CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Confrontiamoci sui Therry!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 3846
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:19:41
Ciao a tutti, non ci saremo ad Asti purtroppo. Abbiamo impegni che non ci permettonon quella data :-(( Io volevo aggiungere un'altra piccola cosa sui Therry e chiedere a chi ha messo la Tv sulla piastra apposita se ha avuto problemi. Io si....cavolaccio. Ho comprato una Tv Lcd (ed è una Tv che vendono anche nei market accessori camper quindi non ha dimensioni strane) ebbene, monto il tutto e magia....NON RIESCO A CHIUDERE LA PIASTRA PER INSERIRE NEL VANO LA TV. Chi ha messo la Tv di voi ed ha avuto problemi? Inoltre ieri ho fatto un lavoretto dandogli un paio di centimetri in più ma nulla....ma come si fa dico?
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 11/03/2009 alle: 10:48:11
quote:Originally posted by pallinoinviaggio
Ciao a tutti, non ci saremo ad Asti purtroppo. Abbiamo impegni che non ci permettonon quella data :-(( Io volevo aggiungere un'altra piccola cosa sui Therry e chiedere a chi ha messo la Tv sulla piastra apposita se ha avuto problemi. Io si....cavolaccio. Ho comprato una Tv Lcd (ed è una Tv che vendono anche nei market accessori camper quindi non ha dimensioni strane) ebbene, monto il tutto e magia....NON RIESCO A CHIUDERE LA PIASTRA PER INSERIRE NEL VANO LA TV. Chi ha messo la Tv di voi ed ha avuto problemi? Inoltre ieri ho fatto un lavoretto dandogli un paio di centimetri in più ma nulla....ma come si fa dico? >
> Ciao Pallinoinviaggio. Penso che se il problema è la data Skipper non abbia alcun problema a fissarne un'altra se magari gliene comunichi una che possa andar bene anche per te. Per noi non c'è alcun problema, basta che non sia Pasqua...Dai, così abbiamo finalmente l'occasione di conoscerci!!! Ho già letto qui e là dei tuoi problemi rispetto al televisore... Purtroppo non ti posso aiutare, noi non l'abbiamo ancora acquistato anche se domenica siamo stati in procinto di farlo...Abbiamo avuto dei dubbi sulle misure del vano(un po' piccolo) in cui dovrebbe essere inserito. Così abbiamo deciso di prendere le misure prima di acquistarlo. Ma a questo punto mi sa che non ci sta il 15 pollici... Su, non ti scoraggiare! Al limite si cerca un'altra sistemazione...e sicuramente qualcuno qui sul forum ti saprà consigliare. Chicca
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:38:20
Ehilà, Therrysti, ci siete? Chicca
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 14/03/2009 alle: 23:28:42
Ciao Chicca e Pallino, per quanto riguarda il problema tv ti posso dire la mia, ho un teleco 15' con lettore dvd montato sulla slitta originale con decoder digitale terrestre a parte e predisposizione al sat. Confermo nessun problema se non quello che la posizione della tv risulta un pò altina, per il resto tutto ok! Per la data per me rimane confermata quella del 29 p.v.! Cordialmente Skypper66.
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:09:08
ci siamo. sto proseguendo i collaudi,val di casies,engadina,livigno,ecc. su e giù per montagne. saluti roberto
17
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 17/03/2009 alle: 21:45:19
il mio ha superato i 7 mila km senza grossi problemi, lo spiffero della porta accesso cellula, è stato sistemato con una guarnizione che aderisce perfettamente, risolto. ciao, vito
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 18/03/2009 alle: 22:47:22
Ciao a tutti! Ma alla fine il 29 ci saremo solo noi e Skipper?? E su, dai!!!! Chicca
16
therry 45
therry 45
16/12/2008 109
Inserito il 20/03/2009 alle: 14:58:58
salve, ci siamo anche noi tra i therrysti, ma purtroppo per il momento con due figli alle elementari sempre pieni di compiti tanti spostamenti non si possono fare, poi per quella data mio figlio ha la 1° prova del circuito italiano di bmx in prov. di vicenza quindi si campereggia sulle piste, come molte altre domeniche, ma ci divertiamo ugualmente, tanto basta andare con il camper che e' sempre vacanza. [8D][8D][8D][8D]
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 24/03/2009 alle: 22:10:25
MESSAGGIO PER CHICCA: PURTROPPO E' SALTATO ANCHE STAVOLTA L'INCONTRO DI ASTI, MI SCUSO MA MI HANNO CHIAMATO OGGI ALLE 18:00 PER DIRMI DI PORTARE IL CAMPER PER ELIMINARE LE PROBLEMATICHE E SE RINUNCIAVO MI HANNO DETTO CHE SLITTAVA A DATA DA DESTINARSI PROBABILMENTE A LUGLIO ED ALLORA HO DOVUTO ACCETTARE PER FORZA. POI CI SENTIREMO PER TELEFONO PER PROGRAMMARE UNA ULTERIORE DATA. CORDIALMENTE SKYPPER66. (SCUSAMI ANCORA)!
