quote:Risposta al messaggio di boezio50 inserito in data 15/01/2011 22:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/01/2011 15:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 12/01/2011 21:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 15/01/2011 21:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mimmo, e pensare che ti avevo dato per disperso!!id="size3">id="blue"> C O N G R A T U L A Z I O N I !! !! !!id="size6">id="red"> Notizie del mio: il 20 lo consegnano in concessionaria e finalmente, se tutto va bene, il 29 mattino lo ritiro! Tenete le dita incrociate per me! id="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 16/01/2011 21:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 16/01/2011 21:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mimmo sono Fabio complimenti , dalle tue parole ti sento entusiasta . Ancora a me non l 'hanno consegnato , mi hanno rimandato a fine mese causa fiera di carrara [V][V]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 16/01/2011 23:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 16/01/2011 21:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho comprato un P.L.A. e ne sono entusiasto!! Ieri ho visto i Plasy a Carrara, e devo dire, che a me tanto uguali non sembrano, la forma esterna è unica come il mio mansardato, ma sopratutto se fossero uguali ai Therry, il progettista di cui parlate avrebbe fatto un bel risultato, visto che tra un PLASY 70 e il "similare" therry ci corrono almeno 4.000 € in meno! io non sono ricco...e con differenze di questo genere prenderei sicuramente un PLASY! Non so voi....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 17/01/2011 22:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Claudio, sei liberissimo di credere alle voci, io posso solo dirti che nel mio caso non hanno potuto rispettare i tempi di consegna per un ritardo di consegna degli chassis, e per recuperare hanno lavorato anche durante le festività, non credo sia sintomo questo di malessere di un' azienda ma di serietà... [;)] Poi, ognuno è liberissimo di trarre le proprie conclusioni!id="size3">id="blue">[:)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 17/01/2011 22:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io la penso opposto a te...e purtroppo ti dico che al 100% NON MI SBAGLIO! non pecco di vanità, ma quoto al 100% il pensiero di Natur.
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 17/01/2011 22:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti sbagli? Come mai? Hai le prove che confutano la tua affermazione? E sopratutto: che mezzo hai tu?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 17/01/2011 22:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le prove le trovi nella lettura dei bilanci pubblici depositati in una qualsiasi camera di commercio, inoltre abito nel distretto del camper e ho amici che lavorano dentro la Giotti, oltre a lavorare in ambienti finanziari della Valdelsa. Guarda, vorrei tanto sbagliarmi su quanto affermato, per il bene di tante persone, ma purtroppo... P.S. Avevo un Nazca MH, adesso sono indeciso tra un carthago e un Niesmann! ma all'estate c'è ancora tempo![:D][:D] Adriano Partichini certaldo (FI) Nota per l'autore del post: come da regolamento da lei sottoscritto al momento della registrazione, Le ricordiamo che interventi con riferimenti ad Aziende terze devono contenere Nome, Cognome e città di chi li scrive, non solo per conferma assunzione responsabilità - già espressamente indicata al momento della registrazione - ma anche per permettere al citato, nel caso lo desideri, di verificare l'attendibilità dell'affermazione e del suo autore, ed eventualmente di rispondere. In caso contrario si tratta di affermazioni generiche da considerarsi prive di attendibilità e che verranno rimosse entro 24 ore. Il Team di Moderazione di COLid="red">
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 17/01/2011 22:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedremo col tempo se mi sbaglio io, che ho appena acquistato questo camper, o tu che lavori in ambienti finanziari della Valdelsa, e che hai amici che lavorano, ancora per poco a detta tua, per la Giotti.[:(] Poi toglimi una curiosità, tu che sei maestro e donno nel campo finanziario, se io mi reco alla Camera di Commercio di Varese mi fanno vedere i Bilanci Giotti? (Questo è quanto si evince dalla tua affermazione!)id="size3">id="blue">[;)]