quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 14/01/2010 08:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao max. Purtroppo non ho le foto[:I] ma io con del polistirolo ad alta densità spesso un paio di mm., ho rivestito tutta la zona che è a contatto con l'esterno, in sostanza la parte in lamiera del vano bombole, lasciando comunque i passaggi d'aria sul fondo Salutoni [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di masiml inserito in data 18/01/2010 16:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' una cosa che devo fare anch'io.. solo che usando il polistirolo non vorrei che a forza di toccare con le bombole si rovini rapidamente mentre con il sughero l'effetto sbriciolamento dovrebbe essere meno evidente.. buttandoci dentro due bombole , una da 15kg e una da 10kg e' facile che tocchino le pareti in fase di inserimento.. e con quella da 15kg siccome passa al pelo devo per forza causa maggiore rubare meno spessore possibile dunque il risultato deve essere : materiale che isoli ma con poco spessore e un po' resistente agli urti..[xx(] consigli ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/01/2010 21:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse ho capito a che materiale fai rif mi informo grazie
quote:Risposta al messaggio di mircoberta inserito in data 18/01/2010 17:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la scaletta dei letti a castello mediamente non e' mai di serie..[xx(]
quote:Risposta al messaggio di ilcotta inserito in data 19/01/2010 09:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per i therry la scaletta é in opzional,quindi per il montaggio non vi dovrebbe esserci nessun problema. per il portapacchi mi sa che i dovrai rivolgere all'aftermarket. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 10/01/2010 17:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di corradocamper inserito in data 24/01/2010 16:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti capisco[xx(] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di domtatt inserito in data 27/01/2010 21:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é tutto nella norma per questa marca. richiede una attenta e lunga messa a punto,i ricambi hanno mesi di attesa,preparati a 12/18 mesi di visite al concessionario,marcalo stretto é competenza sua risolvere i difetti. per la porta:é una scusa del concessionario,deve essere messa a posto con le opportune regolazioni e nel caso non risultino efficaci,come nel 50% dei therry,sostituita. scricchiolii zona cabina:sono dovuti ad un errato montaggio della copertura in plastica del bordo copricabina(dove scorre la tenda) carata parati:questa è nuova non sapevo che c'era. luce:può succedere i componenti elettronici hanno un'alta mortalità infantile. comuque a distanza di anni i difetti sono quasi sempre gli stessi.Passi nel mio[xx(] che era una produzione 2008 ma adesso non è tollerabile. Non risolvere sempre gli stessi difetti a livello di produzione iniziale non è un gran segno di serietà. saluti e auguri . Roberto