quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 01/03/2010 20:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci posso credere! la pinna posteriore sarebbe lo spoiler montato sul tetto? so che viene incollato perchè non ci sono viti di fissaggio visibili. ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 04/03/2010 12:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credici, a noi stava succedendo la stessa cosa con quello sul tetto nella parte anteriore dx. Il forte rumore in viaggio ci ha avvisati per tempo. Chicca
quote:Risposta al messaggio di sky50 inserito in data 04/03/2010 17:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le chiavi della motrice sono due, una con telecomando e una senza più il Keycode...quindi la tua è andata persa, ora se l'hanno persa in giotti o l'ha persa il concessionario vallo a sapere, comunque quelli che io conosco con il Giottiline avevano tutti due chiavi motore quindi la storia che lo consegnano con una chiave è una balla colossale. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 04/03/2010 20:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto therry ducato 130 cv con 2 chiavi. ciao
quote:Risposta al messaggio di sky50 inserito in data 04/03/2010 17:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sky50 inserito in data 05/03/2010 15:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io tutto pok ho raggiunto 14000 km ( un problema alla valvola EGR che in sett. risolvo ) x quando buco non uso neanche il kit xchè svuoto la bombola e devo riparare ugualmente la ruota , quindi chiamo l'assistenza ( assicurazione ) che provvederà a riparare la ruota ( che pagherò )= risparmio del costo della bomboletta e non mi IN----O . La ruota di scorta ti costerà almeno 200 -250 € con un peso di circa 40 KG , ingombro che non è poco ( anche se riuscissi a metterla sotto )x utilizzarla 2-3 volte (forse) durante la vita del mezzo? senza considerare che ilpneumatico invecchia e si insecchise.
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 05/03/2010 20:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quindi attaccare la retrocamera alla parte grigia (la pinna) è sconsigliato? Pensavo di metterla subito sotto lo stop in modo da far passare i fili all'interno. Qualcuno l'ha già installata? Grazie Andrea
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 09/03/2010 15:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 09/03/2010 15:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Avete la possibilità di postare una foto? Quale telecamera e con quale monitor? Ri-Grazie Andrea
ecco il link alla foto, credo che il risultato sia buono.
ciao, Vito