Ciao Domenico, sinceramente non ne ho idea, io ho visto un bel numero di T41, e precisamente quando siamo andati in visita stavano finendo l'ultimo del lotto in lavorazione, ne uscivano circa sei o sette senza la finestra della dinette più grande e senza quello del letto a castello , oltre a quelli invece già invece completi e verificati, erano in attesa di riceverle, tantè che a ore doveva arrivare il corriere e se le avessero avute mi avrebbero sostituito la mia che si è rotta, propio questa mattina mi hanno mandato la mail di aver provveduto a contattare il concessionario per la sostituzione.
Al termine della visita un futuro propietario di T47 di Cuneo ha chiesto quando li facevano e da quello che ho capito era il lotto seguente che sarebbe andato poi in consegna entro la fine di dicembre, se poi in mezzo ci mettono anche i T45 non so dirtelo, quando io ho fatto il contratto del mio mi avevano scritto la settimana di consegna, poi invece ho fatto un subentro ad un contratto di un cliente che non lo ha ritirato della Norvegia e lo ho avuto circa 15 giorni dopo se non ricorlo male, anche se aveva accessori in più, il mio ha il doppio airbag, clima, cruise control, asr, stufa combi EH (quella elettrica) serbatoio maggiorato del gasolio e qualche altra cosa che non ricordo, ci siamo messi d'accordo sulla differenza e me lo sono preso.
Ribadisco, che in seguito ad uno scoramento perchè ho due problemi, fascioni laterali che si distaccano per dilatazione e finestra rotta ho conttatto la Giotti e concessionario senza aver risposta, appurato che hanno realmente avuto dei problemi con il server e perso delle mail, la comunicazione è ripresa e a pieno ritmo e ne sono molto soddisfatto, ai livelli di Laika con cui mi sentivo, e cito il Sig. Vanni e Calò, per risolvere i problemi sui laika che ho avuto, andando a Tavernelle perchè il concessionario non risolveva i problemi.
Il mezzo? Per me è valido commisurato a quello che lo paghi, ho avuto dei mezzi pagati di più e con molte più rogne e li si mi giravano, motivo per cui mi sono rivolto ad altro marchio, e comunque mentre aspettavo risposta mi ero già rivolto ad esperti qui sul forum per avere indicazioni su come risolvermi il problema da solo, potrei fare copia incolla di mail mandate.
E' un mezzo che consiglio il Giotti, se volete un parere, prettamente funzionale, io non ho preso nè il T45 nè il T47 che mi piacevano per il matrimoniale dietro o i gemelli semplicemente per la semidinette, faccio tanta neve e per quanto usi accorgimenti a -20 la cabina è fredda, sia Fiat che Ford che Mercedes per il resto sono belli e ve li godrete e nel mucchio ancora per un pò, perchè sono in aumento, vi distinguerete, quando vedi un Grall in giro lo noti subito, e chi ha la fortuna di avere un Sunny se lo tenga stretto.
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 05/11/2010 21:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>