quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 09/01/2010 14:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho ritirato ad ottobre il t31 ma finora nessuno in questo forum ce l'ha dovremo aspettare un pò perchè sono modelli nuovi. Cla
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 09/01/2010 17:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono nelle tue condizioni, ritirato il t22 mod 2010 a fine novembre; penso che ne abbiano consegnati davvero pochi per il momento; comunque se non sono l'unico fatevi vivi
quote:Risposta al messaggio di luca 1965 inserito in data 10/01/2010 15:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca il libretto di istruzioni te l'hanno già dato?
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 10/01/2010 17:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No il libretto non mi e' stato consegnato, tra l'altro pero' non gli ho mai avuti anche nei miei due precedenti Mc louis. Ciao Klaw
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 07/01/2010 20:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mezzo ha un mese di vita, per ora abbiamo fatto un uscita di 5 giorni, itinerante, senza attaccarmi alla 220v ed è andata benone, devo solo far controllare il frigo, a 220v va altrimenti a gas sembra non raffreddare, per il resto tutto ok!
quote:Risposta al messaggio di tonigras inserito in data 08/01/2010 15:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi sembra strano, il mio si carica normalmente, non è che ti è saltato il fusibile del caricabatterie magari? Io sul therry t45 ho ricevuto tutto, solo le istruzioni della centralina non ho, ma per il resto ho tutto, fornello, stufa, water, frigo, tutto!
quote:Risposta al messaggio di mircoberta inserito in data 11/01/2010 01:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è normale. Ho avuto il medesimo problema con il mio T45[xx(]. il rumore proviene dalla copertura in plasica che percorre la cabina(dove scorre la tenda), devi andare dal concessionario e farla mettere a posto. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 11/01/2010 07:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto roby.. idem ..stesso problema di scricchiolio.. portato dal conc e messo a posto... a detta del conc mancava tra due assi uno strato di non so' cosa percio' urtavano tra loro creando lo scricchiolio.. Max
non l'ho mai fatto spero di avere fatto giusto per caricare la foto...[?]