SALUTI A TUTTI E BUON ANNO
@GATTO un bacione alle tue donneid="size5">
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 31/12/2010 15:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 31/12/2010 16:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti avevamo detto c'era un'infiltrazione e il conce ha ritenuto opportuno sostituirci l'intero finestrino!
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 01/01/2011 16:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di horatio inserito in data 02/01/2011 19:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Montagna? Temperature parecchio rigide? Da quanto sei fermo? Hai provato a far bollire una bella pentola d'acqua e versarla pian piano nel lavandino? PS i denti lavali nel lavello cucina id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di horatio inserito in data 02/01/2011 19:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la motivazione è semplicissima,il collegamento tra lo scarico del lavandino e il serbatoio delle grige e fatto utilizzando del banalissimo tubo da giardino,fatto passare all'esterno,facendogli fare una curva sopra un logherone del telaio.secondo voi un sistema del genere può reggere ? Questi in miniera ,altro che costruire camper[xx(]!! ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di horatio inserito in data 02/01/2011 19:01:24 ...lo scarico del lavandino del bagno che non ne vuol sapere di "scaricare"...id="red"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti è capitato dopo qualche giorno di sosta segui il consiglio di Gatto70. Oppure controlla se il camper "pende" in avanti, in alcuni modelli lo scarico diventa difficile in questa situazione.
quote:>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 28/12/2010 22:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 04/01/2011 23:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hope, come ti hanno detto di la sul tuo 3D, sei salito sui due mezzi? quale profumo, scorcio interno, accessorio ti ha colpito di più? Io ho scelto il mio Thrry 47 perchè ha una disposizione interna fantastica, a mio modo di vedere!! I due letti paralleli e un garage dove ci sta molto comodo un quod, giusto per dare delle misure , ovvio che non ho un quod e non credo di averne bisogno. Poi tu già prospetti di vendere il tuo mezzo tra 5 anni, quindi cerca un mezzo molto commerciale e personalizzalo il meno possibile, visto che è un mezzo "di passaggio". In bocca al lupo.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 04/01/2011 23:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 04/01/2011 23:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, io ritiro il mio nuovo Therry a fine gennaio, il mio è il modello 2011, e non so cosa differisce dal modello precedente, fatto sta che ci ha colpito per la sua disposizione e rapporto qualità prezzo, poi abbiamo un paio di amici che sono felici possessori di Therry e quindi ci hanno consigliato, siamo saliti sui loro mezzi, ci sono piaciuti! Questo posso dirti.id="size3">id="blue">[:)]
quote:Risposta al messaggio di masiml inserito in data 21/12/2010 17:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao @masiml, c'è posta per te, grazie in anticipo!![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 05/01/2011 13:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il mod.2010 e ho visto il mod.2011 in fiera. Per quanto riguarda l'esterno hanno aggiunto dei cantonali in abs grigio sulle giunture della cellula (dalla mansarda fino al paraurti posteriore) e se proprio ti interessano io per curiosità ho chiesto informazioni e mi avrebbero risposto che sono solo applicati e quindi è un "aggiornamento" che volendo potrei montare pure sul mio. Per quanto riguarda gli interni, le cose salienti sono: piano cottura a "vista" e non più con la copertura in cristallo; bottoni per le chiusure dei mobili e dei pensili (forma diversa dai precedenti); possibilità (su richiesta) di una diversa combinazione di colore per i sedili e le tappezzerie; per ora non ricordo altro[;)] FerroBass
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 05/01/2011 20:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>