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 24/03/2009 alle: 22:47:01
Ciao Skipper! Figurati, nessun problema!D'altra parte è meglio cgliere la palla al balzo! Ho fatto la stessa cosa io la settimana scorsa. Sarà per un'altra volta! Ciao! Chicca
17
ilconteita12
ilconteita12
06/05/2008 223
Inserito il 24/03/2009 alle: 23:38:09
Ciao a tutti, sto diventando camperista per la prima volta insieme alla moglie stiamo pensando di comprare un Therry T15.....consigli? Mi sembra perfetto per le nostre esigenze e come prima esperienza. Qualcuno lo ha già posseduto, pregi? Grazie a tutti
16
AlexAle65
AlexAle65
26/03/2009 15
Inserito il 31/03/2009 alle: 00:44:36
Ciao a tutti, mi accingo per la prima volta a questo forum, essendo possessore di Therry T20 da 1 anno, vorrei non esimermi al parteciparvi, esprimendo pure io, un parere sul modello posseduto: problemi per la porta di ingresso li ho tutt'ora nonostante il montaggio di 2 guarnizioni sulla porta, anche se il concessionario ha garantito che se il problema persisteva provvedeva alla sostituzione della cornice della porta. Altro problema è nel lavandino del bagno, i quanto l'acqua, spesso è volentieri, resta nel lavandino senza svuotarsi [:(] [:(] per il momento uso la ventosa e per incanto scende velocemente. Quindi dopo le feste di Pasqua prenderò un'appuntamento col concessionario, sempre gentilissimi e disponibili. Ho avuto altri problemini, risolti sempre velocemente, penso anche che un camper nuovo abbia questi problemini di assestamento, per i 2 che ho elencato un po meno. Tutto sommato il giudizio è dicisamente positivo visto la fascia del T20. Buon Km a tutti!!!! [:)][:)][:)]
17
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:35:50
non sono il solo a viaggiare con la ventosa per attivare lo scarico del lavandino, solo che da me difetta quello della cucina, anche quando sono perfettamente in piano. spero di risolvere al più presto questo difetto. ciao, Vito
16
AlexAle65
AlexAle65
26/03/2009 15
Inserito il 01/04/2009 alle: 19:35:49
Ciao Vito, bisogna avere pazienza...sicuro. Ho avuto anche io il problema della scarico in cucina, ma poi lo hanno un po risolto, cioè che a volte scende bene, alcune volte piano e altre....una lumaca è più veloce, per fortuna accade di rado. Ciao, Alessandro
17
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:24:44
credo che il problema dello scarico sia facilmente risolvibile ma quello che mi preoccupa, sono i tempi di attesa per gli interventi e il fatto che dovranno sicuramente smontare qualche pannello. ciao, Vito
16
AlexAle65
AlexAle65
26/03/2009 15
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:54:04
Penso che l'importante riescano a risolvere il problema definitivamente e senza fare altri danni. [:)] Nel mio so che nell'intervento alla porta di ingresso devono smontare la cornice, sistemarla meglio poi siliconare il tutto. Per lo scarico sono messo come. Speriamo bene Ciao
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:14:54
Sul nostro T 20 il concessionario ha chiesto la sostituzione della porta, che si presentava proprio storta, e ora sembra a posto. Riguardo gli scarichi abbiamo lo stesso problema, sono molto lenti sia quello del lavandino della cucina che quello della toilette...Abbiamo già segnalato il problema, ma non abbiamo ancora avuto modo di verificare se il problema è stato risolto o no. Chicca
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:18:25
quote:Originally posted by sandro e chicca
quote:Originally posted by pallinoinviaggio
Ciao a tutti, non ci saremo ad Asti purtroppo. Abbiamo impegni che non ci permettonon quella data :-(( Io volevo aggiungere un'altra piccola cosa sui Therry e chiedere a chi ha messo la Tv sulla piastra apposita se ha avuto problemi. Io si....cavolaccio. Ho comprato una Tv Lcd (ed è una Tv che vendono anche nei market accessori camper quindi non ha dimensioni strane) ebbene, monto il tutto e magia....NON RIESCO A CHIUDERE LA PIASTRA PER INSERIRE NEL VANO LA TV. Chi ha messo la Tv di voi ed ha avuto problemi? Inoltre ieri ho fatto un lavoretto dandogli un paio di centimetri in più ma nulla....ma come si fa dico? >
> Ciao Pallinoinviaggio. Penso che se il problema è la data Skipper non abbia alcun problema a fissarne un'altra se magari gliene comunichi una che possa andar bene anche per te. Per noi non c'è alcun problema, basta che non sia Pasqua...Dai, così abbiamo finalmente l'occasione di conoscerci!!! Ho già letto qui e là dei tuoi problemi rispetto al televisore... Purtroppo non ti posso aiutare, noi non l'abbiamo ancora acquistato anche se domenica siamo stati in procinto di farlo...Abbiamo avuto dei dubbi sulle misure del vano(un po' piccolo) in cui dovrebbe essere inserito. Così abbiamo deciso di prendere le misure prima di acquistarlo. Ma a questo punto mi sa che non ci sta il 15 pollici... Su, non ti scoraggiare! Al limite si cerca un'altra sistemazione...e sicuramente qualcuno qui sul forum ti saprà consigliare. Chicca
>
> Per Pallinoinviaggio: la cosa fa quasi ridere. Dopo aver preso le misure meticolosamente...stesso tuo problema! Chicca
maculani
maculani
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:19:27
quote:Originally posted by sandro e chicca
Sul nostro T 20 il concessionario ha chiesto la sostituzione della porta, che si presentava proprio storta, e ora sembra a posto. Riguardo gli scarichi abbiamo lo stesso problema, sono molto lenti sia quello del lavandino della cucina che quello della toilette...Abbiamo già segnalato il problema, ma non abbiamo ancora avuto modo di verificare se il problema è stato risolto o no. Chicca >
> Ciao Chicca per quel problema devi dire al consorte simpatico di vedere che non vi siano curve strane e/o strozzature nei tubi di discesa al serbatoio di recupero, dopodichè se è tutto ok è allora un problema di sfiato del recupero e andrebbe aumentato o eventualmente verificato che sia anch'egli libero, a presto il tuo "angelo custode" [:D][:D][:D]MACU.
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:25:05
Beh, "angelo", mi sei proprio vicino... Grazie dell'ennesimo consiglio! Chicca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link