CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Confrontiamoci sui Therry!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 3846
maculani
maculani
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:28:22
quote:Originally posted by sandro e chicca
Beh, "angelo", mi sei proprio vicino... Grazie dell'ennesimo consiglio! Chicca >
> [;)][;)][;)]ieri andavo di fretta. A presto MACU.
16
AlexAle65
AlexAle65
26/03/2009 15
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:43:11
Ciao a tutti. Pare che il tubo di scarico del lavabo faccia una doppia curva e che non abbia moltissima pendenza, così mi ha detto il concessionario. Cmq dopo pasqua spero che mi risolvano i 2 problemi. Sentivo parlare del tv 15 pollici che non ci sta. Effettivamente così come è la slitta non ci va proprio. Ho dovuto smontarla e lo montata il più avanti possibile, così sono riuscito a farci stare il tv 15 pollici. Ciao, Alessandro
maculani
maculani
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 15:18:27
quote:Originally posted by AlexAle65
Ciao a tutti. Pare che il tubo di scarico del lavabo faccia una doppia curva e che non abbia moltissima pendenza, così mi ha detto il concessionario. Cmq dopo pasqua spero che mi risolvano i 2 problemi. Sentivo parlare del tv 15 pollici che non ci sta. Effettivamente così come è la slitta non ci va proprio. Ho dovuto smontarla e lo montata il più avanti possibile, così sono riuscito a farci stare il tv 15 pollici. Ciao, Alessandro >
> Come volevasi dire (doppia curva non segnalata [:D][:D]). Cordialmente MACULANI.
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 02/04/2009 alle: 15:39:53
quote:Originally posted by maculani
Beh, "angelo", mi sei proprio vicino... Grazie dell'ennesimo consiglio! Chicca >
>
> Lo so...Solo mi chiedevo: "angelo custode" o "diavoletto tentatore"...? Della serie: cambiamo o non cambiamo? Forse è meglio cominciare a sistemare gli scarichi... Chicca
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 15:58:12
quote:Originally posted by maculani
>
> Lo so...Solo mi chiedevo: "angelo custode" o "diavoletto tentatore"...? Della serie: cambiamo o non cambiamo? Forse è meglio cominciare a sistemare gli scarichi... Chicca
>
> Un pò l'uno un pò l'altro [:D][:D][:D]Anche per quello (gli scarichi)se occorre ci pensa il buon Carlo [;)][;)]Ciao MACU.
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 03/04/2009 alle: 21:53:17
se lo scarico fa i capricci vuol dire che bisogna intervenire, il problema sta nel fatto che se il passaggio è obbligato e il tubo di scarico deve fare una doppia curva, vuol dire che neanche il concessionario può risolvere il problema. qualcuno di voi ha ha già risolto il l'arcano? in che modo? ciao, Vito
17
repa
repa
09/04/2008 245
Inserito il 06/04/2009 alle: 19:16:39
Ciao a tutti Ho il Therry T20 da un anno e ho riscontrato che i "problemi" trattati qui li ho anche io: 1 porta che non chiude 2 scarichi lenti (solo quando pende in avanti) 3 chiusura dei pensili da registrare 4 fusibile pompa acqua Per la porta il concessionario ha fatto una registrazione, meglio di prima ma non chiude ancora perfettamente. I pensili sono stati registrati Lo scarico sembra che dipenda da una curvatura del tubo (non risolvibile) La pompa ora va bene (c'era una perdita nel tubo che entra nel serbatoio) A parte questi inconvenienti siamo soddisfatti, questo è il nostro quarto camper e il rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimno. A presto
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:49:01
quote:Originally posted by repa
Ciao a tutti Ho il Therry T20 da un anno e ho riscontrato che i "problemi" trattati qui li ho anche io: 1 porta che non chiude 2 scarichi lenti (solo quando pende in avanti) 3 chiusura dei pensili da registrare 4 fusibile pompa acqua Per la porta il concessionario ha fatto una registrazione, meglio di prima ma non chiude ancora perfettamente. I pensili sono stati registrati Lo scarico sembra che dipenda da una curvatura del tubo (non risolvibile) La pompa ora va bene (c'era una perdita nel tubo che entra nel serbatoio) A parte questi inconvenienti siamo soddisfatti, questo è il nostro quarto camper e il rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimno. A presto >
> condivido in pieno... dopo un anno sono soddisfatto, la porta la farò registrare anch'io dopo pasqua, x il resto tutto ok... ho avuto qualche problema con le batterie in inverno, ora spero risolto... certo che la combi consuma energia... in fondo la vecchia truma faceva il suo dovere e non restavi mai al freddo...
