quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 10/06/2010 12:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 11/06/2010 15:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa non sono stato chiaro , credo che la mia sia simile alla tua . ha i led verdi x le utenze ( pompa , luce est, luci int,) il serbatoio delle chiare con fila di led verdi , indicatori batt serv, e mezzo con il simbolo , spia alim. 220., spia serbatoio grigie rossa ( la mia a volte si accende anche a serbatoio vuoto ) con tre interruttori a sfioramento x luci int, pompa , luci est.
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/06/2010 18:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il mio pannello ha la spia rossa capricciosa "pieno acque grigie" ma ho risolto con un energico lavaggio del serbatoio a ogni rientro, la causa credo che sia il tipo di detergente usato per lavare i piatti, infatti credo dopo lo svuotamento, il residuo produce una schiuma che va a ponticellare i sensori del pieno. dovremmo usare un detergente che non produca schiuma come per la doccia. Ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 15/06/2010 22:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti[:I] Confermo che la centralina montata sul T33 2009 è quella descritta da mannaredda e volevo chiedere se anche a voi il portello vano bombole risulta molto duro e difficile da chiudere, basta un pò di s....ol o meglio andare dal conc.[8)] Saluto quei therrysti incrociati sulle strade del Lago Maggiore ieri. Buoni Km
quote:Risposta al messaggio di masiml inserito in data 21/06/2010 11:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ho avuto il medesimo problema nel portellone,quasi non si apriva a causa dell'ossido che aveva bloccato un perno.i lubrificanti spray non avevano alcun effetto dato che non penetravano all'interno. Ho risolto in questo modo:smontato il portellone,sfilato i perni,per quello bloccato ho dovuto usare il martello e un cacciaspine,pulito l'ossido con carta vetrata finissima ,rimontato il tutto lubrificando con abbondate grasso per motori marini,mai andato cosi bene,nemmeno da nuovo. Non mi sono rivolto al concessionario poichè era sabato e stavo caricando per il fine settimana,ovviamente partenza ritardata di circa 2 ore. ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 21/06/2010 12:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ossidazione è di natura elettrochimica: i 2 metalli presenti alu e perno zincato in presenza di umidità formano una sorta di "pila" elettrolitica che ha come risultato la produzione di allumina (la polverina bianca) che blocca i perni e la rotazione delle cerniere. Successo anche su altri veicoli di machi diversi, addirittura con impossibilità di uscire dalla porta cellula! Dodo
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 22/06/2010 12:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con me sfondi una porta aperta[:D] sembra messo insieme da un beduino in corsa sul cammello[:)] per i t45 ,vi auguro di non dover sostituire la luce di ingombro posteriore dx,quella sotto al portellone del garage.[:(!] ho dovuto rifare la linea di alimentazione avevano posizionato i connettori sotto lo scatolato del garage,siliconado poi il tutto. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 22/06/2010 14:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita quante grane sui Terry.
quote:Risposta al messaggio di ADRIA 1 inserito in data 22/06/2010 14:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] é un ottimo mezzo [xx(][xx(][xx(][xx(][:(] è una vera e propia nave scuola,si imparano i piu reconditi segreti dei v.r [:)] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 22/06/2010 14:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....mah chi può mai dire che non sia cosi in linea di montaggio... Dodo
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 22/06/2010 14:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby .. [:D] nave scuola.. qualche consiglio di come cambiare la luce ingombro in alto a dx sopra il garage ? aspetta ... capperi non ricordo se era quella di sx .. azz [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ADRIA 1 inserito in data 22/06/2010 14:20:00 (> ... mi ripeto ancora... [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it
#1712143 sarà anche così manon capisco i Suoi inteventi...