CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Confrontiamoci sui Therry!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 3846
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 20/02/2009 alle: 15:05:21
Ciao Macu, io le lacrime le asciugo...ma ahimè, continuano a scendere!! So bene quanta influenza hai tu su certe persone... L'unica influenza che ho io invece è quella che mi sono beccata una settimana fa e che fortunatamente è quasi passata.. In questo momento Sandro è sul mezzo con la cassetta degli attrezzi...della serie "a mali estremi, estremi rimedi" [xx(] Spero non faccia troppi danni, anche se peggio di così... Chicca
maculani
maculani
-
Inserito il 20/02/2009 alle: 16:19:46
quote:Originally posted by sandro e chicca
Ciao Macu, io le lacrime le asciugo...ma ahimè, continuano a scendere!! So bene quanta influenza hai tu su certe persone... L'unica influenza che ho io invece è quella che mi sono beccata una settimana fa e che fortunatamente è quasi passata.. In questo momento Sandro è sul mezzo con la cassetta degli attrezzi...della serie "a mali estremi, estremi rimedi" [xx(] Spero non faccia troppi danni, anche se peggio di così... Chicca >
> La prossima settimana, devo ritirare da loro le mie solite chincaglierie e quindi . . . . .Ti faccio sapere e saluta il buon Sandro, preparatevi per Novegro (senza scuse). Ciao MACU.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/02/2009 alle: 17:41:13
Io voglio andare a Novegro!! Non ho letto commenti entusiasti ma voglio visitarla ugualmente.....
maculani
maculani
-
Inserito il 20/02/2009 alle: 18:11:46
quote:Originally posted by MrFloyd
Io voglio andare a Novegro!! Non ho letto commenti entusiasti ma voglio visitarla ugualmente..... >
> Fai solo bene, non è un granchè ma sgranate stì v.r. pieni di ruggine nei pistoni[:D][:D][:D]Ciao MACU.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/02/2009 alle: 18:40:21
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by MrFloyd
Io voglio andare a Novegro!! Non ho letto commenti entusiasti ma voglio visitarla ugualmente..... >
> Fai solo bene, non è un granchè ma sgranate stì v.r. pieni di ruggine nei pistoni[:D][:D][:D]Ciao MACU.
>
> ...ma secondo te vado alla periferia di Milano in camper??? Naaaaaa, a Italia Vacanze ci vado in macchina, con il camper vado al mare!!!
17
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 22/02/2009 alle: 13:02:47
Beati quei fortunati che sono a spasso con il loro vr, purtroppo non ho potuto in questo w.e. - con un sole primaverile ma freddo. sarà per il prossimo! ciao, Vito
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/02/2009 alle: 22:40:23
@Sandro&Chicca ....se serve a consolarvi (mal comune...), sabato sono andato da QUEL concessionario a vedere a che punto erano i lavori: manco iniziati! [:(][:(] Ma perchè me l'ha fatto portare allora? Tanto valeva tenerlo al rimessaggio, almeno era al coperto.....
16
sigur ros
sigur ros
24/02/2009 15
Inserito il 24/02/2009 alle: 23:37:41
ciao a tutti l'argomento trattato non mi puo' esimere dall'iscrivermi al forum e partecipare alla discussione. sono camperista da ottobre 2007. dopo un'esperienza con camper a noleggio, io e mia moglie (con 2 bimbi) acquistammo un elnagh marlin 58 (del 1998) su ducato 1,9 td, con cui abbiamo percorso in un anno 15.000 km senza problemi. la soddisfazione riscontrata per i viaggi fatti ci ha indotto successivamente a cambiare il mezzo (le esigenze erano: miglior motorizzazione, cinture di sicurezza poltrone dinette, aria condizionata in cabina), orientandoci sulle produzioni entry level. alla fiera di rimini ci colpi' favorevolmente (insieme a pochi altri) il nuovo modello economico della giottiline, il THERRY ET 25. ad ottobre 2008 lo acquistammo da un concessionario di zona (abitiamo a prato): si tratta di ex noleggio datato giugno 2008 con 14.500 km percorsi. ad oggi siamo a 18.500 km, e particolari problemi non ne