In risposta al messaggio di horatio del 16/05/2017 alle 19:53:29
Un grosso ciao a tutti, sono stato latitante per molto tempo ma il mio Therry è sempre con me, oggi compie 8 anni,problemi pochi, da 2 anni ho montato la slitta per lo scooter ed è davvero una f....gata a distanza di tempo direi acquisto perfetto.
Anche il mio compie 8 anni il 2 luglio, km 70 mila, sono soddisfatto.
In risposta al messaggio di klaw del 17/05/2017 alle 06:29:45
ciao il mio compie 8 anni a novembre e le seduta cellula e guida le ha già rifatte l'anno scorso per lo stesso problema. ora devo cambiare la cinghia anche se ho 70000km
Le sedute erano in tessuto ? La cinghia il meccanico mi ha detto di aspettare ancora..non ricordo bene ma mi pare dopo i 100 mila.
In risposta al messaggio di errunc del 16/05/2017 alle 21:34:35
Anche il mio compie 8 anni il 2 luglio, km 70 mila, sono soddisfatto. Ora ho ecopelle delle sedute che si sta sfogliando..ma aimé credo che sia colpa mia ( forse li abbiamo pagati con il santeclear, il tappezziere dice che potrebbe essere la causa.) Sergio & family Lituania 2012
TS 18/05/2017
La vita può essere capita solo all''indietro ma va vissuta in avanti In risposta al messaggio di pepyno69 del 18/05/2017 alle 08:43:41
TS 18/05/2017 Ciao a tutti. Il mio prox compleanno 01/07/2017 ... il 6° e con sedute sedili anteriori rifatte un paio di mesi fa: si sfalda la eco-pelle per attrito con il sali/scendi dal sedile. Per le altre, è statons accorgimento di posizionare della tela sopra ... ma il risultato è solo un posticipo temporale del problema ... è la tipologia di pelle usata che crea con il tempo il problema. Per il resto, a parte noie motoristiche di mamma Fiat (acqua vano motore, candelette e motorino di avviamento, portafiltro gasolio), restano i difetti della cellula: crepe nella vetroresina (tetto) ed in alcune plastiche di abbellimento, porta ingresso, ma nulla di grave, anzi sempre di più apprezziamo la disposizione del ns. T47 per comodità, spazio e abitabilità. e poi leggendo in rete anche marchi più blasonati e costosi riportamo più o meno gli stessi problemi... Pochi? ma io ne vedo in giro ... forse non scrivono sul sito ... Ciao a tutti. Lorenzo La vita può essere capita solo all''indietro ma va vissuta in avanti
ciao Lorenzo, il mio con 88 mila km ad essere sincero problemi ne ho avuti pochi, più sulla meccanica..motorino tergi, egr.In cellula qualche problema al frigo che non si accendeva più a gas..risolto con qualche consiglio di scoubidu..ma non so che cosa era..perchè risolto.
In risposta al messaggio di errunc del 17/05/2017 alle 12:41:15
Le sedute erano in tessuto ? La cinghia il meccanico mi ha detto di aspettare ancora..non ricordo bene ma mi pare dopo i 100 mila. Sergio & family Lituania 2012
Ciao le sedute erano in ecopelle e le ho fatte rifare da un tappezziere di Treviglio in ecopelle però di qualità migliore
La vita può essere capita solo all''indietro ma va vissuta in avanti In risposta al messaggio di klaw del 19/05/2017 alle 06:25:37
Ciao le sedute erano in ecopelle e le ho fatte rifare da un tappezziere di Treviglio in ecopelle però di qualità migliore
Hai fatto solo le sedute o anche gli schienali? Hai trovato lo stesso tipo di ecopelle? Quanto hai speso?
ho rifatto solo la parte evidenziata dei sedili in origine Giotti. Spesa 2' euro per 1 foglio di circa 1 mq, eco pelle più spessa e rigida ... ma meglio per quello che devono fare ... le altre della dinette come vedi sono protette (a dx) da un telo ... forse durano un po' di più ... In risposta al messaggio di pepyno69 del 19/05/2017 alle 14:06:58
ho rifatto solo la parte evidenziata dei sedili in origine Giotti. Spesa 2' euro per 1 foglio di circa 1 mq, eco pelle più spessa e rigida ... ma meglio per quello che devono fare ... le altre della dinette come vedi sono protette (a dx) da un telo ... forse durano un po' di più ... ciao
ottimo risultato...non ho capito klaw cosa ha foderato..mi mandi le foto Klaw ?
In risposta al messaggio di errunc del 19/05/2017 alle 16:28:24
ottimo risultato...non ho capito klaw cosa ha foderato..mi mandi le foto Klaw ? Sergio & family Lituania 2012
ciao Errunc
In risposta al messaggio di klaw del 19/05/2017 alle 21:14:43
ciao Errunc ho fatto foderare tutto (dinette e sedili cabina) però le foto non le ho. appena riesco le invio.L'ecopelle è sicuramente migliore della precedente (viene usata per le tappezzerie delle barche).ho speso 700€ perché ho voluto i sedili della cabina di guida con gli inserti grigi invece che tutti bianchi.
Il prezzo mi sembra equo, anche perché i sedili guida sono più complessi.
In risposta al messaggio di errunc del 20/05/2017 alle 09:46:29
Il prezzo mi sembra equo, anche perché i sedili guida sono più complessi. io vorrei fare solo le sedute, perché solo quelle sono danneggiate, credo che sia difficile trovare la stessa tonalità...con lo stesso materiale abbiamo anche parte delle antine e le paretine anticondensa. Sergio & family Lituania 2012
ho visto che sei di asti per cui è inutile che ti dia i dati del tapoezziere.Ad ogni modo solo le sedute avrei pagato sui 400€.
In risposta al messaggio di klaw del 20/05/2017 alle 15:19:59
ho visto che sei di asti per cui è inutile che ti dia i dati del tapoezziere.Ad ogni modo solo le sedute avrei pagato sui 400€. ciao
grazie comunque,ho già sentito un tappeziere,eevo portare le mie per verificare se trova la pelle simile.
In risposta al messaggio di klaw del 21/05/2017 alle 20:34:50
io ho avuto due crepe una al cupolino sopra il parabrezza e l'altra su un parafango. Per bloccare le crepe ho fatto un buchino con il trapano con la punta più piccola alla fine della stessa. poi ho preso da leroy merlin lo stucco per plastica e verniciato con bomboletta. il mio t31però e del 11/2009
confermo la presenza di crepe in vari punti: paraurti posteriore, cornice dx mansarda (la sx campbiata in garanzia), calata posteriore sx e frontale mansarda sotto il logo.
La vita può essere capita solo all''indietro ma va vissuta in avanti In risposta al messaggio di marcoalderotti del 24/05/2017 alle 04:46:38
Ma secondo voi,sotto queste strisce di plastica grigia,specialmente quelle verticali che ho sul retro,c'è qualche giuntura del mezzo ? rischio,quindi,l'infiltrazione ? Insomma devo cambiare il pezzo e farmi spennare dal concessionario o posso ignorale,dato che sono piccole crepe ?
dovresti trovare questo ... (scherzo):

La vita può essere capita solo all''indietro ma va vissuta in avanti