quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 29/01/2010 13:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GNOCCA ...! [:D][:D][:D] ho vinto qualcheccosa?? [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 29/01/2010 18:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Klaw, per il libretto di istruzioni ho scritto alla Giottiline richiedendolo e mi e' stato spedito subito con raccomandata; se hai pero' un po' di esperienza con i camper il libretto non ti serve un gran che'. Io del mio T22 mod 2010 che ho da due mesi e con 3000 km sono molto soddisfatto per il momento tutto ok ( prima ho avuto due Mc Louis sempre ok); concordo che dipende moltissimo dal concessionario perche' tutti i mezzi hanno delle piccole rogne (anche i marchi ben piu' blasonati e costosi; ad esempio il mio ha il miscelatore del lavandino del bagno (che funge anche da doccia )che non e' il massimo nella miscelazione dell'acqua anche il tuo e' cosi' o e' un problema del mio rubinetto? Ciao
quote:Risposta al messaggio di luca 1965 inserito in data 30/01/2010 19:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, per quanto riguarda la mia esperienza riguardo i camper essendo il mio primo non ne ho molta ma leggendo da mesi questo ottimo forum un pò di teoria me la sono fatta. [;)] Il libretto mi interessava per capire alcune cose sul funzionamento display della cellula e sullo svuotamento delle chiare. La Giotti mi aveva risposto comunicandomi la spedizione al concessionario ma verso Natale non era ancora arrivato. Per quanto riguarda il miscelatore sembra funzionare perfettamente..per il momento. Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 31/01/2010 10:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma è capitato anche a me di rimanere al buio all'improvviso e con i riscaldamenti accesi, la centralina sembrava impazzita o in autoprotezzione. Sono stato fortunato perchè ha tenuto premuto il pulsante test per due secondi e si è riattivato tutto, infatti sapevo che le battere erano al 50% quindi non povo essere al buio per colpa loro. ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 31/01/2010 17:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non fuzionava niente e batterie a terra in poco tempo. non ero in sosta ma in movimemto. ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 30/01/2010 19:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto che ti hanno sostituito la valvola EGR che era difettosa ! come si comportava ? la mia ogni tanto fa un sibilo ora devo portarla a verificare in Fiat
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 31/01/2010 22:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in meccanica c'e' un post lunghissimo sulla EGR.. fattela cambiare.. La senti perche' fa' un grii grii in accelerazione.. e a volte nel mio mezzo senti un rumoraccio paura... siccome non ho molto tempo non l'ho ancora cambiata ma appena posso porto il mezzo dal meccanico.. poi una volta sostituita la faccio chiudere.. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 31/01/2010 17:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace veramente un cifra.. immagino l'in****atura.. [B)]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 01/02/2010 08:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si grazie , ho preso l'appuntamento dal meccanico . un problema : ho la valvola della truma secur matic che mi scatta quando ho tutte le utenze accese ( stufa - frigo - fornelli ) ed accendo il forno , la riarmo accendo il forno e tutto va bene .
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 01/02/2010 19:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se voui stare tranquillo,visto che ormai è a posto ,tieniti quello che hai,se voi cominciare a rovinarti il fegato cambialo con uno nuovo.(in questa fascia se non è zuppa e pan bagnato) ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 01/02/2010 19:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi ci trovo bene, ne sono in possesso da 1 mese e mezzo e mi sento di consigliartelo, però valuta tu!
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 01/02/2010 19:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo e' proprio quello che nei precedenti 333ddd volevo mettere in guardia... e cioe' creare allarmismo ingiustificato... io non so' dove edy47 abbia letto tutti questi utenti che si lamentano del therry.. in realta se guardo i post precedenti facendo una piccola statistica su 10 2 si lamentano 8 NO.. non vedo percio' questo orrore.. poi ognuno faccia quello che vuole ma l'avevo anticipato ... Therry e' un marchio giovane e qualche difetto di secondo ordine l'ho troverai per forza come lo troveresti acquistando qualsiasi altra marca... non ho sentito pero' nessun utente lamentarsi di aver trovato infiltrazioni crepe rotture fisiche ecc ( problemi seri non viti da riavvitare o carta da parati che un po' si stacca .. o peggio gli adesivi esterni che si staccanno...) mamma mia gli adesivi.. ! li denuncio tutti questi della giotti ..NON COMPRERO' MAI PIU' THERRY PERCHE' SI STAKKANO GLI ADESIVI... vabbhe se sono questi i parametri di valutazione FATE VOBIS