quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 02/02/2010 09:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci mancherebbe Roby puoi e devi farlo . Non mi riferivo in particolare a te. Mi spiace per gli inconvenienti che stai riscontrando.. ed e' ovvio che la realizzazione del tuo camper ha avuto evidenti difetti ... ma del TUO.. non della serie.. Lamentarsi del proprio mezzo e' lecito e doveroso se come te spendendo dei soldini i difetti sono così tanti ... ma il messaggio che sta' passando non e' quello di aver aver acquistato un mezzo assebmlato male ( e chissa cosa poi ... ) ma che i therry di suo facciano schifo... scusa ma la seconda affermazione non e' corretta ... insisto... se 2 utenti su 10 si lamentano ..sorry non e' tutta ****a.. ma al contrario... Allora se seguissimo lo stesso concetto per la meccanica non si comprerebbe piu' fiat mercedes ford eccc... sono tutti difettosi e con problemi... basta smettiamo di acquistare qualsiasi cosa.. e andiamo a piedi.. ma ci lamenteremo poi del calzolaio... Max
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 02/02/2010 10:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto... apriamo una colletta x roberto ?[:D][:D][:D][:D] x un viaggio a lourdes oppure alla Giotti ?
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 02/02/2010 17:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del pensiero [:D] o.k per la colletta ma per questa destinazione :Holzstraße 19 Bad Waldsee [:p] Comunque alla fine ,ci si arrabbia ma poi sono sempre oggetti e cose che con un pò di pazienza e un pò di soldi si risolvono[:)]. Adesso lo scatolone è in concessionaria sotto i ferri,vediamo se riusciamo ad arrivare alla conclusione. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 03/02/2010 07:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto scusa dove si trova Holzstraße 19 Bad Waldsee ? visto che ho lanciato la petizione ( se è un bel posto dividiamo ) ciao sergio
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 03/02/2010 07:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è la sede della hymer. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 05/02/2010 16:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio..andateci cauti con il peso. Essendo un crossista e vedendo molti altri amici che caricano e caricano ne ho viste molte di situazioni spiacevoli. Se ci tenete al camper caricate il giusto. Andrea.
quote:Risposta al messaggio di tonigras inserito in data 08/02/2010 13:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo dove non si vede si capisce come sono costruiti, comunque rilassati non è una pecca dei costruttori italiani o della Giottiline, ma di tutti, o meglio quasi tutti, i camper, bastava guardare con attenzione gli spaccati presenti in fiera per farsi una idea precisa di come sono fatti, e tieni presente che proprio perchè sono spaccati da esposizione dovevano essere più curati che nella realtà. Per i critici a prescindere do ragione a m.a.x., bisogna partire dall'assunto che la perfezione non è di questo mondo e nel mondo dei camper direi che l'imperfetto la fa da padrone, tanto che per valutare bene un mezzo lo devi vedere in condizioni estreme, ebbene in questa ultima settimana bianca ho visto lasciare l'area attrezzata per un mesto ritorno anticipato mezzi che qui sul forum sono molto considerati, non faccio il nome dei marchi per non ingenerare le solite sterili polemiche, ma tant'è che noi con i Giotti siamo rimasti 10 giorni senza problemi gravi, anzi con -20° esterni avevo 24° interni con la stufa a poco più della metà potenza, del resto l'ottima coibentazione dei mezzi Giotti si vede anche d'estate sotto il sole, con questo non voglio dire che di meglio non ci sia, anzi sicuramente c'è di meglio, però non credo ci sia di meglio a parità di costo.
quote:Risposta al messaggio di tonigras inserito in data 08/02/2010 13:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma nel T45 la bocchetta nel letto matrimoniale c'è già,ne hai per caso montata un'altra? ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di tonigras inserito in data 08/02/2010 15:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ne sei sicuro ? che io sappia almeno sui t45 la bocchetta d'aria arriva nellla mansarda ed e' anche bella calda... guardando la mansarda e tutta in un angolo a sx