quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 09/12/2010 22:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enrico nadia inserito in data 10/12/2010 13:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 10/12/2010 15:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo nn ci sono mai stato .. mi fai sapere i dettagli del posto? e' fattibile per capodanno ? raccontami tutto.. aspetto tue ..anche foto [;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 11/12/2010 17:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Saverio , anche se la domanda non era rivolta a tutti non ti dispiacerà se sono io a darti una risposta giacchè il tuo dubbio l'ho avuto di recente anch'io. Se la centralina che hai è la stessa che ho io - t33- il funzionamento "normale" è il seguente: - motore acceso intermittenza del led verde su livello massimo batteria motore e batteria di servizio - camper collegato alla 230 volts esterna, led verde su display "230 volts" con la 230 collegata entra in funzione il caricabatteria , ma il nostro pannello non dà alcun controllo su tale funzione . Trovi tutto questo sul libretto di istruzioni della centralina che dovrebbero averti consegnato . Domenico
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 13/12/2010 16:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicco, sono in trepidante attesa dell arrivo del mio nuovo mezzo, e siccome lo ritiro a Pombia e lo porto subito in Germania, potresti dirmi che difettucci? Certo ogni mezzo fa storia a se ma se mi dai qualche dritta, controllo subito in modo da evitare sorprese a distanza di giorni. Ovvio che se non ti va di farlo in pubblico fallo pure in PVT.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 13/12/2010 22:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti abbiamo risposto in PVT! Ti auguriamo una buona attesa!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 14/12/2010 18:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 14/12/2010 20:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MILLE!! [:D] NOI ABBIAMO BRINDATO SABATO COL VIN BRULE'!! [:D][:D]id="size5">id="red"> Ti abbiamo risposto in pvt!
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 15/12/2010 15:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 16/12/2010 19:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di masiml inserito in data 15/12/2010 21:56:06 ...controllare la leva rossa id="red"> collocata sul sedile del passeggero( mai toccata)comunque provando a smanettare la stessa finalmente tutto si rimetteva ha funzionare correttamente. Domanda: chi è in possesso del libretto d'istruzione (se esiste)come è riuscito ad averlo visto che mi è stato risposto che non c'è. N.b Era qualcuno del forum che domenica 12 transitava sull'autostrada vicino a Caorso in direzione Torino con un therry mansardato( non sono riuscito a vedere il modello quando mi ha sorpassato)(Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per "Leva Rossa sedile passeggero" intendi quella leva in basso sulla fiancata destra del sedile passeggero che io credo sia lo stacca batteria? A questo punto sarebbe utile veramente entrare in possesso di un libretto di istruzioni per capirci qualcosa di più. Non ero io a transitare a quell'ora dalle parti di Caorso [:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 17/12/2010 15:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la domanda: Chi ha preso il mezzo nuovo da concessionario non ha avuto un libretto istruzioni?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 17/12/2010 21:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo no[:(][:(] Oggi ho contattato la ditta per vedere se è possibile averlo o in forma cartacea o tramite e-mail in file [:I]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 17/12/2010 21:35:18 Scusate la domanda: Chi ha preso il mezzo nuovo da concessionario non ha avuto un libretto istruzioni? (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo a Illusion e Masiml... non ho mai avuto il piacere di possedere un libretto di istruzioni, per fortuna l'esperienza non mi manca questo è il terzo camper nuovo (due case costruttrici diverse)[;)]
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 18/12/2010 23:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi deduco che la Giottiline non fornisce libretti istruzioni cellula?id="size3">id="blue">[:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 18/12/2010 23:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>