quote:Risposta al messaggio di mister52 inserito in data 12/05/2010 10:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti nel mio post precedente ti ho chiesto di proposito se avevi già SCOPERTO la funzione[:)] perchè io sulle istruzioni non la trovo indicata ma è stato solo "smanettando" con la centralina[:D][:D] Questa sera quando torno dal lavoro mi ripasso la sequenza, me la scrivo e poi al massimo domani te la posto[^] Ciao FerroBass
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 10/05/2010 19:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 14/05/2010 20:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mister52 inserito in data 12/05/2010 10:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccoti la procedura: - centralina ovviamente accesa in stand-by - nota bene: sul tasto "orologio" c'è anche un simbolo tipo "enter" del PC, su quello TV e su quello Pompa acqua le freccette sù e giù - premi enter - scorri le funzioni con sù o giù - premi enter per selezionare la funzione desiderata - premi sù o giù per modificare - enter per tornare alle altre funzioni - check per tornare in stand-by Spero di essere stato abbastanza chiaro [|)] ciao FerroBass
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 15/05/2010 15:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nicdaniele inserito in data 14/05/2010 22:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo di aver risolto il problema della luce esterna: ho sostituito le due lampadine da 5W momtate da Giotti e al loro posto ho incollato due strisce adesive di led, le vendono nei negozi di ricambi elettronici, consumano molto meno e le lascio volentieri accese anche tutta la notte. ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 14/05/2010 21:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto secondo le tue istruzioni[:)][:)] perfetto funziona tutto ho fatto delle prove di svuotamento acque chiare e riempimento acque grigie il segnale sonoro si attiva per 4 o 5 suoni, inoltre ho verificato i led del Water solo uno non e' funzionante quello del carico "acque fresche" che e' il piccolo serbatoio sotto il tappo ma e' optional e quindi io non l'ho. ciao e grazie[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mister52 inserito in data 16/05/2010 10:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....vedrai che i segnali sonori sono comodissimi...quando sei "stanziale", ma se ti devi spostare (e sei prossimo alle riserve) ad ogni rotonda "rompono"[:D][:D] però io sono contento di averli![:)] ciao FerroBass
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 15/05/2010 19:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa hai speso e che tipo di led hai montato ? gli smd ? quanti ne hai montati? grazie
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/05/2010 18:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]non mi stuzzicare[:)][:)] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 17/05/2010 14:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho preso i più economici, sono sotto forma di striscia adesiva con gruppi minimi di tre led collegabili alla 12v quindi prendi la misura interna della plafoniera e calcoli quanti centimetri puoi coprire con due o tre file di adesivo, considera che la larghezza è inferiore a un cm. ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 24/05/2010 19:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 24/05/2010 20:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li trovi nei negozi che vendono ricambi e componenti elettronici e per il prezzo, si aggira intorno a €30 il metro, se non erro. ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 26/05/2010 09:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei contento della luce emessa ? sono gli smd percio'.. ? hai preso quelli con luce bianca ? 1 fiorino? p.s. minkia mi sento lubrano... manca solo che ti scrivo di notte. uhahahah .. [:D]