quote:Risposta al messaggio di mircoberta inserito in data 25/03/2010 14:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico noi abbiamo un Therry ET25 omologato 6 e possiamo dormire in 6 ho solo un problema: come si fa il letto in dinette? rimaniamo con i piedi in alto visto che i cuscini sono leggermente + alti nel poggia testa. per quanto riguarda cuscino io ne ho uno lungo quanto la mansarda e nel letto in mansarda che non ho capito se serve per non cadere di sotto o se serve per proteggersi dall'umidità della mansarda. quindi non so rispondere alla tua domanda...mi spiace
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 27/03/2010 18:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco il ns. contributo a tutti coloro che stanno o hanno cercato di montare il linetto in dinette. noi abbiamo un T33 e ns. figlio di 5 anni dorme regolarmente in dinette. La prima volta è stato un dramma..non riuscivamo a comporre il puzzle ma poi abbiamo capito che dovevamo utilizzare i cuscini dati in dotazione (3) + poggiaschiena poltrona 2 posti sul tavolo deve essere disposto in cuscino lungo e stretto dato in dotazione + schienale poltrona. gli altri due cuscini servono invece per completare il 4 posto nel matrimoniale dinette. quando dormiva mio figlio tutto ok (visti i suoi 20 kg) ma la situazione era ben diversa per me e mio marito: i cuscini si spostavano ed era un letto ben scomodo. Decisione presa: abbiamo fatto fare un unico cuscino che si incastra a pennello sopra il tavolo e forma il letto con il cuscino del posto singolo lato dx porta. in questo modo non siamo costretti a montare e smontare tutto ogni volta- Unico lato un po' negativo: ingombro cuscino che noi mettiamo durante il viaggio sul letto matrimoniale. spero di avervi aiutato a completare il vs. puzzle e se avete bisogno, chiedete.. buon puzzle a tutti valeria
quote:Risposta al messaggio di mircoberta inserito in data 31/03/2010 18:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mirco, purtroppo noi non abbiamo questo genere di cuscini. I cuscini in dotazione al T33 sono tutti lineari di forma quadrata o rettangolare. Ne approfitto per augurare a tutti una serena Pasqua Valeria[:)]
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 31/03/2010 22:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho altro, anche io li chiederò al primo giro dal concessionario ma io l'ho comprato usato quindi se mancano li comprerò a parte... Mirco
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 06/04/2010 21:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se da smontata è ancora dura prova con un pò di svitol,40wd o prodotti analoghi. se invece il portellone e diventato duro da chiudere ancora da montato può essere che non è più in squadro. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 06/04/2010 21:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rispondo perchè mi è capitata la stessa cosa con la cerniera della porta cellula, sostituita in pochi minuti dal conce. dopo aver tentato inutilmente di sbloccarla con appositi prodotti. la causa? credo sia colpa del sale dustribuito sulle strade. buoni kilometri a tutti. ciao,Vito
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 23/03/2010 19:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio concessionario mi ha detto che è calpestabile tutta la parte in piano, fin dove inizia l'inclinazione per la mansarda!
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 09/04/2010 21:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubito che sia il secumotion, sul mio Therry t22 mod 2010 ritirato a fine novembre 2009 non so cosa vi fosse montato dalla fabbrica perche' ho fatto monatre il secumotion e duocomfort prelevati dal mio precedente camper ciao
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 11/04/2010 20:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 11/04/2010 20:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 12/04/2010 09:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non mi ricordo! Comunque io ho montato quello ho trovato in offerta in un negozio di Magenta ed era l'unico modello di duocomfort che avevano. E'importante che tu abbia un regolatore di pressione del gas GOK EN61-DS (il modello è scritto sul regolatore)
o il securmotion per poterlo montare.Per la scelta tra le tre misure puoi chiedere al venditore.
Prima di decidere anch'io avevo chiesto nel forum
https://forum.camperonline.it/#=93785&whichpage=1
Ciao