spero di aver postato la foto nel modo giusto comunque il therry si differenzia dagli altri, si dovrebbe vedere anche il collegamento sul tetto.
ciao, Vito quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 10/03/2010 15:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 10/03/2010 15:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo all'interno di un tubo, dello stesso colore, opportunamente sagomato rispettando il profilo della pinna, ho voluto evitare di forarla. nella scatola di derivazione ho alloggiato gli spinotti di collegamento. ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 10/03/2010 16:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manna ottimo lavoro e poichè abbiamo quasi lo stesso modello (io ho il piccolino T31) sarei interessato al lavoretto perchè mi piace il fatto che non devo bucare ma far passare il filo nel tubo della parabola. Che colla hai usato per fissare il tubo? è un tubo da idraulica? che telecamera hai preso? Grazie e scusa le molte domande Cla
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 11/03/2010 17:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vito [;)]
quote:Risposta al messaggio di mircoberta inserito in data 23/03/2010 17:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io nel T31 ho sempre un cuscinone tra le balle e non esistendo un libretto d'istruzioni non ho capito come si crea il 3°letto...anche se me ne frega poco perchè in due si sta benissimo ma in tre potrebbe essere strettino [:)] Cla
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 23/03/2010 19:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vorrei sapere anchio....
quote:Risposta al messaggio di Deream68 inserito in data 24/03/2010 14:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace contraddirti.. ma ci sono anche chi si lamenta di Arca.. [;)] d'altra parte non tutte le ciambelle escono con il buco e quella senza buchino nessuno ovviamente la vuole .. A chi malauguratamente gli capita giustamente si lamenta e spesso facendo di un erba un fascio.. ( come dargli torto :-( ) .. Buon difetti a tutti. Max
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 24/03/2010 21:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "per me se un mezzo non puo portare + di 4 persone è inutile farli i posti letto." Scusa ma questa non l'avevo ancora letta. E se volessi dormire in un altro letto per una notte? E se viene a trovarmi mio cognato con i cuginetti dei bimbi? E se il costruttore avesse omologato i mezzi anche con telaio Heavy a 40 q.li? Cosa dovrebbe fare? Riprogettare gli interni per trovare il posto ai letti? Era meglio avere di meno. Questa poi....[:0] La mia impresione è che a furia di spargere negatività, perdi di vista l'obiettività. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 25/03/2010 06:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spargo negativita? é che sono uno jettatore?. adesso basta, era una semplice considerazione come se ne fanno altre su vari componenti di questi veicoli non era un attacco a questa marca, se uno ha questa necessità e giusto che cerchi il veicolo che possa farlo in maniera corretta. in questo e in molti altri il letto in dinette e una specie di puzzle che al momento nessuno e riuscito a ricomporre,non è assolutamente necessario riprogettare il mezzo,anzi e una cosa in meno da pensare. saluti Roberto