quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 05/01/2011 21:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io, per adesso, sono mooolto contento del mio acquisto però ognuno ha le sue esigenze e i suoi gusti personali e quindi non posso consigliarti per un TUO acquisto, e capirai anche che potrei essere di parte[;)]. Posso solo dirti che la MIA scelta era basata sul concetto: meglio un mezzo nuovo (con garanzia) che un mezzo usato (senza garanzia)anche se quest'ultimo a parità di prezzo sarebbe stato di una fascia di gamma superiore; il mezzo di una gamma superiore lo aquisterò (nuovo) quando potrò permettermelo. Ripeto che questa è stata la MIA scelta e se cerchi quì sul forum la maggior parte dei colleghi la pensano alla rovescia di mè![:0]...ma siccome ognuno coi propri risparmi può fare quel che vuole....[^] FerroBass
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 05/01/2011 22:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 05/01/2011 21:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 06/01/2011 08:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti!![:)] Mimmo hai news per il tuo mezzo? Arrivata la targa?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 06/01/2011 20:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
direttamente da giotti per soddisfare la tua curiosità
sergio
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 06/01/2011 18:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 06/01/2011 22:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> curiosità pienamente soddisfatta[:)] ora mi metto il cuore in pace mille grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 06/01/2011 22:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 07/01/2011 13:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, avevi la copertura esterna della cabina??id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 06/01/2011 21:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 07/01/2011 16:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ..nn avevo nessuna copertura .. ne quella solo per i vetri ( ovviamente intendo esterni) ne quella integrale ... avevo solo i classici scuri interni ..quelli double-face 7 strati . Nn lo'ho ancora acquistata perche' nn sono sicuro che sia una soluzione definitiva.. per il costo che hanno e l'ingombro che creano nn credo sia la soluzione migliore.. Di interessante c'e' il sistema webasto che tiene anche caldo il motore e con un innesto di un riscaldamento supplementare utilizzare l'acqua calda del motore per scaldare la cellula .. solo che il costo nn e' certamente da sottovaluare .
quote:Risposta al messaggio di giuse72 inserito in data 07/01/2011 17:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 07/01/2011 10:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 07/01/2011 18:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nn lo'ho ancora acquistata perche' nn sono sicuro che sia una soluzione definitiva.. per il costo che hanno e l'ingombro che creano nn credo sia la soluzione migliore.. id="red"> Ma ne sei così sicuro? io ti consiglierei di acquistarla immediatamente visto il tipo di viaggi che fai (sempre sotto 0). La differenza in cabina, secondo il mio punto di vista, è a dir poco abissale[:0]. Io appena ne ho la possibilità la metto sempre, estate ed inverno e non potrei + farne a meno! FerroBass P.S. ...non vendo coperture esterne per V.R.
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 08/01/2011 07:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buon Anno ai colleghi Therristi. Quoto in pieno quanto espresso da FerroBass. Con gli oscuranti esterni l'inverno ed il freddo sono nettamente meno invadenti: il consumo di gas si riduce e la condensa scompare. Quelli interni li ho venduti dopo una notte di prova. Ciao a tutti Plinio
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 08/01/2011 16:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Claudioooooooooooooooooo Sai cosa mi rode ? che lo avrai prima di me: il tuo è già pronto!![:D][:D][:D] Scherzi a parte CONGRATULAZIONI !! !! !!id="size6">[:)][:)][:)]id="size5">id="blue">