abbiamo avuti, eccetto: - truma combi che andava in blocco; risolto togliendo lo scambiatore automatico bombole gas che, avendo forse guarnizione difettosa, non riusciva a erogare con pressione adeguata - lavabo bagno (peraltro un po' piccolo) da cui spesso defluisce male l'acqua (il concessionario, sempre gentile e disponibile, cerchera' di risolvere). per il resto, la cellula ci pare avere buona coibentazione (temperature minime subite -6/-7 in alsazia, con valvola scarico che, a differenza del precedente marlin, stranamente non e' ghiacciata). il ducato 2300 con 230 cv risulta notevole per prestazioni, confort,silenziosita' (del resto eravamo abituati al 1,9 td!). per quanto riguarda l'estetica (e per quanto puo' contare), ci piacque subito quel gradevole discreto "minimalismo". che dire? noi siamo soddisfatti, e lo consiglieremmo a chi cerca un entry level con buon rapporto qualita' / prezzo. vi saluto e mi aggrego qualora confermiate un incontro fra possessori di THERRY. federico
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:10:22
x Mr.Floyd: .... oltre che al fatto che ti sei bruciato un week end per niente... Giusto per renderti il favore (sempre della serie "mal comune..") sono 16 giorni che aspetto la telefonata (solo una telefonata!) per confermarmi che la porta arrivata è la mia! x sigur ros: benvenuto! Siamo così pochi noi Therrysti che l'arrivo sul thread di altri possessori di questi mezzi ci fa un enorme piacere!!! x Skipper: mi è spiaciuto molto il non potervi raggiungere, ma il parentado ci teneva particolarmente a fare un giro sul levante, così siamo stati dalle parti di Portofino. Spero in una prossima volta. Ciao a tutti! Chicca
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:25:06
quote:Originally posted by sigur ros
ciao a tutti l'argomento trattato non mi puo' esimere dall'iscrivermi al forum e partecipare alla discussione. sono camperista da ottobre 2007. dopo un'esperienza con camper a noleggio, io e mia moglie (con 2 bimbi) acquistammo un elnagh marlin 58 (del 1998) su ducato 1,9 td, con cui abbiamo percorso in un anno 15.000 km senza problemi. la soddisfazione riscontrata per i viaggi fatti ci ha indotto successivamente a cambiare il mezzo (le esigenze erano: miglior motorizzazione, cinture di sicurezza poltrone dinette, aria condizionata in cabina), orientandoci sulle produzioni entry level. alla fiera di rimini ci colpi' favorevolmente (insieme a pochi altri) il nuovo modello economico della giottiline, il THERRY ET 25. ad ottobre 2008 lo acquistammo da un concessionario di zona (abitiamo a prato): si tratta di ex noleggio datato giugno 2008 con 14.500 km percorsi. ad oggi siamo a 18.500 km, e particolari problemi non ne abbiamo avuti, eccetto: - truma combi che andava in blocco; risolto togliendo lo scambiatore automatico bombole gas che, avendo forse guarnizione difettosa, non riusciva a erogare con pressione adeguata - lavabo bagno (peraltro un po' piccolo) da cui spesso defluisce male l'acqua (il concessionario, sempre gentile e disponibile, cerchera' di risolvere). per il resto, la cellula ci pare avere buona coibentazione (temperature minime subite -6/-7 in alsazia, con valvola scarico che, a differenza del precedente marlin, stranamente non e' ghiacciata). il ducato 2300 con 230 cv risulta notevole per prestazioni, confort,silenziosita' (del resto eravamo abituati al 1,9 td!). per quanto riguarda l'estetica (e per quanto puo' contare), ci piacque subito quel gradevole discreto "minimalismo". che dire? noi siamo soddisfatti, e lo consiglieremmo a chi cerca un entry level con buon rapporto qualita' / prezzo. vi saluto e mi aggrego qualora confermiate un incontro fra possessori di THERRY. federico >
> ciao, anch'io ho avuto un marlin 58 del 99x4 anni, prima del therryt20 di oggi,non ci sono paragoni sotto molti punti di vista... certo che c'èdi meglio, ma il budget era quello, e già così con sacrifici...