16
AlexAle65
AlexAle65
26/03/2009 15
Inserito il 07/04/2009 alle: 00:28:04
Ciao a tutti Con la combi non ho avuto nessun problema, tranne per il fatto quando la freddo devo tenerla sul 4, quindi quasi al massimo, il consumo di energia mi pare normale, ho 2 batterie e il pannello, non so se è per questo motivo. Ciao, Alessandro
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 07/04/2009 alle: 15:51:06
Ciao a tutti Ho il Therry T20 da un anno e ho riscontrato che i "problemi" trattati qui li ho anche io: 1 porta che non chiude 2 scarichi lenti (solo quando pende in avanti) 3 chiusura dei pensili da registrare 4 fusibile pompa acqua Per la porta il concessionario ha fatto una registrazione, meglio di prima ma non chiude ancora perfettamente. I pensili sono stati registrati Lo scarico sembra che dipenda da una curvatura del tubo (non risolvibile) La pompa ora va bene (c'era una perdita nel tubo che entra nel serbatoio) A parte questi inconvenienti siamo soddisfatti, questo è il nostro quarto camper e il rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimno. A presto >
> Perchè il problema dello scarico non è risolvibile? Devo rassegnarmi a svuotare i lavelli con spugna e bacinella? Chicca
17
repa
repa
09/04/2008 245
Inserito il 16/04/2009 alle: 18:56:00
Prima delle vacanze pasquali ho fatto installare una seconda batteria di servizio (sotto il sedile autista). Ora ho due AGM da 90 AH ... dovrebbero essere sufficienti per qualche giorno di autonomia [:)] Durante il viaggio pasquale (clima decisamente freddo) senbra che tutto abbia fuinzionato a dovere. Qualcuno ha qualche esperienza in merito?
19
gester
gester
02/06/2006 2
Inserito il 16/04/2009 alle: 19:50:17
id="size5">id="black"> Ciao a tutti sono in possesso di un terry T45 del 17/10/08 e condivido i vostri problemi porta che non chiude bene ,scarichi messi senza pendenza antine che non chiudono bene,ecc ecc. stamane ero sotto il camper ho trovato i bulloni lenti del telaio post (controllate ) rifiniture pessime ,che ti accorgi solo quando ci vivi dentro mobili fatti di multistrato e pellicola adesiva color ciliegio poca disponibilita' di assistenza da parte del concessionario penso proprio di non aver fatto un buon acquisto visto quello che costa. [V][V][V][V][V][V]
16
AlexAle65
AlexAle65
26/03/2009 15
Inserito il 19/04/2009 alle: 12:39:38
> Perchè il problema dello scarico non è risolvibile? Devo rassegnarmi a svuotare i lavelli con spugna e bacinella? Chicca
>
> Io ho risolto con una ventosa stura lavandini. Si svuota subito Con questo Sistema super tecnologico. Oltre a questi problemi, riscontrati, abbiamo un'altra ciliegina, Si sfilava il tessuto dei divanetti della dinette con rottura dei bottoni decorativi, le bandine laterali, per fare il letto nella dinnette, si sono rotti i supporti collegati alla slitta, in quanto di plastica i supporti......mai fatto il letto Ciao, Alessandro
17
repa
repa
09/04/2008 245
Inserito il 20/04/2009 alle: 18:49:30
quote:...Io ho risolto con una ventosa stura lavandini. Si svuota subito Con questo Sistema super tecnologico. Oltre a questi problemi, riscontrati, abbiamo un'altra ciliegina, Si sfilava il tessuto dei divanetti della dinette con rottura dei bottoni decorativi, le bandine laterali, per fare il letto nella dinnette, si sono rotti i supporti collegati alla slitta, in quanto di plastica i supporti......mai fatto il letto Ciao, Alessandro >
