quote:Risposta al messaggio di wolfy inserito in data 14/02/2010 16:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tremenda attesa.. gli ultimi gg non arrivano mai... ti capisco.. buon km [;)]
quote:Risposta al messaggio di fabioo inserito in data 15/02/2010 21:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho un t22 mod 2010 da novembre ho percorso quasi 4.000 km e sono molto soddisfatto, nessun problema nella doccia anzi molto contento per funzionalita', per il freddo io gia' con il camper precedente (sempre con semidinette avanzata)mi ero attrezzato con copertura esterna cabina totale divisibile della larcos, monto anche gli oscuranti interni e con la tenda divisoria cabina di serie non ho mai avuto problemi anche con temperature di -15°
quote:Risposta al messaggio di fabioo inserito in data 15/02/2010 21:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come tutti i mezzi di questa fascia (indipendentemente dal marchio)le economie maggiori le fanno diminuendo i tempi di montaggio ,percui ogni tanto qualche cappella salta fuori. quello della doccia sembrerebbe un caso isolato. è IMPORTANTISSIMO in questa tipologia di mezzi la scelta di un buon concessionario per intervenire sugli svarioni in fase di assemblaggio. Anche se con tempi di consegna un pò lunghi,la Giotti ha sempre risposto positivamente sia per la sostituzione dei pezzi difettosi e sia per risolvere le varie magagne che nei primi tempi escono. Da quello che risulta dagli interventi su questo forum i therry ,pur avendo qualche "peccato di gioventù" non presentano difetti gravi e al momento non vengono segnalate infiltrazioni. Per la semidinette : indispensabile la copertura integrale esterna e di aiuto,seguenndo il percorso della tenda, farsi una divisorio interno utililizzando il telo isolante multistrato. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di fabioo inserito in data 15/02/2010 21:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho un T45 mod. 2010, fatto 2000 km per ora, la doccia è ok, non si scolla nulla. Per il freddo in dinette ho la copertura esterna e per farci arrivare più aria calda tengo chiusa la bocchetta sotto al fornello, così quella in fondo al corridoio soffia aria direttamente verso la dinette e la bocchetta dinette butta fuori più aria, problema risolto al 75%! Prossimamente stavo pensando di prendere dell'isolante multistrato e un pezzo di gomma per "ripavimentare" la cabina!
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 16/02/2010 07:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]Roby ? [:0][:0] che e' ? stai male ? [:D][:D][;)] quoto in tutto roby.. ( in tutto ? [:0][:0] ) si in tutto [:D] per il freddo cabina.. devo dire che i vecchi 2.8 erano decisamente peggiori come isolamento.. i nuovi ducato sono decisamente meglio coibentati e percio' il freddo c'e' ma e' decisamente inferiore . Ovviamente la sola tendina e' decisamente poco performante.. Quest'inverno visto che non ero ancora organizzato ho semplicemente messo un piumino che cadeva fino a terra alzando il letto della mansarda e pizzicandolo sul telaio della tendina esistente .nessun passaggio di aria e dinette decisamente confortevole.. in futuro pero' voglio portare il tubo della cucina in dinette.. credo che sia troppo eccessiva l'aria presente in coda.. il bocchettone sotto il matrimoniale del garage butta fuori aria calda da sauna..
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/02/2010 21:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun fioretto, arrivati i ricambi attesi da tempo,mezzo in officina da 10 giorni, e sopratutto un incontro "chiarificatore" con il concessionario. vediamo il risultato finale,se son rose fioriranno.... in questo momento sono moderatamente ottimista. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 18/02/2010 18:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]un tappo in sughero da damigiana?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 18/02/2010 20:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wolfy inserito in data 14/02/2010 16:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia attesa è finalmente terminata! Ho ritirato il 16 il mio nuovo T41; è una bomba! Ho due bimbi, 4 e 3 anni , che da 3 giorni non vedono l'ora di tornare dalla materna per salire sul v.r. e ti posso assicurare che come spazi e funzionalità sembra fatto apposta per loro! Ma c'è qualcun altro qui sul forum che ha acquistato un T41?
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 19/02/2010 21:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]non tutti i mali vengono per nuocere[:D]
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 22/02/2010 09:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il riscaldamento in mansarda e buono,non vi sono problemi di condensa io sono arivato a - 17 e nelle zone letto non ho avuto freddo. la vivibilità,lunghezza e larghezza o.k. per l'altezza mi sembra nella media,piu grande ho visto solo quella di alcuni modelli della roller team,ma sono 15 cm più alte. io che provengo da un mobilvetta del 98 questa mi sembra una piazza d'armi. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Asterix69 inserito in data 22/02/2010 10:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri[:)]