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:25:50
quote:Originally posted by snoopy4
quote:Originally posted by sigur ros
ciao a tutti l'argomento trattato non mi puo' esimere dall'iscrivermi al forum e partecipare alla discussione. sono camperista da ottobre 2007. dopo un'esperienza con camper a noleggio, io e mia moglie (con 2 bimbi) acquistammo un elnagh marlin 58 (del 1998) su ducato 1,9 td, con cui abbiamo percorso in un anno 15.000 km senza problemi. la soddisfazione riscontrata per i viaggi fatti ci ha indotto successivamente a cambiare il mezzo (le esigenze erano: miglior motorizzazione, cinture di sicurezza poltrone dinette, aria condizionata in cabina), orientandoci sulle produzioni entry level. alla fiera di rimini ci colpi' favorevolmente (insieme a pochi altri) il nuovo modello economico della giottiline, il THERRY ET 25. ad ottobre 2008 lo acquistammo da un concessionario di zona (abitiamo a prato): si tratta di ex noleggio datato giugno 2008 con 14.500 km percorsi. ad oggi siamo a 18.500 km, e particolari problemi non ne abbiamo avuti, eccetto: - truma combi che andava in blocco; risolto togliendo lo scambiatore automatico bombole gas che, avendo forse guarnizione difettosa, non riusciva a erogare con pressione adeguata - lavabo bagno (peraltro un po' piccolo) da cui spesso defluisce male l'acqua (il concessionario, sempre gentile e disponibile, cerchera' di risolvere). per il resto, la cellula ci pare avere buona coibentazione (temperature minime subite -6/-7 in alsazia, con valvola scarico che, a differenza del precedente marlin, stranamente non e' ghiacciata). il ducato 2300 con 230 cv risulta notevole per prestazioni, confort,silenziosita' (del resto eravamo abituati al 1,9 td!). per quanto riguarda l'estetica (e per quanto puo' contare), ci piacque subito quel gradevole discreto "minimalismo". che dire? noi siamo soddisfatti, e lo consiglieremmo a chi cerca un entry level con buon rapporto qualita' / prezzo. vi saluto e mi aggrego qualora confermiate un incontro fra possessori di THERRY. federico >
> ciao, anch'io ho avuto un marlin 58 del 99x4 anni, prima del therryt20 di oggi,non ci sono paragoni sotto molti punti di vista... certo che c'èdi meglio, ma il budget era quello, e già così con sacrifici...
>
> Hai ragione snoopy4, e che sacrifici... Forse è proprio per questo motivo che ci teniamo ancora di più e vorremmo che fosse tutto a posto! Chicca
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 26/02/2009 alle: 20:57:19
Allora, visti i consensi favorevoli per un eventuale incontro tra tutti i possessori di THERRY, propongo di incontrarci DOMENICA 15 MARZO 2009 ad ASTI, in Piazza Campo del Palio, orario dell'incontro potrebbe essere comodo dalle ore 9.30 in avanti, condizioni meteo permettendo. Attendo conferme o eventuali altre proposte se non ritenuta idonea. Lascio la mia mail, per chi eventualmente vorrebbe contattarmi per questo probabile incontro. Cordialmente Skypper66.
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:17:40
In questo momento non ti posso dare una risposta, ma ti farò sapere al più presto. Ciao! Chicca
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 10:08:24
Ciao, anche noi ti daremo al più presto una risposta. :-))
16
sigur ros
sigur ros
24/02/2009 15
Inserito il 01/03/2009 alle: 02:11:48
parliamone nei possimi giorni e vediamo se in qualche modo ce la facciamo ad incontrarci a presto federico
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:00:07
Allora, Therrysti, che si fa? Chicca
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 07/03/2009 alle: 17:24:23
Ciao Chicca, credo niente da fare a dire dalle adesioni. Probabilmente gli impegni famigliari non danno la possibilità di poter dire "io ci sono", se non all'ultimo momento magari. Vedremo come andrà a finire. Tu novità? Hanno partorito sta porta o ancora il travaglio è lungo (anch'io sto aspettando da inizio febbraio l'oblò panoramico che è da sostituire). Fatti sentire anche telef. Cordialmente SKYPPER66.
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 09/03/2009 alle: 17:17:47
Ciao Skipper66, sì, posso dire che finalmente è arrivata la porta, notizia di circa mezz'ora fa. Mercoledì portiamo il mezzo al concessionario per la sostituzione e per le altre magagne...Temo di non riaverlo in tempo per domenica... Ci sentiamo presto. Chicca
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:05:56
AVVISO AI NAVIGANTI: PER MOTIVI DI SCARSA PARTECIPAZIONE IL PROGRAMMATO INCONTRO TRA TUTTI I POSSESSORI DI THERRY E' STATO POSTICIPATO A DOMENICA 29 MARZO 2009 A PARTIRE DALLE ORE 09.30 SEMPRE AD ASTI IN PIAZZA CAMPO DEL PALIO. VOLEVO INOLTRE SOTTOLINEARE CHE PROBABILMENTE GLI ALTRI TERRISTI NON USANO LEGGERE NEI FORUM, PERTANTO INVITO VIVAMENTE TUTTI DI FARCI PORTAVOCE ATTRAVERSO NOI STESSI, AMICI ED AMICI DEGLI AMICI PER FAR SI CHE IL 29 P.V. SI POSSA RAGGIUNGERE UN ADEGUATO NUMERO DI PARTECIPANTI A QUESTO INCONTRO PER POTERCI CONFRONTARE E RICORDATE L'UNIONE FA LA FORZA! CORDIALMENTE SKYPPER66.
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:57:31
Ragazzi, questo thread è una desolazione! Possibile che i Therrysti siano così pochi e che non abbiano più niente da dire? Ciao Skipper,noi, salvo imprevisti, dovremmo esserci...Mi sa però che saremo solo noi... Chicca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link