> La ventosa la tengo sempre a portata di mano [;)] Per quanto riguarda i supporti ho risolto sostituendoli con staffe a elle ... in metallo [:D]
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 21/04/2009 alle: 11:16:58
quote:...Io ho risolto con una ventosa stura lavandini. Si svuota subito Con questo Sistema super tecnologico. Oltre a questi problemi, riscontrati, abbiamo un'altra ciliegina, Si sfilava il tessuto dei divanetti della dinette con rottura dei bottoni decorativi, le bandine laterali, per fare il letto nella dinnette, si sono rotti i supporti collegati alla slitta, in quanto di plastica i supporti......mai fatto il letto Ciao, Alessandro >
> La ventosa la tengo sempre a portata di mano [;)] Per quanto riguarda i supporti ho risolto sostituendoli con staffe a elle ... in metallo [:D]
>
> anch'ioho risolto sotituendo le staffe, certo che potevano pensarci... 2 euro x 8 staffe di metallo... sugli scarichi, è vero che in bagno scarica male, ma il problema è strutturale... piano piano poi l'acqua va giù...
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:23:12
quote:...Io ho risolto con una ventosa stura lavandini. Si svuota subito Con questo Sistema super tecnologico. Ciao, Alessandro >
>
> grazie al Vostro brevetto per lo svuotamento del lavandino, ho risolto, momentaneamente, il problema dello scarico lento con una mini ventosa che porterò smpre con le dotazioni di bordo. ciao, Vito
16
AlexAle65
AlexAle65
26/03/2009 15
Inserito il 25/04/2009 alle: 11:16:33
Ciao Ragazzi. Staffe sostituite, naturalmente di metallo, Il concessionario mi ha sostituito la porta della cellula......ora si chiude perfettamente con una leggera pressione....PERFETTA [:)][:)]. Per lo scarico del lavandino mi ha abbassato il serbatoio delle acque chiare, dando una maggiore pendenza, tra virgolette. Appena riesco ad uscire un week end per il collaudo vi saprò dire. Buon fine settimana a tutti. Ciao, Alessandro
17
repa
repa
09/04/2008 245
Inserito il 30/04/2009 alle: 23:57:53
Ciao Ragazzi. ...Per lo scarico del lavandino mi ha abbassato il serbatoio delle acque chiare, dando una maggiore pendenzaid="red">, tra virgolette. Appena riesco ad uscire un week end per il collaudo vi saprò dire. Buon fine settimana a tutti. Ciao, Alessandro >
> Interessante questa soluzione, potresti spiegare come è stata realizzata? Ciao
17
therry 45
therry 45
16/12/2008 109
Inserito il 01/05/2009 alle: 09:58:10
salve, sul mio t45 quando scarico le grige ci vuole una vita, forse sara' perche' il serbatoio e' lungo largo e piatto senza un minimo di inclinazione verso la bocchetta, per favore un consiglio. ciao.[^]
16
AlexAle65
AlexAle65
26/03/2009 15
Inserito il 01/05/2009 alle: 10:46:14
Ciao Ragazzi. ...Per lo scarico del lavandino mi ha abbassato il serbatoio delle acque chiare, dando una maggiore pendenzaid="red">, tra virgolette. Appena riesco ad uscire un week end per il collaudo vi saprò dire. Buon fine settimana a tutti. Ciao, Alessandro >
> Interessante questa soluzione, potresti spiegare come è stata realizzata? Ciao
>
> Ciao, è stato possibile abbassare il serbatoio in quanto le viti di supporto che lo reggono, sono sufficientemente lunghe per permettere l'abbassamento dello stesso. Non sono ancora riuscito a collaudare lo scarico, appena riusciamo ad effettuare un giro in un week end, vedremo se può essere un soluzione vantaggiosa o...... si vedrà. Ti saprò dire l'esito dell'intervento. Ciao, Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link