quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 02/11/2010 20:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, Il Conce mi ha detto che la produzione dei 47 parte a novembre, quindi metà dicembre dovrebbero consegnare, siccome me lo devo tenere un bel po non mi importa di immatricolarlo 2010 o 2011, anzi a dirla tutta spero me lo diano quanto prima anche perchè al momento per questioni lavorative vivo in Germania e quindi lo targo Tedesco. Che motorizzazione hai scelto? Che accessori?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 02/11/2010 22:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 03/11/2010 07:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso senza una finestra perchè la dometic è in ritardo? [}:)] tra quei T41 sicuramente c'è anche il nostro! [:0] Anche noi Therrysti a breve... si spera!
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 03/11/2010 07:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, domani vado dal conce a consegnare il mio, speriamo consegnino il nuovo a dicembre come dici tu, la gang ci aspetta per l' ultimo!!id="blue">[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 02/11/2010 23:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 03/11/2010 07:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 02/11/2010 22:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 03/11/2010 19:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenico18, C'è posta per te...e senza Maria!id="blue">[:D][:D][:D][:)][:)][:)][8D][8D][8D][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 31/10/2010 22:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sarà che nel parcheggiare trascuri i livelli di pendenza del terreno? infatti, essendo il serbatoio delle grigie abbastanza lungo, basta una leggera salita per far defluire il liquido dal foro del troppo pieno, prima dell'accensione della spia, fare una prova non costa nulla. ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 04/11/2010 12:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vito ho provato piu' di una volta a fare come hai detto tu, ma ho risolto il problema facendo un nuovo foro piu' basso dove ho spostato uno dei due sensori. un altro problema che non ho risolto e che non ha risolto neanche il concessionario è lo scarico della cucina. ho smontato completamente il pensile sotto cucina perchè pensavo che il tubo fosse malpiegato.invece niente!! tutto a norma dice il concessionario ma l'acqua scende piano piano. il conc mi ha detto che avendo un tratto lungo l'acqua fa fatica a scendere,la soluzione ,secondo lui,è di alzare il muso del camper per bene in modo che l'acqua scenda meglio. cosi' ho fatto sanza aver nessun miglioramento verifichero' con una sonda da idraulico se il tubo è libero! grazie saluti
quote:Risposta al messaggio di cokercharly inserito in data 04/11/2010 21:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Charly, Quindi di questo passo ti terrai il camper che hai, di ogni marchio e modello c'è qualcuno che si lamenta, l'unico consiglio che ti do è di valutare il rapporto tra lamentele e quantità per modello di camper venduti!id="blue">[:D]
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 03/11/2010 07:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....purchè si veda il tutto nell'insieme e non si scenda in dettagli tecnico/costruttivi altrimenti c'è il rischio di uscire dalla visita con le lacrime agli occhi! Dodo
quote:Risposta al messaggio di cokercharly inserito in data 05/11/2010 08:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>