:)] ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 03/12/2009 13:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] non ascoltare roberto... [:D][:D] ovviamente e' solo un consiglio... [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 03/12/2009 13:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ascoltami pure invece[;)] una voce fuori dal coro puo servire[:D]. e ormai che la scelta è fatta ,barra a dritta e avanti tutta[:D] ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 03/12/2009 13:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ottimismo e' il profumo della vita ... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 03/12/2009 14:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non solo,in quel punto passano i tubi dell'acqua che vanno al boiler e al bagno e possono gelare. si rimane senza acqua calda e senza acqua in bagno. visto MAX che servo[:D] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 03/12/2009 14:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tecnicamente nulla da dire sulle tue esposizioni ..[;)]
quote:Risposta al messaggio di domtatt inserito in data 21/11/2009 20:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendo solo oggi[:I][:I] Ti posso risponderti , anche se sono un principiante, ma essendo possessore dello stesso camper di cui chiedi notizie, posso dire che non ho notato finora nessun malfunzionamento e la motorizzazione è più che sufficiente. In definitiva siamo soddisfatti del mezzo Ps. la porta si chiude bene ....controllato
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 e di M.A.X. (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto1965: si, ho letto anche le pagine archiviate, sai com'è, sono in cassa integrazione; e grazie del consiglio, controllerò! M.A.X.: grazie del consiglio, controllerò, lo aspetto con ansia!
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 03/12/2009 14:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max come frigo hai il Dometic? Il mio therry t31 ha la truma dalla parte del bagno che è opposto al frigo per cui non dovrei avere il problema dei tubi.Giusto? grazie. PS Oggi ho montato il duocomfort da solo.....speriamo di non saltare in aria[:I]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 04/12/2009 09:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] immagino dove vuoi arrivare [:D][:D] ma ci puo' stare ...[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di tonigras inserito in data 09/12/2009 08:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa toni.. ma non ti ho ben capito... In che senso imbarchi acqua dal buco del riscaldamento in mansarda? trovi acqua in mansarda ? Come puo' essere che dalle ruote arrivi acqua in mansarda ? Attendo delucidazioni perche' proprio non ho capito.. sorry [:(]